Approccio discotecaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
    in realtà nn funziona così...infatti la costituzione vieta la ricostruzione di un partito che abbia uno statuto simile a quello fascista o nazista...eppure sarebbero cmq espressioni, e non certo "future acclamate dittature".
    e cosa centra le lega nord col fascismo e col nazismo?

ps ma tu non eri fascista?

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
      e cosa centra le lega nord col fascismo e col nazismo?

ps ma tu non eri fascista?
      era per dire della libertà di parola...in realtà non c'è libertà completa di parola...nel senso che tu non puoi esprimerla attraverso un partito qualora fosse di derivazione nazista o fascista...eppure i partiti sono associazioni private...

p.s.: la democrazia italiana, ha chiaramente dei fondamenti liberali.
      Quindi molto di quello che noi facciamo è perchè sono cose che la legge non vieta di fare...quindi, ripeto, non siamo veramente liberi di fare tutto

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

purtroppo è così

Commenta

• Gnapp
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2004
          • 1747
          • 9
          • 6
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
          1 albergo molto lussuoso di proprietà del berlusca, posto sulla costa che collega castellammare a tutta la penisola sorrentina si accede anche tramite mare con parcheggio barca

2 complesso turistico al posto di un ex pastificio zona ex cantieri navali, anche qui si può accedere tramite mare, con relativo porto turistico che a breve sarà il + grande d'europa, infatti verranno eliminati i porti di ischia e capri...

3 sempre zona ex cantieri navali, al posto degli ex stabilimenti metallurgici sanno costruite catene di centri commerciali termine del proggetto anno 2009, 2010...
          questo per quanto riguarda la campania....

poi se finisco di leggere il post e ho voglia di replicare lo faccio....
          1 - grazie al *****...chi va a chiedere il pizzo al berlusca?
          2 - di chi è il complesso turistico? sicuramente non di qualche piccolo / medio imprenditore del nord che ha avuto le palle di espandersi al sud
          3 - vedi 2

qua si parlava dell'impossibilità di investire capitali in un'attività al sud da parte dei piccoli imprenditori, mica dei mafiosi stessi!!!!!!!

Commenta

• LIZARD2
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 4426
            • 19
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
            1 - grazie al *****...
            prego
            un pò + di finezza nel parlare perfavore??!! sai!! nn ci starebbe male visto che sei del nord....
            queste parlate lasciale a noi terroni

poi se leggi ho detto che mi rompevo di leggere il post

e poi dico un'altra cosa:
            '' e basta con stè stronzate nord sud centro....ma che roba è''
            ma che pensi che se ti vedo in mezzo alla strada morente nn ti aiuto??e penso che faresti lo stesso anche te....o mi sbaglio ''

Commenta

• Gnapp
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2004
              • 1747
              • 9
              • 6
              • Milano
              • Send PM

prego
              un pò + di finezza nel parlare perfavore??!! sai!! nn ci starebbe male visto che sei del nord....
              Mi spiace ti sia offeso ma sappi che non sono il tipo che getta merda sui terroni, perchè per metà lo sono anch'io

ma che pensi che se ti vedo in mezzo alla strada morente nn ti aiuto??e penso che faresti lo stesso anche te....o mi sbaglio ''
              Non era questo il filo del discorso...anche il più ossessionato dei leghisti non abbandonerebbe un moribondo sulla strada.

(almeno finchè non scopre da dove viene)

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

prego

poi se leggi ho detto che mi rompevo di leggere il post

io posso dimostrarti ampiamente che per il piccolo imprenditore del nord è impossibile investire al sud. Il mio vicino di casa che conosco dall'infanzia si è ritrovato nella situazione che ho ipotizzato prima. Sostanzialmente il governo gli ha suggerito di spostare parte della produzione in una località siciliana di cui non ricordo esattamente il nome ma non una grande città comunque.
                Dopo 18 mesi l'impianto era realizzato e la cosa faceva ben presagire. Invece gli è stato imposto di assumere all'interno dell'azienda una lista di persone e di versare un contributo che non mi ha voluto dire. Essendo il mio amico un figlio di ******* e molto impulsivo si è avventato sull'individuo fracassandolo in mille pezzi. Nel giro di un mese si è ritrovato la macchina bruciata, la famiglia minacciata e senza operai. Così si è rassegnato, ha fatto le valige ed è tornato qui. Ora facciamo 4 conti:
                • Lo stato ha finanziato per la costruzione dell'impianto con 3 milioni di euro.
                • L'impianto ora è fermo e deserto
                • il mio amico ci ha smenato poco meno di 200000 euro. Lo stato 3 milioni di euro
                • Il mio amico quest'anno ha aperto una filiale vicino a singapore spostando tutta la produzione all'estero di conseguenza l'italia si è impoverita ulteriormente
                Ora, alla luce di tutto ciò, la mafia ha fatto perdere al paese 3 milioni di euro più un'attività che funzionava. E al mio amico 200000 euro.
                E questa non è fantascienza ma la realtà

Un piccolo aneddoto: La moglie del mio amico, stanca delle continue minacce lo ha lasciato. Certo direte voi, se l'avesse amato veramente non l'avrebbe fatto. Peccato però che forse ha deciso di salvaguardare la sicurezza del figlio di soli 10 anni
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

ah, un'altra cosa che mi sono scordato. Quando ho detto che la costruzione dell'impianto era andata liscia...si è scoperto poi che il cantiere esra stato subbappaltato all'infinito
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

pensa che roba...sicialiani del *****...poi il bello della mafia è che uno solo non fa un ***** perchè si caga sotto...ne srvono molti per fare un uomo...a sto punto si dovrebbe provare con la rivolta del glorioso popolo italiano

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                      pensa che roba...sicialiani del *****...poi il bello della mafia è che uno solo non fa un ***** perchè si caga sotto...ne srvono molti per fare un uomo...a sto punto si dovrebbe provare con la rivolta del glorioso popolo italiano
                      Che ci vuoi fare nessun siciliano è nato con le PALLE di lothar
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• LIZARD2
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 4426
                        • 19
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                        .

(almeno finchè non scopre da dove viene)

Commenta

• LOTHAR
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 3481
                          • 127
                          • 14
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                          Che ci vuoi fare nessun siciliano è nato con le PALLE di lothar
                          si parla di mafia

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

..a proposito:l altra sera ho "beccato" una tipa ok in disco...

ciaociao
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• indulgenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 254
                              • 10
                              • 4
                              • qualche parte nell' universo
                              • Send PM

[QUOTE=LOTHAR]pensa che roba...sicialiani del *****...poi il bello della mafia è che uno solo non fa un ***** perchè si caga sotto...ne srvono molti per fare un uomo... [QUOTE]

un mezz'uomo di noi è 10 volte migliore di te

a sto punto si dovrebbe provare con la rivolta del glorioso popolo italiano

Già, ma vieni tu con la fascia in testa e la maglietta senza maniche a cambiare le cose???
                              sigpic

Commenta

• LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da indulgenza
                                Già, ma vieni tu con la fascia in testa e la maglietta senza maniche a cambiare le cose???
                                no, però ammazzare una città in rivolta non succederebbe...e poi parlo sempre di mafiosi...ce ne vogliono molti di mafiosi, per fare un uomo solo, da soli non fanno un *****...
                                le tendenziosità vittimiste, sottolineando una parte di frase, e facendo finta di non capire quello che dico mi fanno schifo...

Commenta

Working...
                                X