giusto daa' lazzio poteva esse..
Saluto fascista e apologia del fascismo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trattoclipun personaggio con una visibilità simile dovrebbe esser fatto fuori dal mondo del calcio, eliminato e preso a calci.
che saluti, che esponga la faccia del Che o di chi volete, insomma regole semplici da applicare, invece quel burino si mette a salutare e ne fanno pure trsamissioni tv tutte da non perdere.
anche a lui auguro un bell infarto
mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Beh, e' pur vero che e' stato istigato non poco. Prima il razzo, poi insulti a tutta la sua famiglia durante il match ("tu e la tua famiglia appesi a piazzale Loreto").
Lungi da me dal difendere questi gesti, ma non capisco come mai si facciano proclami solo quando li fa DICanio. Mi ricordo che in un Livorno-Triestina di 3 anni fa, gli ultras livornesi appesero il suddetto cartellone : "TITO C'è L'HA INSEGNATO, LE FOIBE NON SON REATO". Allora mi chiedo, dov'erano allora i giornalisti?
Questa non la sapevo
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
di canio che fa il saluto fascista mi fa cagare, gli darei 5 giornate di squalifica e 250000euro di multa. (e io sono di destra...)
è una di quelle cose che rovina il calcio, buttandoci dentro roba che non c'entra nulla. ci pensano già dirigenti, maneggioni, arraffoni di ogni tipo a complicare e togliere gioia da questo bellissimo sport... se ci si mettono pure i giocatori a fare cagate sul campo è proprio finita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79si e dei pugni chiusi,delle bandiere del Che,e delle falci e martello dei Livornesi ne vogliamo parlare? del petardo che gli hanno tirato quando è uscito dal pullman (prima della partita) ne vogliamo parlare? eh si,lui scatena la folla...la folla era gia bella che scatenata...
Questo giusto per evitare equivocisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta