Originariamente Scritto da Bebbo
Saluto fascista e apologia del fascismo..
Collapse
X
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
-
-
Io dico che lui sarebbe da condannare perchè idolo di molte persone e protagonista dei mezzi di informazione, sarebbe quindi una sorta di propaganda politica.. per quanto riguarda le altre persone possono essere libere di pensarla come ***** gli pare.. ma siamo in democrazia o no? perkè uno può essere comunista e non fascista ma stiamo scherzando? Solo perkè il comunismo vinse nella 2^ guerra mondiale non vuol dire che sia giusto.. anzi il contrario e ha fatto molto peggio di quanto abbia fatto il fascismo.. anzi io condannerei anche un giocatore che sostenesse in pubblico il comunismo a questo punto.. è sempre una dittatura..
Commenta
-
-
Cmq io non ho trovato da nessuna parte che il reato di apologia del fascismo è stato depenalizzato...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
.......a me uno ignorante animale e vandalo non puo' venirmi a dire che si offre come esempio...
cio' fai pure il cojone..ma non porti come modello cojone......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77se nn sbaglio l'apologia di reato(art. 303 c.p.) è stata abrogata con la legge n.205 del 99Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJno dai con tutte quelle cubane esperte spompinatrici?????non è possibile!!!!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta