eddai.. ma fanno cagare.. ok.. se è sl una questione d sesso le prendo tutte e 3.. mi trombo prima quella cn la maglietta blu
Chi preferisci ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoio nn conosco vergognaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`eddai.. ma fanno cagare.. ok.. se è sl una questione d sesso le prendo tutte e 3.. mi trombo prima quella cn la maglietta bluOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEsì certo, dietro al video tutti grandi trombatori di femmie e figaccioni che scopano a dritta e a manca le più fighe del mondo, dicendo "fanno cagare" a delle ragazze cmq piacevoli e carine....intanto state qua a smanacciarvi e vorrei vedere dal vivo se è proprio così, visto che poi esce che sempre con il bigolo in mano state...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`eddai.. ma fanno cagare.. ok.. se è sl una questione d sesso le prendo tutte e 3.. mi trombo prima quella cn la maglietta blu
ma posta tu una **** allora e considera che qs sn amatoruiali
Commenta
-
-
...skifettosi
kiavarsi una di quelle vuol dire respirare **** fresca e desiderosa ignoranti !!!!!!!!!!
Fede me le pisellerei tutte e 3........
tanto piu' ke quel posto mi ricorda il college in Inghilterra dovestavo......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta