Originariamente Scritto da Albe
a tutti i romantici e non....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchestercmq vada per il biglietto è una cosa approvata, la stupiraiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albevenerdi mi giravano alquanto le balle (per il solito motivo) altrimenti te ne avrei parlato....Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester***** mi è dispiaciuto che tu sia dovuto fugare, ero nervoso da Dio porca boia
***** non sai che giramento di balle.....cmq ci beccheremo ancora...
a proposito nelle ferie ci si deve beccare per un allenamentoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxChester & Albe,
Mi hanno telefonato quelli dell'Anti-trust , dicono di evitare che usciate insieme perche' sommando le vostre sfighe di fatto create un monopolio ...
sfiga+sfiga si annullanoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeè di castelleone 22 anni capelli lisci castani fisico (è tipo federica ma a tutte le curve al posto giusto)
vai da swarosky e compra questo:
non quello grosso, l'alberello piccolino. Poi la guardi negli occhi e le dici "il mio cuore brilla come questo alberello ogni qual volta i miei occhi si riempiono della tua bellezza. Permettimi di regalartelo e di augurarti buon Natale"
ps; compra una pergamena piccola scrivi il tuo numero e legalo all'alberelloLast edited by JPP; 23-08-2006, 17:34:50."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxChester & Albe,
Mi hanno telefonato quelli dell'Anti-trust , dicono di evitare che usciate insieme perche' sommando le vostre sfighe di fatto create un monopolio ...
PS
dì essere sub-nerchiato, io venerdì non so se sono in giro (maxi cena con l'a-team) , se ti va forse domani per un drink e 2 cazzateInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPora stamperò questo commento che hai fatto sulla fede e lo appenderò nel suo ufficio. Scherzi a parte, ti dò una dritta mostruosa e poi non dire che non sono il budda del romanticismo :
non quello grosso, l'alberello piccolino. Poi la guardi negli occhi e le dici "il mio cuore brilla come questo alberello ogni qual volta i miei occhi si riempiono della tua bellezza. Permettimi di regalartelo e di augurarti buon Natale"
ps; compra una pergamena piccola scrivi il tuo numero e legalo all'alberelloInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPora stamperò questo commento che hai fatto sulla fede e lo appenderò nel suo ufficio. Scherzi a parte, ti dò una dritta mostruosa e poi non dire che non sono il budda del romanticismo :
ps; compra una pergamena piccola scrivi il tuo numero e legalo all'alberello
bello.....
l'unica cosa....ha già il mio numeroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestermaurox penso che tu stia migliorando, la sfiga ora ti viene portata da una cornacchia invece che da un corvo
PS
dì essere sub-nerchiato, io venerdì non so se sono in giro (maxi cena con l'a-team) , se ti va forse domani per un drink e 2 cazzate
Caro io sabato sera ho beccato l'albanese !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albebello.....
l'unica cosa....ha già il mio numero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxCaro io sabato sera ho beccato l'albanese !
mancava poco e ti avrei passato un pò di sfiga venerdi !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ps; compra una pergamena piccola scrivi il tuo numero e legalo all'alberello
... E non dimenticare di dirla con dietro questi :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... E non dimenticare di dirla con dietro questi :
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta