Approccio discotecaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

bella stronzata l'unità di italia, saremmo una piccola svizzera a quest'ora nel nordest.
    Il fatto è che l'"italia" in sè è uno stato artificiale, costruito e forzato dove vivono popolazioni profondamente dverse che non hanno nulla in comune nè nella cultuta nè nelle tradizioni
    quelli che non hanno voglia di fare un ***** come dici tu hanno attuato la resistenza più tenace nella seconda guerra mondiale...... per quanto riguarda le tradizioni è norma lche ogni luogo abbia tradizioni diverse spostati di 100 km e vedrai che anche lì pur rimanendo al nord le tradizioni sono almeno un bel pò diverse dalle tue

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

wè coglione qund'è che la finisci di sparare merda da quella bocca???
      Se solo uscissi un attimo dal tuo nord, vedresti il culo che molta gente del sud si fà per portare avanti famiglie e perchè no togliersi qualche soddisfazione.....Fai pena.

concordo però cerchiamo di fare discussioni costruttive , senza insultarci
      Last edited by ikuape86; 20-12-2005, 18:25:17.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
        Se solo uscissi un attimo dal tuo nord, vedresti il culo che molta gente del sud si fà per portare avanti famiglie e perchè no togliersi qualche soddisfazione.....Fai pena.
        non si discute su questo però non dirmi che statisticamente parlando il marcio sta al sud. Basta osservare gli ultimi episodi di cronaca nera
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Peppe83'
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 1293
          • 1
          • 0
          • Italia,Puglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
          concordo peò cerchiamo di fare discussioni costruttive , senza insultarci
          E' un'ora che getta merda sul sud....se non è insultare quello. La cosa che mi fà incazzare è che la gente che parla così, è proprio quella che alla fine nella vita non ha mai fatto un ***** o non si è mai trovato nella merda senza avere colpe, riuscendo a risalire con le proprie forze....Di gente così al sud ce n'è tanta e sicuramente ci saranno anche al nord, ma dubito sia una caratteristica dell'individuo che spara cagate.....

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

ti perdono l'offesa gratuita e inutile, sarà un usanza delle tue parti.

nessuno nega che ci sia gente che si fa il culo al sud anzi penso che sia proprio quella a maledire certe persone che gli vivono vicino e riducono il sud una merda

Commenta

• Peppe83'
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 1293
              • 1
              • 0
              • Italia,Puglia
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              non si discute su questo però non dirmi che statisticamente parlando il marcio sta al sud. Basta osservare gli ultimi episodi di cronaca nera
              Ma io li episodi di cronaca nera di cui ho notizia, riguardano pari modo nord e sud....Si Più preciso e dimmi a cosa ti riferisci.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

E' un'ora che getta merda sul sud....se non è insultare quello. La cosa che mi fà incazzare è che la gente che parla così, è proprio quella che alla fine nella vita non ha mai fatto un ***** o non si è mai trovato nella merda senza avere colpe, riuscendo a risalire con le proprie forze....Di gente così al sud ce n'è tanta e sicuramente ci saranno anche al nord, ma dubito sia una caratteristica dell'individuo che spara cagate.....
                però prendiamo un esempio pratico. La regione mi dice che devo pagare x tasse per manutenere un impianto. Il governo mi dice, incentivo io, basta che apri a palermo e pagherai meno tasse. Io mi presento là, investo, apro speranzoso e dopo un mese mi si presenta un tizio a chiedermi 10000 euro al mese che si mangiano il beneficio che avrei aprendo al sud.
                Ora ti dico: risolvimi tu il problema.
                Non ci riesci? io trasferisco in cina e per me possono crepare tutti di fame

Cosa rispondi, avanti

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

io non getto merda sul sud siete voi che ve la gettate da soli. non mi sembra di aver mai detto che il 100% dei meridionali siano merde visto che ne conosco di persona di brave persone, evidentemente ti piace offendere senza argomenti

Commenta

• Peppe83'
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 1293
                    • 1
                    • 0
                    • Italia,Puglia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                    ti perdono l'offesa gratuita e inutile, sarà un usanza delle tue parti.

nessuno nega che ci sia gente che si fa il culo al sud anzi penso che sia proprio quella a maledire certe persone che gli vivono vicino e riducono il sud una merda
                    Si hai ragione è una brutta usanza delle mie parti dare del coglione a chi dimosrtra di esserlo.... Continui a dire che il Sud è una merda, ma ti perdono anch'io perchè sono sicuro che non hai mai fatto 10 km oltre casuccia tua e parli per sentito dire....

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Ma perche' quando si dice che i terroni sono nella merda vi scatta la mosca al naso ?

Prendetene atto, solo con l'umilta' che scaturisce dalla presa di coscienza della vostra societa' avrete la possibilita' di salvarvi

Quello che voi chiamate orgoglio delle vostre origini, (ossia la reazione quando qualcuno vi sbatte sul muso la miseria della realta'), altro non e' che una sterile ribellione nei confronti di chi non ha colpa... Cosi' il vostro orgoglio in sostanza diventa semplicemente arroganza, perche' non e' basato sui fatti, ma sull'idea che voi vi siete costruiti
                      sigpic

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

però prendiamo un esempio pratico. La regione mi dice che devo pagare x tasse per manutenere un impianto. Il governo mi dice, incentivo io, basta che apri a palermo e pagherai meno tasse. Io mi presento là, investo, apro speranzoso e dopo un mese mi si presenta un tizio a chiedermi 10000 euro al mese che si mangiano il beneficio che avrei aprendo al sud.
                        Ora ti dico: risolvimi tu il problema.
                        Non ci riesci? io trasferisco in cina e per me possono crepare tutti di fame

Cosa rispondi, avanti
                        le imprese edili ormai si rifiutano di costruire al sud, a napoli si sono fottuti i pezzi di un ospedale in costruzione di notte giusto per esempio

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

io attendo la risposta al mio quesito

Commenta

• Peppe83'
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2001
                            • 1293
                            • 1
                            • 0
                            • Italia,Puglia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                            Ma perche' quando si dice che i terroni sono nella merda vi scatta la mosca al naso ?

Prendetene atto, solo con l'umilta' che scaturisce dalla presa di coscienza della vostra societa' avrete la possibilita' di salvarvi

Quello che voi chiamate orgoglio delle vostre origini, (ossia la reazione quando qualcuno vi sbatte sul muso la miseria della realta'), altro non e' che una sterile ribellione nei confronti di chi non ha colpa... Cosi' il vostro orgoglio in sostanza diventa semplicemente arroganza, perche' non e' basato sui fatti, ma sull'idea che voi vi siete costruiti
                            Maurox non meriti risposta.

Commenta

• Gnapp
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2004
                              • 1747
                              • 9
                              • 6
                              • Milano
                              • Send PM

io attendo la risposta al mio quesito
                              anch'io

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                                le imprese edili ormai si rifiutano di costruire al sud, a napoli si sono fottuti i pezzi di un ospedale in costruzione di notte giusto per esempio
                                se non con la forza come si può fare?

perchè onestamente in cina si paga il pizzo ma è infinitamente meno che in italia e oltretutto non si crea un rapporto di sudditanza.

Commenta

Working...
                                X