Approccio discotecaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    e allora arrangiatevi, ma scusa tanto, se tu dici nessuno ti costringe significa, stattene a casa tua e io dico allora, staevene anche voi a casa vostra e non pretendete che io paghi le tasse per colmare gli enormi buchi dei mancati investimenti al sud. Perchè l'hai detto tu...nessuno mi punta un apistola allatesta
    Non ne fare una questione personale, ma si parlava d'altro.

Ovvio che sono per la piena libertà di iniziativa economica....

No, no tu le tasse le paghi perchè c'è una cattiva politica di redistribuzione dei redditi....
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Nel periodo di Craxi tutti stavano meglio.. chissà perchè
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

beh ad ogni modo adesso l'italia si separerà così saremo tutti felici e contenti

non che cambi molto...sarà un pò come spezzare lo stronzo in due perchè non va giù nel cesso

The Blous Brothers

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Beh io in breve vi dico cosa mi e' successo : un gruppo di calabresi volevano mettere le mani sulla mia attivita'... Per mettere le mani intendo dire fare quello che volevano

Ho subito furti, scassi, minacce

In questura sapevano ma non avevano possibilita' di tutelarmi perche' se non ci sono prove tangibili non fai nulla, in piu' mi hanno detto chiaramente che essendoci di mezzo gente poco affidabile, ci sarebbe stato da aspettarsi le ripicche... In sostanza mi hanno fatto capire che erano cazzi miei, loro mi hanno detto di fare quello che credevo giusto ( chi vuol intendere intenda )

ho reagito con la potenza di fuoco e sono spariti

Il punto e' uno solo : o subisci in eterno o reagisci

Da questa esperienza ho capito una cosa : i tuoi problemi te li devi risolvere da solo
          sigpic

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Beh io in breve vi dico cosa mi e' successo : un gruppo di calabresi volevano mettere le mani sulla mia attivita'... Per mettere le mani intendo dire fare quello che volevano

Ho subito furti, scassi, minacce

In questura sapevano ma non avevano possibilita' di tutelarmi perche' se non ci sono prove tangibili non fai nulla, in piu' mi hanno detto chiaramente che essendoci di mezzo gente poco affidabile, ci sarebbe stato da aspettarsi le ripicche... In sostanza mi hanno fatto capire che erano cazzi miei, loro mi hanno detto di fare quello che credevo giusto ( chi vuol intendere intenda )

ho reagito con la potenza di fuoco e sono spariti

Il punto e' uno solo : o subisci in eterno o reagisci

Da questa esperienza ho capito una cosa : i tuoi problemi te li devi risolvere da solo
            tu hai ragione a prendertela col sud ,anzi hai perfettamente ragione.
            però non capisco perchè non te la prendi pure col tuo paese..cioè ma come reputi un poliziotto,un uomo votato al proteggere le vite e gli interessi legittimi degli individui,che ti dice :sono cazzi tuoi?

te l'ho detto l'italia è un unico,grosso,puzzolente stronzo

The Blous Brothers

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Vero Maurox.....ma poi capita che se "reagisci" troppo,(nel caso che ne esci "vincitore" senza danni) poi arrivano le toghe immacolate che ti condannano per "eccesso di difesa".

Gia la mafia.....in 150 anni solo un uomo era riuscito a tenerla a bada.......... :-)
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                tu hai ragione a prendertela col sud ,anzi hai perfettamente ragione.
                però non capisco perchè non te la prendi pure col tuo paese..cioè ma come reputi un poliziotto,un uomo votato al proteggere le vite e gli interessi legittimi degli individui,che ti dice :sono cazzi tuoi?

te l'ho detto l'italia è un unico,grosso,puzzolente stronzo

E cosa devono fare ? Darmi la scorta ? O arrestare uno prima che faccia qualcosa ?

Loro avevano ragione, amara quanto vuoi ma e' la legge e va rispettata

Anzi, sono stati comunque bravi a parlare da uomo a uomo dicendomi di pensarci io...
                sigpic

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
                  forse non hai capito che i nordisti considerano terronia tutto ciò che c'è sotto il pò...ti dico solo una celebre espressione di bossi : "roma ladrona"
                  ma bossi è un povero straccione...*****, dice due cose giuste e tuto il resto stronzate senza senso

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                    ma bossi è un povero straccione...*****, dice due cose giuste e tuto il resto stronzate senza senso

Almeno lui due cose giuste le dice
                    Sciopero

Commenta

• LOTHAR
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 3481
                      • 127
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                      si...anche tu certe volte, ma poi sukki com Patrizia, frocione dedito al culo di Lapo...

E poi sempre meglio di altre cagate fuoriuscite dal CULO di qualcuno

Commenta

• LIZARD2
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 4426
                        • 19
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius

Non fare la permalosa
                        no dai nn faccio la permalosa, e che sono ad un 17/18% di b.f per 105 kg
                        quindi ho la panza

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                          si...anche tu certe volte, ma poi sukki com Patrizia, frocione dedito al culo di Lapo...

E poi sempre meglio di altre cagate fuoriuscite dal CULO di qualcuno

ma che c'hai la coda di paglia?
                          Dove ho scritto che mi riferivo a te?

Evidentemente sei ben conscio del fatto che spari cazzate arafficasenzaesclusionedicolpi....
                          Sciopero

Commenta

• LIZARD2
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 4426
                            • 19
                            • 2
                            • Send PM

NON HO FINITO DI LEGGERE IL 3D, perchè mi rompevo

ma chi dice che al sud nessuno investe??
                            castellammare di stabia,zona secondo le statistice ad alta criminalità.....

1 albergo molto lussuoso di proprietà del berlusca, posto sulla costa che collega castellammare a tutta la penisola sorrentina si accede anche tramite mare con parcheggio barca

2 complesso turistico al posto di un ex pastificio zona ex cantieri navali, anche qui si può accedere tramite mare, con relativo porto turistico che a breve sarà il + grande d'europa, infatti verranno eliminati i porti di ischia e capri...

3 sempre zona ex cantieri navali, al posto degli ex stabilimenti metallurgici sanno costruite catene di centri commerciali termine del proggetto anno 2009, 2010...
                            questo per quanto riguarda la campania....

poi se finisco di leggere il post e ho voglia di replicare lo faccio....

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                              Ma guarda a me starebbe benissimo dividere l'Italia in due a patto che il berlusca ve lo teniate voi....

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

[QUOTE=LIZARD2]NON HO FINITO DI LEGGERE IL 3D, perchè mi rompevo

QUOTE]

Nessuno ha detto che al sud non si investe.. semplicemente il perchè del razzismo.

Commenta

Working...
                                X