Eccolo!! beh ,non mi posso lamentare
Approccio discotecaro
Collapse
X
-
buuiasuisaiusuisaihsusauisa raga mi sto ancora sbellicando da ride, stavo leggendo sto post altezza reply di jpp per caso passa mia sorella e fa: ***** due!ma chi è quel figo?io: perchè ti piace?lei: madò è un fregno da paura!ma da dove esce?fammelo conosce no?e poi se ne va...
mia sorella iperfidanzatissima....mannaggia ste donne appena trovano di meglio!!!hahahahasggds
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09buuiasuisaiusuisaihsusauisa raga mi sto ancora sbellicando da ride, stavo leggendo sto post altezza reply di jpp per caso passa mia sorella e fa: ***** due!ma chi è quel figo?io: perchè ti piace?lei: madò è un fregno da paura!ma da dove esce?fammelo conosce no?e poi se ne va...
mia sorella iperfidanzatissima....mannaggia ste donne appena trovano di meglio!!!hahahahasggds
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Eccolo!! beh ,non mi posso lamentareOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoIl problema è che di Matarrazzo hai la faccia mentre di Scialpi il fisico, non proprio il massimo come abbinata
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Beh dai poteva andarmi peggio... Zup ad esempio ha la sua faccia sul fisico si Ghandi...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRitornando sull'argomento, l'abbordaggio in discoteca e' la cosa piu' scontata che un ragazzo possa fare : o sei uno che piace e allora non hai problemi , ma se sei un mezzo sfigato che cerca la rivalsa sulla traccia di Tony Manero con la febbre al sabato sera sarai destinato solamente a vendemmiare dei vaffanculo ...
Fatta la premessa, il metodo migliore per abbordare e' 1 e 1 soltanto : fare un tavolo di gente brillante e possibilmente con qualche ragazza a fianco ( vanno bene anche le amiche )
Infatti l'uomo da solo o il magnifico duo o peggio ancora l'armata Brancaleone alle crociate della gnocca , come se ne vedono tanti che girano per il locale , producono un elevazione della sfiga ai massimi livelli registrabili dagli occhi delle fanciulle... Non funziona insomma !
Invece un tavolo di gente che beve, balla, scherza e si diverte attira l'attenzione dei presenti e se sei abile ad intercettare qualche tipa che ronza intorno, le porti un cocktail e la inviti a ballare in una posizione bene in vista... Alle belle figliole piace attirare l'attenzione, quindi il modo migliore e' metterle a ballare dove c'e' un tavolo bene in vista !
Non avere paura, prendile per le mani e portale sopra, se anche ti dicono di no in realta' non vedono l'ora !
Fidati !
ti giuro sei troppo un grande
voglio conoscerti !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
scusate ma se non amate vestirvi alla moda che ***** ve ne fotte di entrare in un locale di tutti fighettini? tanto non è il vostro stile
è giusto che ognuno abbia un suo luogo che rispecchi il suo stile e gusto, se io voglio passare una serata in mezzo a fighe eleganti e ragazzi stilosi perchè devo sorbirmi il terronazzo supercafone coi capelli bisunti, occhiali da sole, magliettina attillata e mutande firmate vista-mare? è antiestetico e non cucca neanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
ti giuro sei troppo un grande
voglio conoscerti !!!!!!!!!!
Se abiti al mare e mi ospiti, quest'estate potrei venire giu' e farmi le ferie a sbafo da te !
In cambio ti faccio scopare per la prima volta( non con me, bensi' con una **** ! )sigpic
Commenta
-
Commenta