Io ora uso una car intestata ai miei.... mettiamo che tra 3 anni voglia cambiarla e intestarla a me, mi fanno partire dall'ultima classe come se fossi un neopatentato di 18 anni oppure terranno conto dei 6-7 anni di esperienza di giuda??
Quanto pagate di RC auto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RiverIo ora uso una car intestata ai miei.... mettiamo che tra 3 anni voglia cambiarla e intestarla a me, mi fanno partire dall'ultima classe come se fossi un neopatentato di 18 anni oppure terranno conto dei 6-7 anni di esperienza di giuda??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsono curioso di sapere anche io......
Poi una curiosita',con Sara free paghi i chilometri che percorri usando due mezzi giusto?...ma se porto il kontakilometri a scalare non ci guadagno??:ciglia.
E' arrivato il genio............sai che se metti il contakm a meno del numero dei km con i quali hai stipulato l'assicurazione sono loro che pagano te?
ps. ti montano un gps in auto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80E' arrivato il genio............sai che se metti il contakm a meno del numero dei km con i quali hai stipulato l'assicurazione sono loro che pagano te?
ps. ti montano un gps in auto.
e col gps non posso farci niente?...chesso' l'attacco al collare di patrizio e quando lo porto a fare i bisognini giustifico quei 1000 kilometri di sopra.....che dici?
Commenta
-
-
17 compagnie , sulle 90 che operano in Italia , erano state multate dall ' Antitrust di 700 miliardi di lire ma il Silvio ha cancellato la multa... ; notare che le 17 compagnie se avessero pagato la multa non avrebbero aumentato i prezzi sennò avrebbero perso clienti a favore delle altre 73"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta