Originariamente Scritto da maurox
Approccio discotecaro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxSi ma consolati, hai comunque abbondantemente polverizzato Don Johnson ma ...attenzione !!!! Vedo una freccia in lontananza, un bolide in corsia esterna !!!!! Ti sta sorpassando pure Body80 !!!
Azzo..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma se tu assomigli a un incrocio tra mike matarazzo e scialpi...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsu suggerimento del mio meccanico, ieri sera ho provato a togliere esp e stavo per inchiodare a 240 all'ora per testare i freni quando ho avuto la visione di me paralizzato su una sedia a rotelle così ho decellerato immediatamente
Guarda, tu sai bene che ti amo e non vorrei sembrare un cinico leccaculo, ma se fossi finito in carrozzina , con gli adesivi della ferrari sulla batteria elettrica saresti stato figo comunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxGuarda, tu sai bene che ti amo e non vorrei sembrare un cinico leccaculo, ma se fossi finito in carrozzina , con gli adesivi della ferrari sulla batteria elettrica saresti stato figo comunque
non scherziamo su ste cose che ci ritornano nel culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRitornando sull'argomento, l'abbordaggio in discoteca e' la cosa piu' scontata che un ragazzo possa fare : o sei uno che piace e allora non hai problemi , ma se sei un mezzo sfigato che cerca la rivalsa sulla traccia di Tony Manero con la febbre al sabato sera sarai destinato solamente a vendemmiare dei vaffanculo ...
Fatta la premessa, il metodo migliore per abbordare e' 1 e 1 soltanto : fare un tavolo di gente brillante e possibilmente con qualche ragazza a fianco ( vanno bene anche le amiche )
Infatti l'uomo da solo o il magnifico duo o peggio ancora l'armata Brancaleone alle crociate della gnocca , come se ne vedono tanti che girano per il locale , producono un elevazione della sfiga ai massimi livelli registrabili dagli occhi delle fanciulle... Non funziona insomma !
Invece un tavolo di gente che beve, balla, scherza e si diverte attira l'attenzione dei presenti e se sei abile ad intercettare qualche tipa che ronza intorno, le porti un cocktail e la inviti a ballare in una posizione bene in vista... Alle belle figliole piace attirare l'attenzione, quindi il modo migliore e' metterle a ballare dove c'e' un tavolo bene in vista !
Non avere paura, prendile per le mani e portale sopra, se anche ti dicono di no in realta' non vedono l'ora !
Fidati !sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBene, parliamo d'altro : oggi sono andato dal notaio e per 5 minuti mi ha pelato 1090 euro..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbuon per te che avevi da darglieli
Quando ho firmato l'assegno la segretaria mi ha passato i sali sotto le narici
altro che buon per me
Il fatto e' che se riesci a risparmiare da una parte con abili manovre speculative c'e' sempre qualcosa o qualcuno piu' in alto che ti draga il fondo del portafogliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxQuando ho firmato l'assegno la segretaria mi ha passato i sali sotto le narici
altro che buon per me
Il fatto e' che se riesci a risparmiare da una parte con abili manovre speculative c'e' sempre qualcosa o qualcuno piu' in alto che ti draga il fondo del portafoglio
guarda, ora ti leggo una voce a caso e spaventati:
** condotta ad alta pressione per deflusso acque etc etc: 27000 euro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma se tu assomigli a un incrocio tra mike matarazzo e scialpi...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Beh Scialpi era un bel ragazzo (******) ,Mike Matarrazzo lo devo visionare...ora vedo se lo trovo su internet poi ti dico...
Alla tua eta' se non conosci Mad Mazz sei da fucilazione in piazza!
Come non ricordare i suoi potenti polpacci e le braccia giganti ?sigpic
Commenta
-
Commenta