Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nike con microchip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nike con microchip

    ... le ho viste ieri da Footlocker, 250 euro
    nn sn neanche belle, sn meglio le Shox ...
    dicono che essendo dotate di un microchip, possono adattarsi al terreno e cambiare l' "assetto"

    che gran cazzata-americanata, sn pure fatte in cina, e costano uno sproposito ... e noi pecoroni in fila x comprarle ...

    #2
    cambiare assetto?


    ma che sono delle ferrari ?

    non sai come funzionano nel dettaglio?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    Commenta


      #3
      no, mi hanno detto solo questo
      adattano l'assetto a seconda del terreno, praticamente se si passa da asfalto a terreno dovrebbero uscire dalla suola delle punte che aumentano il grip

      sotto si vede bene qs microchip inserito al centro della scarpa

      hanno anche 2 pulsanti laterali con + e - x la regolazione
      Last edited by 0positivo; 19-12-2005, 12:22:52.

      Commenta


        #4
        non sanno + cosa inventare...mi immagino che sono in fila nel traffico, il chip impazzisce e mi fa spuntare uno sperone sotto la suola che mi spinge l'acceleratore e tampono la macchina davanti...ma vaff!

        Commenta


          #5
          una foto c'e' da qualche parte?
          Originariamente Scritto da Max_79
          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

          Commenta


            #6
            nn la tovo

            Commenta


              #7
              Mi ricorda "ritorno al futuro parte seconda". Quelle scarpe che si allacciavano da sole.....
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                250 euro per un paio di scarpe, ma che vadino in culo loro e chi le compra.

                Ne compro 5 paia con quella cifra e ci vado avanti 2 anni LOL.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Nemesys
                  250 euro per un paio di scarpe, ma che vadino in culo loro e chi le compra.

                  Ne compro 5 paia con quella cifra e ci vado avanti 2 anni LOL.
                  uno potrebbe anche spendere 250 euro per un paio di scarpe...ma non certamente per un paio di nike.....se voglio un paio di nike.....corro in svizzera negli spacci di abbigliamento e le pago minimo 70 euro in meno.....vedi silver e shox......quelle con il microchip se le possono pure infilare su per il culo.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da stylus
                    uno potrebbe anche spendere 250 euro per un paio di scarpe...ma non certamente per un paio di nike.....se voglio un paio di nike.....corro in svizzera negli spacci di abbigliamento e le pago minimo 70 euro in meno.....vedi silver e shox......quelle con il microchip se le possono pure infilare su per il culo.....
                    stanno tanti di quelli spacci in italia devi andare fino in svizzera?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dopritem
                      stanno tanti di quelli spacci in italia devi andare fino in svizzera?
                      c'è il rischio dogana.....sai il pericolo è il mio mestire...."qualcosa da dichiarare???.....io........no......prego....puo' andare.........

                      Commenta


                        #12
                        bah, molto meglio indossare comode ciabatte in granito
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da quellogrosso
                          non sanno + cosa inventare...mi immagino che sono in fila nel traffico, il chip impazzisce e mi fa spuntare uno sperone sotto la suola che mi spinge l'acceleratore e tampono la macchina davanti...ma vaff!



                          vabbè ke situZIONE ke hai prospettato!!!!!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            0+ sicuro non fossero adidas?

                            Commenta


                              #15
                              che so rinkojonito adesso??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎