macchè scherzando...le migliori porche son quelle assieme al ragazzo perfettino, le vedi che ti guardano anche se non vorrebbero con uno sguardo in cui cercano di celare la porcaggine dietro l'imbarazzo..le prendi in un cesso del bar e le tratti come vogliono essere trattate
Quali sono le peggiori porcate ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85macchè scherzando...le migliori porche son quelle assieme al ragazzo perfettino, le vedi che ti guardano anche se non vorrebbero con uno sguardo in cui cercano di celare la porcaggine dietro l'imbarazzo..le prendi in un cesso del bar e le tratti come vogliono essere trattate
vabbè ancora non sei pronto per la parola del maestro..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPqui ti sbagli. Se due persone si amano possono fare tutto a letto e il rispetto non manca mai se un determinato gesto viene compiuto per gioco. Per esempio tu puoi amare una persona ma darle della ***** mentre ci scopi eppure coccolarla dolcemente subito dopo averlo fatto. Questo è il segreto, questo è il fluido...
Rispettare non sempre vuol dire frenarsi, rispettare vuol dire giocare e amare chi hai davanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io non ci riesco completamente, quando amo una persona (ne ho amata solo una) tendo a tenerla su un altare come la mia regina, non ci riesco proprio a trattarla come la ***** da discoteca, mi sento in colpa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
certo è normale. Però è evidente che non eravate intimi o meglio non avevate un grado di complicità totale. Quando raggiungi questo stato di cose tutto si sblocca e diventa anche tutto moooolto più divertente__________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerto è normale. Però è evidente che non eravate intimi o meglio non avevate un grado di complicità totale. Quando raggiungi questo stato di cose tutto si sblocca e diventa anche tutto moooolto più divertente
forse perchè io la considero una persona dolcissima e affettuosa e io mi sento un lurido ***** a confronto...curiosamente sarei portato a scindere l'amore dalla vita sessuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86tanto per curiosità tu hai già raggiunto queto grado di intimità
altro che, e ti dirò, con chi non me ne fregava un ***** e viceversa non sono mai riuscito a realizzare le mie fantasie."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85eh eh
forse perchè io la considero una persona dolcissima e affettuosa e io mi sento un lurido ***** a confronto...curiosamente sarei portato a scindere l'amore dalla vita sessuale
"a tavola e a letto non conosco rispetto"
ovviamente la parola rispetto è intesa in un altro modo
Certo può capitare di incontrare una ragazza con dei preconcetti... qui sta a te... però se tieni molto ad un rapporto e non vuoi rischiare non è certo la sborrata con ingoio la penale che occorre pagare. Non ne varrebbe la pena."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP... però se tieni molto ad un rapporto e non vuoi rischiare non è certo la sborrata con ingoio la penale che occorre pagare. .
pure la rima....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivosn normodotato
e sapete ormai tutti che è pure un po storto
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io ho un'inclinatura del 15% come faccio a farl tornare in bolla?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta