Berlusconi A Porta A Porta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    A uno come lui ***** gliene può fregare di accrescere le sue ricchezze. Lui vuole riuscire in tutto, anche in politica.
    Oltretutto, mi viene da ridere pensando che la gente pensi che si sia messo in politica per togliersi dai casini penali. Lui in galera non ci andrà mai.
    Credo che ci sia da rispettarlo per aver creato un impero economico. D'altra parte sono convinto che nessun altro non avrebbe fatto meglio di lui
    .

Commenta

• Gnapp
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2004
      • 1747
      • 9
      • 6
      • Milano
      • Send PM

è stato un dibattito palesemente costurito, sia con quello smidollato di Feltri che non sopporto che fingeva di attaccarlo sia con quell'altro stronzo del corriere che ora non ricordo. C'eè da dire che Silvio è un grande show man, tendo anche a pensare che non sia un uomo cattivo. DD'altra parte guardiamo in faccia alla realtà, a uno come lui ***** gliene può fregare di accrescere le sue ricchezze. Lui vuole riuscire in tutto, anche in politica. Purtroppo neppure lui può fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci.
      Oltretutto, mi viene da ridere pensando che la gente pensi che si sia messo in politica per togliersi dai casini penali. Lui in galera non ci andrà mai. Io credo che sebbene abbia sbagliato con questo governo ci sia da rispettarlo per aver creato un impero economico. D'latra parte sono convinto che un altro non avrebbe fatto meglio di lui
      ***** JPP sarà che abbiamo lo stesso nome ma anche stavolta mi hai anticipato di un soffio!!!

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 10290
        • 358
        • 960
        • impero romano
        • Send PM

ma davvero vi fate plagiare così?? so 4 anni che è li che ha fatto di buono??lavoro?più instabilità e basta,evasione fiscale?*****,fate lavorare la GdF invece hanno fatto il condono,mavvafanculo!a noi dipendenti che ci hanno sempre trattenuto tutto sarebbe da andre a fare una marcia per protestare e a dirgli di ridarci la nostra fetta che abbiamo pagato allora! e meno male che al governo già c'è che qualcuno ancora riesce a credere che fa quello che dice!
        Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 10290
          • 358
          • 960
          • impero romano
          • Send PM

è stato un dibattito palesemente costurito, sia con quello smidollato di Feltri che non sopporto che fingeva di attaccarlo sia con quell'altro stronzo del corriere che ora non ricordo. C'eè da dire che Silvio è un grande show man, tendo anche a pensare che non sia un uomo cattivo. DD'altra parte guardiamo in faccia alla realtà, a uno come lui ***** gliene può fregare di accrescere le sue ricchezze. Lui vuole riuscire in tutto, anche in politica. Purtroppo neppure lui può fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci.
          Oltretutto, mi viene da ridere pensando che la gente pensi che si sia messo in politica per togliersi dai casini penali. Lui in galera non ci andrà mai. Io credo che sebbene abbia sbagliato con questo governo ci sia da rispettarlo per aver creato un impero economico. D'latra parte sono convinto che un altro non avrebbe fatto meglio di lui
          certo qui s ehai i $$ non ci vai sicuro in galera,per quello che riguarda l'impero economico.............forse non sai i debiti che hanno le sue imprese,come d'altronde montezemolo,la telecom,insomma questo è il capitalismo coi soldi degli altri
          Alboreto is nothing

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

bhe da quel che ne so non è nato in una famiglia contadina e al di la delle cazzate che lui andava a suonare nei piani bar i soldi ce li ha sempre avuti(suo padre ha costruito tutta milano 2)......che abbia creato un impero economico è innegabile....ma il come lo abbia creato lascia perplessi molti.......

ultimo esempio.....lui capo del governo...nonchè padrone dei massimi media nazionali decide assieme ai suoi compari di creare il digitale terrestre e sovvenzionando le vendite con i soldi statali cioè nostri....vende decoder tra cui molti prodotti da una sua azienda e in piu' abbellisce il tutto vendendo tesserine ricaricabili che permettono la visione di partite a pagamento su i suoi canali televisivi.....avrà creato un impero.....ma ai danni di chi??

ricordo che due anni fa a palermo uno striscione allo stadio diceva cosi'....41 bis.....berlusconi dimentica la sicilia.....

Commenta

• luca82
              Bodyweb Member
              • Nov 2004
              • 185
              • 0
              • 0
              • Send PM

io lo voto
              quoto
              al max fini
              ma ...piuttosto di andare a sinistra...

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da stylus
                ma ai danni di chi??
                ....
                certo ma non è questo il punto. Il punto è cosa sarebbe l'italia senza la fininvest, mediolalum, la rizzoli, mondadori, mediobanca, milano2 etc etc.
                Parlando di telecom idem.
                Siamo d'accordo, ai danni di chi... ma pensate se non ci fossero, invece di essere un metro nella merda saremmo sotto 2 metri.

Sia chiaro non mi interesso di politica, però di economia imprenditoriale sì. è innegabile che berlusconi sia stimato a livello mondiale come imprenditore.
                Sta di fatto che è un uomo di successo, vorrei vedere cosa avreste fatto voi al suo posto. E se si è fatto i suoi interessi ha fatto bene. Noi italiani siamo maestri in 3 cose:

la pigrizia
                tirare acqua al nostro mulino
                mal comune mezzo gaudio

purtroppo la pigrizia ha vinto sul fatto di tirare acqua al nostro mulino. Siamo talmente scazzati che non abbiamo più voglia di fare i nostri interessi quindi sfociamo nel mal comune mezzo gaudio.
                Almeno lui non è un pigro
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• relim7.
                  gold user
                  • Jul 2004
                  • 4444
                  • 81
                  • 80
                  • un universo parallelo
                  • Send PM

non sottovalutare il potere della magistratura, un uomo molto piu potente a livello politico che praticamente portava l'italia in palmo di mano è dovuto fuggire ad hamamed per problemi penali.... e tanti sono finiti anche peggio...

comuque il Silvio ieri a porta a porta è stato fenomenale.... a sentire lui è stato il miglior governo da quando l'italia è diventata una repubblica...
                  ha riportato cifre sopra cifre , mostrato disegnini e grafici.... ragazzi il silvio è sceso in campo.... ha detto che in questi futuri 3 mesi spighera agli italiani quello che ha fatto il governo ... prevedo una campagna elettorale serrata.!
                  ci sara da ridere

certo la verita non la sapremo mai .... qua se si volesse andare a constatare ogni affermazione fatta da destra a sinistra passeremmo una vita tra cifre e libri dati istat ecc... creo che l'unica sia vedere come stiamo ora e come stavamo 5 anni fa e tirare le somme.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                    non sottovalutare il potere della magistratura, un uomo molto piu potente a livello politico che praticamente portava l'italia in palmo di mano è dovuto fuggire ad hamamed per problemi penali.... e tanti sono finiti anche peggio...

comuque il Silvio ieri a porta a porta è stato fenomenale.... a sentire lui è stato il miglior governo da quando l'italia è diventata una repubblica...
                    ha riportato cifre sopra cifre , mostrato disegnini e grafici.... ragazzi il silvio è sceso in campo.... ha detto che in questi futuri 3 mesi spighera agli italiani quello che ha fatto il governo ... prevedo una campagna elettorale serrata.!
                    ci sara da ridere

certo la verita non la sapremo mai .... qua se si volesse andare a constatare ogni affermazione fatta da destra a sinistra passeremmo una vita tra cifre e libri dati istat ecc... creo che l'unica sia vedere come stiamo ora e come stavamo 5 anni fa e tirare le somme.

tu non attui l'analisi storica del contesto mani pulite. la magistratura non conta più un *****. DiPietro ha fatto in modo che ci prendessero per il culo in modo intercontinentale. Una azione giusta intrapresa da lui anni fa è finita nel ridicolo. Ormai la magistratura in italia conta solo se sei accusato di abuso di legittima difesa
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gnapp
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2004
                      • 1747
                      • 9
                      • 6
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7.
                      creo che l'unica sia vedere come stiamo ora e come stavamo 5 anni fa e tirare le somme.
                      Tipico da antiberlusconiano che si attacca a queste semplici frasi perchè non sa un ***** (non mi riferisco a te eh )

E' facile dire che da quando c'è il berlusca la situazione è peggiorata, (è vero), ma anche prima del berlusca ci si lamentava che era peggio di prima. O no?

E sono sicuro che la sinistra che purtroppo vincerà le elezioni non migliorerà la situazione. Vedremo allora cosa diranno tutti coloro che in questi ultimi anni non hanno fatto altro che tirare merda addosso al Nanpelato!

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                        Tipico da antiberlusconiano che si attacca a queste semplici frasi perchè non sa un ***** (non mi riferisco a te eh )

E' facile dire che da quando c'è il berlusca la situazione è peggiorata, (è vero), ma anche prima del berlusca ci si lamentava che era peggio di prima. O no?

E sono sicuro che la sinistra che purtroppo vincerà le elezioni non migliorerà la situazione. Vedremo allora cosa diranno tutti coloro che in questi ultimi anni non hanno fatto altro che tirare merda addosso al Nanpelato!

ma sai.....il vero problema è l'arroganza con cui questi politici ed in primis berlusconi si pongono nei nostri confronti......voglio dire è da quando sono piccolo che per sempio sento parlare di disoccupazione , cassa integrazione ecc....insomma da quel che mi ricordo l'economia italiana è sempre stata una via di mezzo tra benessere e stallo.....e quindi non credo sia colpa di berlusconi direttamente.....la cosa sconvolgente è che lui parla di crescita quando siamo ultimi in europa....parla di aver dato lavoro a tutti.....dimenticando pero' ,che se durante il suo governo l'occpuazione è cresciuta notevolmente i lavoratori sportatutto giovani lavorano 4 mesi all'anno.....e i restanti otto???.....

girando per milano ho visto cartelli mastodontici uno dietro l'altroraffiguranti silvio con una sua espressione angelica e sotto slogan del tipo lavoro per tutti enon ci fermiamo qui....ma la cosa che piu' mi ha fqatto sorridere eè leggere ...."ora l'italia è rispettata in europa ed è piu' forte nel mondo.....

ogni tanto mi capita di leggere qualche settimanale o quotidiano estero.......e i media internazionali ci prendono letteralmente per il bus del cu......

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

tu non attui l'analisi storica del contesto mani pulite. la magistratura non conta più un *****. DiPietro ha fatto in modo che ci prendessero per il culo in modo intercontinentale. Una azione giusta intrapresa da lui anni fa è finita nel ridicolo. Ormai la magistratura in italia conta solo se sei accusato di abuso di legittima difesa
                          la magistratura non vale un ***** mi pare un po troppo fortina come frase...
                          Poi è chiaro che ogni evento va contestualizzato, ad esempio il berlusca ora è quasi intoccabile ma prima di entrare in politica era un imprenditore con un sacco di rogne che poteva tranquillamente finire male ma che aveva forti appoggi di carattere politico (craxi) caduti quelli che ha fatto? prima di seguirli ha fatto un partito per governare e risolvere le sue rogne.... vedi fiorani o fazio ... fiorani pensi che valga ora meno di qunto poteva valere berlusca prima di entrare in politica? caduti gli appogi politici sono caduti anche loro. ha detto di avere 200 milioni di euro depositati in conti esteri e di essere pronto a retituirli ... vuol dire che non ne ha 200 ma almeno 400..... a certi livelli affari e politica sono una cosa inscindibile e il berlusca li ha inglobati tutti in se.
                          Certo il fatto di risolvere i suoi prob non sarebbe stato sufficente a dargli la spinta per fare tutto quello cha ha fatto in questi anni, c'è anche una fortissima ambizione e un neanche troppo mascherato desiderio di onnipotenza.
                          o vogliamo credere a quel comico.... LUI è Silvio .... lui è buono.... e l'ha fatto per noi.....

ma tu non lavori mai?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 10290
                            • 358
                            • 960
                            • impero romano
                            • Send PM

io sono obiettivo,le cose sarebbero andate male con o senza di lui finchè tutti non cambiamo testa,ma gli esempi dovrebbero venire da loro,ci vuole uno con le palle qui,stiamo diventando come gli USA,troppi squilibri sociali,chi guadagna milioni perde poco,chi vive con 1100 euro al mese è finito,questo è il punto,i numeri le percentuali alla gente non glie ne frega un *****,il PIL io l ovedo quando vado a fare la spesa e i $$ non bastano,xchè non si sono inculati tutti i furbi che hanno raddoppiato i prezzi??poi ne parlo e mi in*****,ma lasciamo perde!
                            Alboreto is nothing

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp

be sai è inutile che dici che non ti riferisci a me se citi una mia frase.

frase che ho scitto per evitare di entrare in polemica ma se proprio vuoi che discutiamo del governo in maniera profonda comincia pure

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

ah giusto per la cronaca io non sono anti berlusconi... ma non sono neanche un boccalone...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X