If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rispondo punto a punto e kiudo nn vorrei prolungare qst disputa:
1. Pose? scusa dv lo hai letto , potresti quotarmi la frase esatta?
2. Siamo almeno su qst d'accordo
3.recita, umiliazione della propria identità di uomo, ma di ke parli , dv hai letto qst cose???
Cmq è possibile ke mi sia kiavato sfigate, ciccione, ragazze cn cellulite, depresse e in cerca d'affetto
Possibile pure ke io sia sfigato, quindi nn lo prendo cm insulto
1. ma dai, tutto il copione che hai descritto in 10 punti è una recita! in particolare i punti 4, 6 e 9.
3. recita, vedi sopra; umiliazione della mascolinità, idem.
non ti ho dato dello sfigato e credo che almeno una sfigata, o con la cellulite, o depressa e in cerca d'affetto se la siano fatta tutti, fa parte del gioco.
Guarda che sono un tipo da caviale,ostriche e champagne, se vuoi il mio culo devi fare un po' come Onassis con la Callas , altrimenti la Traviata te la sogni...
******* d alto borgo insomma......
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
caro bertuccia, solo ora mi è stato fatto notare questo tuo reply che ho istintivamente ignorato per il senso di ribrezzo che emana la tua firma.
orbene tu ti vanti di essere 1.70 per 70kg e pretendi di zittire il sottoscritto?
avviso lor signore..omissis..della decisione del sottoscritto di denunciare l'utonto "valotharbertuccia" per offesa alla pubblica dignità attraverso la diffusione di immagini altamente offensive per il genere umano.
la denuncia verrà depositata nello studio dell'avvocheto Luciano in sede bar "al cacciatore"
alla mela ci ho lavorato, come alla scalinatella, sono dei locali del kakkio, però la gente continua ad andarci
No guarda che un anno che che manco dalla Mela, di frequente vado all' Agriturismo Zeno e lo Sly per rimanere in zona, più spesso
Artis di inverno
Bikini d'estate
.....
e in genere i buttafuori hanno la panza.....
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
quanta tristezza in questo post. Si vede che vi manca il fluido
non certo a me.
io dove ***** vado e vado,al corso di teatro o al corso di uncinetto,trovo sempre due tipe che mi vengono dietro senza muovere un dito o al limite scambinado due parole
è una questione di bell'aspetto e di come ci si atteggia e si parla
io dove ***** vado e vado,al corso di teatro o al corso di uncinetto,trovo sempre due tipe che mi vengono dietro senza muovere un dito o al limite scambinado due parole
è una questione di bell'aspetto e di come ci si atteggia e si parla
non avevo dubbi che frequentavi il corso d'uncinetto
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma nn dire *******te...avoja! solamente che li mettono nel mazzo e non si vedono....
sai come si rimescolano le carte? ecco...
matt85 per esempio rimescolo 10 parole che sa, unisce un po' di terronismo, e spara cazzate sentenze...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta