MAUROX c'è già stato e pure scritto...
se dio è dappertutto...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurilloMAUROX c'è già stato e pure scritto...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
e jpp una sempre più di luisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKe jpp una sempre più di lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxve la ridete da soli pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillovedi senza offesa per nessuno...ma su bw ormai si risponde solo ai post inutili...cose veramente assurde a volte..cmq contenti voi contenti tutti.
Si , ma bisogna scrivere post che attirino l'interesse, a parlare Mauri sono buoni tutti se no...
A parte il bombardamento di cazzate che facciamo io e altri, capisci, si cerca di far passare la giornata...
Poi e' chiaro che se salta fuori l'argomento utile va bene ... Almeno io non credo di essere uno che si tira indietro se c'e' da discutere seriamente !sigpic
Commenta
-
-
discutiamo di tette e culi.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta