azz grazie della dritta ;-)
Approccio discotecaro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CesariusHombres Kurt è gay... non lasciarti abindolare...
infatti conosco solo gay........
Hombres non vorrei qua.....
contattami in pvt frankzane77@hotmail.com
su msn!!!!!
oppure ti mando una mela se mi dai l indirizzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78Ciao Ragazzi,voi come approcciate le tipe in discoteca?E soprattutto,siate sinceri:Statisticamente,sono piu i 2 di picche che prendete o i numeri nuovi in rubrica?
Ritornando sull'argomento, l'abbordaggio in discoteca e' la cosa piu' scontata che un ragazzo possa fare : o sei uno che piace e allora non hai problemi , ma se sei un mezzo sfigato che cerca la rivalsa sulla traccia di Tony Manero con la febbre al sabato sera sarai destinato solamente a vendemmiare dei vaffanculo ...
Fatta la premessa, il metodo migliore per abbordare e' 1 e 1 soltanto : fare un tavolo di gente brillante e possibilmente con qualche ragazza a fianco ( vanno bene anche le amiche )
Infatti l'uomo da solo o il magnifico duo o peggio ancora l'armata Brancaleone alle crociate della gnocca , come se ne vedono tanti che girano per il locale , producono un elevazione della sfiga ai massimi livelli registrabili dagli occhi delle fanciulle... Non funziona insomma !
Invece un tavolo di gente che beve, balla, scherza e si diverte attira l'attenzione dei presenti e se sei abile ad intercettare qualche tipa che ronza intorno, le porti un cocktail e la inviti a ballare in una posizione bene in vista... Alle belle figliole piace attirare l'attenzione, quindi il modo migliore e' metterle a ballare dove c'e' un tavolo bene in vista !
Non avere paura, prendile per le mani e portale sopra, se anche ti dicono di no in realta' non vedono l'ora !
Fidati !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRitornando sull'argomento, l'abbordaggio in discoteca e' la cosa piu' scontata che un ragazzo possa fare : o sei uno che piace e allora non hai problemi , ma se sei un mezzo sfigato che cerca la rivalsa sulla traccia di Tony Manero con la febbre al sabato sera sarai destinato solamente a vendemmiare dei vaffanculo ...
Fatta la premessa, il metodo migliore per abbordare e' 1 e 1 soltanto : fare un tavolo di gente brillante e possibilmente con qualche ragazza a fianco ( vanno bene anche le amiche )
Infatti l'uomo da solo o il magnifico duo o peggio ancora l'armata Brancaleone alle crociate della gnocca , come se ne vedono tanti che girano per il locale , producono un elevazione della sfiga ai massimi livelli registrabili dagli occhi delle fanciulle... Non funziona insomma !
Invece un tavolo di gente che beve, balla, scherza e si diverte attira l'attenzione dei presenti e se sei abile ad intercettare qualche tipa che ronza intorno, le porti un cocktail e la inviti a ballare in una posizione bene in vista... Alle belle figliole piace attirare l'attenzione, quindi il modo migliore e' metterle a ballare dove c'e' un tavolo bene in vista !
Non avere paura, prendile per le mani e portale sopra, se anche ti dicono di no in realta' non vedono l'ora !
Fidati !Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiontu lo trovi giusto?
da me non fanno entrare se hai una sempice maglietta devi avere la camicia oppure la giacchetta,
io invece metto gli stivali a punta jeans stretti e magliettine strette
gli stivali li metto sempre anch'io ma i jeans stretti li odio, ho le gambe troppo grosse. Poi le magliettine strette mi soffocano, preferisco camicie molto larghe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRitornando sull'argomento, l'abbordaggio in discoteca e' la cosa piu' scontata che un ragazzo possa fare : o sei uno che piace e allora non hai problemi , ma se sei un mezzo sfigato che cerca la rivalsa sulla traccia di Tony Manero con la febbre al sabato sera sarai destinato solamente a vendemmiare dei vaffanculo ...
Fidati !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo*****, maurox, sei un grande in teoria dell'abbordaggio... peccato che poi alla prova dei fatti mi cadi miseramente
Beh ma li e' sfiga, non ci posso fare nulla...
Ad esempio ieri sera mentre stavo abbordando una giappognocca ( mezza asiatica e mezza bresciana ) e' passato il cameriere col vassoio e mi ha quasi tranciato di netto un orecchio ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio ho sempre beccato senza tavolo, anzi il tavolo lo dovevo usare per togliere le gambe e usare la gamba del tavolo come legno per tenerle lontaneOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh ma li e' sfiga, non ci posso fare nulla...
Ad esempio ieri sera mentre stavo abbordando una giappognocca ( mezza asiatica e mezza bresciana ) e' passato il cameriere col vassoio e mi ha quasi tranciato di netto un orecchio ...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrilloper fortuna che nella mia città non esistono posti dove ti dicono "tu non puoi entrare"
non mi è mai successo ma penso che scappotterei male (come si dice dalle mie parti)
invece mi diceva un mio amico di cagliari che da lui persino nei pub c'è la selezione...mah
guarda che da noi è pieno di posti che fanno selezione....sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio ho sempre beccato senza tavolo, anzi il tavolo lo dovevo usare per togliere le gambe e usare la gamba del tavolo come legno per tenerle lontane
Ma tu rientri nella categoria dei Gran Chiaveur, nonostante non sei comunque equiparabile a Beckham che e' la massima espressione di figosita' attualmente sul pianeta ,( per me sempre dopo Dorian ), hai successo con le donne
Io da comune mortale devo escogitare sistemi sempre piu' all'avanguardia e alla moda !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa tu rientri nella categoria dei Gran Chiaveur, nonostante non sei comunque equiparabile a Beckham che e' la massima espressione di figosita' attualmente sul pianeta ,( per me sempre dopo Dorian ), hai successo con le donne
Io da comune mortale devo escogitare sistemi sempre piu' all'avanguardia e alla moda !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi credo che per essere al livello di Beckham mi manchi ancora un po'
Si ma consolati, hai comunque abbondantemente polverizzato Don Johnson ma ...attenzione !!!! Vedo una freccia in lontananza, un bolide in corsia esterna !!!!! Ti sta sorpassando pure Body80 !!!
Azzo...sigpic
Commenta
-
Commenta