Originariamente Scritto da JPP
Il problema degli italiani e' che sono "anestetizzati". Un sacco di cagnara, berlusconi ladro etc. etc., ma tanto finchè abbiamo il nostro caffè e il nostro derby in televisione........va bene cosi no?
Vi rendete conto che ci stiamo facendo ridere da tutta europa per i continui scandali finanziari (l'ultimo poi clamoroso), con Fazio che nonostante sia stato colto due volte con le mani nella marmellata (e vi assicuro che in un qualsiasi paese civile, il governatore si sarebbe dimesso sin da subito) cosa fanno gli italiani? NIENTE!!! Meglio seguire in diretta il divorzio tra Al Bano e la Lecciso no?
Porca putta*a ci sarebbe da fare un assalto in pieno stile "rivoluzione d'ottobre", ma finchè posso seguire Maurizio COstanzo e "Amici", alla fine non va poi cosi tanto male no?
Ok c'è Berlusconi che sta facendo un po il ***** che gli pare, e la sinistra invece di stilare un programma vincente (ricordo che ormai mancano 5 mesi alle elezioni) cosa ca**o sta facendo???? NULLA!!!
Molto piu utile prendere a calci quel salumiere di Borghezio, oppure fare un assalto contro la fiamma olimpica (ora gradirei che un qualche noglobal mi spiegasse perchè caz*o han voluto spegnere la fiamma) no?
Che schifo....
Commenta