Originariamente Scritto da maurox
Ragazzi se avete domande da pormi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beaglefairybè li ho dovuti ridurre a due la settimana causa troppe ore di lezione (10 la settimana) credo cortisolo troppo alto... anche...
Quell'infiammazione alla tiroide potrebbe essere la reazione alle troppe ore di lezione !sigpic
Commenta
-
-
del resto è il mio lavoro che faccio? mica posso fare senza... ecco perchè ho ridotto il volume di allenamento e non vado più a cedimento all'80 % dei massimali ma sono scesa al 60... quello che mi chiedo e se farmacologicamente parlando (anceh erboristicamente) posso fare qualcosa o posso consigliare qualcosa alla mia dott per svegliarla un po... visto che dal punto di vista sportivo non capisce un kazzosiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
bè se per troppe ore di lezione intendo superallenamento la cosa ci sta... si sa che il sovrallenamento porta a un livello eccessivo di cortisolo che blocca i processi ormonali, probabilmente anche quelli tiroidei, un superlavoro della tiroide potrebbe mandare in crisi il sistema portando a uno stato di autoimmunità.... riflettendoci ci sta... bè spero di arrivarci dietro...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxInformarsi prego ( e due )"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekmaurox allora hai organizzato per la sera di natale?
per la bea, beh se vui puoi smettere di lavorare e ti dedichi al tuo corpo senza sovrallenarti, ti mantengo io, in contropartita ovvio me la devi dare, che dici?
Ma tu ci sei allora ? Devi dirmelo per certosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa tu ci sei allora ? Devi dirmelo per certo
altra domanda ma è vero che le bresciane sono le più roie e le emiliane quelle che spompinano meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18grazie per la conclusione ..
però il fatto è: niente mi toglie che magari nell'intimità .. anche la timida e romantica si rilevi porca .. certo avrò qlc in meno da toccare ..
e stesso discorso epr l'altra .. cioè nente mi dice che poi faccia anche bei discorsi
Commenta
-
Commenta