Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenriz77
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 57
    • 0
    • 0
    • Send PM

scusate ma tanto è sempre così.

Tra breve si ritornerà alla politica del passato... con una democrazia cristiana che tornerà prepotente.

Non è chi governa... ma come si abbindolano meglio le masse... tutto qui!!!
    Ich will dass ihr mir vertraut
    Ich will dass ihr mir glaubt
    Ich will eure Blicke spüren
    jeden Herzschlag kontrollieren

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Sia chiara una cosa..Berlusconi tramite la politica non ha rubato piu' di altri..non sarà il piu' onesto ma non è nemmeno il piu' disonesto..diciamo che è degno di sguazzare in questo mare di porci che è la politica. Se è piu' ricco degli altri è per le imprese (e non dico che sia giusto cosi' visto che probabilmente non si diventa milionari onestamente).
      Detto cio' ribadisco che quell'uomo mi sta sul ***** forte.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Mi pare che pero' negli ultimi 4-5 anni il suo patrimonio personale sia *raddoppiato*...

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
          Mi pare che pero' negli ultimi 4-5 anni il suo patrimonio personale sia *raddoppiato*...

Bye
          non riesco a credere che una persona intelligente come te possa fare una replica simile. Scusate ma chi gliela fatto fare a Berlusconi di mettersi i n politica. Per i soldi? non ci credo guardate, lui poteva permettersi tutto l'immaginabile ma che gliene frega a lui dei soldi. Per non finire in galera? ridicolo. Negli stati uniti lo accolgono a braccia aperte.
          Ci è andato perchè si grattava i coglioni. Perchè una mattina si è svegliato è si è chiesto: "porca roia, ho tutto". Così si è buttato in politica. Gli uomioni di successo sono tutti uguali, è la noia che li uccide
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Guarda..ho detto che non è stato peggiore di altri..non che non abbia rubato con la politica..si sa benissimo che in politica ha fatto i suoi interessi quindi è logico che il patrimonio è aumentato. Pero' andiamo a controllare anche nelle tasche degli altri con gli altri governi cosa è successo..il vero guaio non è tanto rubare quanto non fare un ***** di utile (anche se le cose vanno in parallelo..se sei intento a rubare vai per forza contro gli interessi del paese e della massa)..come dice jpp una scimmia al governo avrebbe migliorato/peggiorato l'italia allo stesso modo..magari non avrebbe rubato dai eheh

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              non riesco a credere che una persona intelligente come te possa fare una replica simile. Scusate ma chi gliela fatto fare a Berlusconi di mettersi i n politica. Per i soldi? non ci credo guardate, lui poteva permettersi tutto l'immaginabile ma che gliene frega a lui dei soldi. Per non finire in galera? ridicolo. Negli stati uniti lo accolgono a braccia aperte.
              Ci è andato perchè si grattava i coglioni. Perchè una mattina si è svegliato è si è chiesto: "porca roia, ho tutto". Così si è buttato in politica. Gli uomioni di successo sono tutti uguali, è la noia che li uccide
              Penso tu abbia ragione..va di moda anche tra culturisti e cantanti buttarsi in politica senza capisci un ***** (tanto gli altri son allo stesso livello)..hanno tutto e gli gira di diventare delle persone potenti e avere le masse dietro (ancor piu' di quante ne avessero prima come star o imprenditori)..oltre la noia c'è la questione dell'ambizione..esser ricchi va bene ma decidere delle sorti di un paese credo dia piu' soddisfazione personale..è una sorta di egocentrismo (peccato che a rimetterci siuano gli altri).

Commenta

• LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

solamente, che, pur rubando, Berlusconi ha favorito le aziende e quindi la produzione interna italiana, favorendo il prodotto interno e l'esportazione.
                Vi ricordo che nn stavamo bene neanche prima...e quando siamo entrati in sta ***** di UE (unione "pacifica" europea, pacifica un par di palle, visto che esistono le nazioni componenti che si fanno lotta economica e che tentano di avere più peso politico) ci siamo ritrovati con le produzioni del latte etc... da decurtare, buttare, perchè erano trppe per l'esportazione e l'unione non voleva permettere che noi aumentassimo il guadagno, avremmo avuto troppo potere economico-politico.
                Io voglio ritornare all'Italia, alla monarchia, e ad un nuovo rinnnovato governo totalitario.

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

Voglio diventare anch'io comunista con la barca da 900 mila euri.
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• GJ
                    Gemello del Blou
                    • Jun 2005
                    • 5277
                    • 89
                    • 47
                    • dirty south
                    • Send PM

il tuo discorso è giusto e lo condivido

non capisco però perchè devi votare un uomo che in 5 anni non ha fatto niente a parte mandarti la letterina e l'opuscolo a casa e l sms

no davvero voglio sapere perchè

The Blous Brothers

Commenta

• GJ
                      Gemello del Blou
                      • Jun 2005
                      • 5277
                      • 89
                      • 47
                      • dirty south
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                      solamente, che, pur rubando, Berlusconi ha favorito le aziende e quindi la produzione interna italiana, favorendo il prodotto interno e l'esportazione.
                      Vi ricordo che nn stavamo bene neanche prima...e quando siamo entrati in sta ***** di UE (unione "pacifica" europea, pacifica un par di palle, visto che esistono le nazioni componenti che si fanno lotta economica e che tentano di avere più peso politico) ci siamo ritrovati con le produzioni del latte etc... da decurtare, buttare, perchè erano trppe per l'esportazione e l'unione non voleva permettere che noi aumentassimo il guadagno, avremmo avuto troppo potere economico-politico.
                      Io voglio ritornare all'Italia, alla monarchia, e ad un nuovo rinnnovato governo totalitario.
                      e scegliere di vivere in catene?

The Blous Brothers

Commenta

• Luna Caprese
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 3312
                        • 106
                        • 0
                        • Send PM

Scusate ma chi gliela fatto fare a Berlusconi di mettersi i n politica
                        il perchè lo ha detto lui al suo , allora , amico Montanelli :

"entro in politica per non entrare in galera"

parole di Silvio...
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

Commenta

Working...
                        X