Saluto fascista e apologia del fascismo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

giusto daa' lazzio poteva esse..

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
      "TITO C'è L'HA INSEGNATO, LE FOIBE NON SON REATO".
      bastardi !!!!

Commenta

• mikysurf09
        Banned
        • Feb 2005
        • 2958
        • 27
        • 44
        • Send PM

i fasci e i comunisti giocarono a scopone e vinser i comunisti con l asso del bastone lalalalalalalàlàllàlàlàllà

Commenta

• Benchpress
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1342
          • 48
          • 56
          • Messina
          • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
          un personaggio con una visibilità simile dovrebbe esser fatto fuori dal mondo del calcio, eliminato e preso a calci.

che saluti, che esponga la faccia del Che o di chi volete, insomma regole semplici da applicare, invece quel burino si mette a salutare e ne fanno pure trsamissioni tv tutte da non perdere.

anche a lui auguro un bell infarto
          A parte il fatto che non credo che Di canio si meriti un infarto solo per aver fatto il saluto romano...tu non eri di sinistra? mi fate morire se qualcuno vi chiede "siete a favore della pena di morte?" rispondete "no chi siamo noi per togliere la vita ad un uomo", poi se un giocatore che fino a qualche minuto prima ha rischiato di perdere un occhio per un petardo tirato da un tifoso bastardo fa un gesto provocatorio..."gli auguro che gli venga un bell'infarto"

mah

Commenta

• Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
            Beh, e' pur vero che e' stato istigato non poco. Prima il razzo, poi insulti a tutta la sua famiglia durante il match ("tu e la tua famiglia appesi a piazzale Loreto").

Lungi da me dal difendere questi gesti, ma non capisco come mai si facciano proclami solo quando li fa DICanio. Mi ricordo che in un Livorno-Triestina di 3 anni fa, gli ultras livornesi appesero il suddetto cartellone : "TITO C'è L'HA INSEGNATO, LE FOIBE NON SON REATO". Allora mi chiedo, dov'erano allora i giornalisti?

Questa non la sapevo
            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• cula.79
              • 0
              • 0
              • Send PM

di canio che fa il saluto fascista mi fa cagare, gli darei 5 giornate di squalifica e 250000euro di multa. (e io sono di destra...)

è una di quelle cose che rovina il calcio, buttandoci dentro roba che non c'entra nulla. ci pensano già dirigenti, maneggioni, arraffoni di ogni tipo a complicare e togliere gioia da questo bellissimo sport... se ci si mettono pure i giocatori a fare cagate sul campo è proprio finita.

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                si e dei pugni chiusi,delle bandiere del Che,e delle falci e martello dei Livornesi ne vogliamo parlare? del petardo che gli hanno tirato quando è uscito dal pullman (prima della partita) ne vogliamo parlare? eh si,lui scatena la folla...la folla era gia bella che scatenata...
                Guarda che se c'è un anticomunista al mondo, sono io.
                Questo giusto per evitare equivoci
                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

Working...
                X