Originariamente Scritto da Ribosio80
Approccio discotecaro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2Fai male a non impuntarti......i buttafuori non possono tenerti fuori eccetto che nelle feste private.
se vuoi avere la ragione chiama i carabinieri , esiste qualche uomo tutelato a non farti entrare in una farmacia , in una macelleria ? no , nemmeno in discoteca .. tu paghi ed usufruisci di un servizio che è il divertimento .
Commenta
-
-
sono andato all'Akab...freddo, coattoni senza rimedio...tutti mbriachi, un ******, un trans...20euri di biglietto, e 3 euri ogni pezzo posato in guardaroba.
E naturalmente 10euro ogni consumazione, fosse stato anche un bicchieri di piscio già assaggiato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09green day entra da pertutto...tanto se nun lo fanno entrà j appioppa du colpi de moschetto mica noE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
per fortuna che nella mia città non esistono posti dove ti dicono "tu non puoi entrare"
non mi è mai successo ma penso che scappotterei male (come si dice dalle mie parti)
invece mi diceva un mio amico di cagliari che da lui persino nei pub c'è la selezione...mah
Commenta
-
-
dove abiti?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
napoli.
se non fanno selezione qui dove la devono fa ?!
ps conosco 2 persone di trieste......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrilloah sì ? dai spara spara... siamo in pochi e ci conosciamo quasi tutti :-)
ps. a gennaio sarò a Napoli a trovare un mio amico (di Pozzuoli)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta