Originariamente Scritto da GOHARD79
Quali sono le peggiori porcate ...
Collapse
X
-
io niente di che.......
la cosa piu' esagerata è stata la pecora sul comodino con una piu' grande di me di almeno 20anni.......
ma sentendo voiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoio l'ho fatto con una mia ex in un solarium nella cabina delle lampade doppie
c'hanno pure beccato
na figura de merd
che porcata è?
io conobbi una ragazza sù internet nella 30intina d'anni, appuntamento vicino ad un bar,
entro nel sua makkina neanche il tempo di dirgli ti offro qualcosa al bar che le salto addosso come un nosferatu , le prendo la testa con i capelli e vai!
a dire il bello questo era il marciapiede dove eravamo parcheggiati__ e neanche a 5 metri c'era il bar , trombavo tranquillamente poi un gruppo di ragazzini che passavano se ne sono accorti e si sono messi a guardare io li sorridevo e li salutavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionquesto è tutto?
che porcata è?
io conobbi una ragazza sù internet nella 30intina d'anni, appuntamento vicino ad un bar,
entro nel sua makkina neanche il tempo di dirgli ti offro qualcosa al bar che le salto addosso come un nosferatu , le prendo la testa con i capelli e vai!
a dire il bello questo era il marciapiede dove eravamo parcheggiati__ e neanche a 5 metri c'era il bar , trombavo tranquillamente poi un gruppo di ragazzini che passavano se ne sono accorti e si sono messi a guardare io li sorridevo e li salutavoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85intendo dopo che le sei venuto in bocca la slinguazzi
ragazzi sono esterefatto, qui tutti si reputano scopatori ma se non fate queste semplici cose siete dei dilettanti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionquesto è tutto?
che porcata è?
a dire il bello questo era il marciapiede dove eravamo parcheggiati__ e neanche a 5 metri c'era il bar , trombavo tranquillamente poi un gruppo di ragazzini che passavano se ne sono accorti e si sono messi a guardare io li sorridevo e li salutavo
Ah si e' capitato anche a un mio amico , stessa scena stessa tipa
Lui e' morto impestato l'anno scorsosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85è bello anche prenderla per i capelli forte mentre ti spompina e sputarle in faccia o tapparle il naso, poi dopo che sei venuto la scaraventi a terra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPti dirò la donna ama essere brutalizzata ma attenzione! deve essere un gioco. Se i gesti che fai sono volti alla totale mancanza di rispetto per chi ti sta davanti, amico mio ce l'hai in culo
resta il fatto che certe troie amano essere trattate da tali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPti dirò la donna ama essere brutalizzata ma attenzione! deve essere un gioco. Se i gesti che fai sono volti alla totale mancanza di rispetto per chi ti sta davanti, amico mio ce l'hai in culo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85bè bisogna saper scegliere la propria porca, con la ragazza che amo non le farei mai certe cose per non mancarle di rispetto.
resta il fatto che certe troie amano essere trattate da tali
Rispettare non sempre vuol dire frenarsi, rispettare vuol dire giocare e amare chi hai davanti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta