Approccio discotecaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

azz grazie della dritta ;-)

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36432
      • 1,565
      • 2,279
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
      Hombres Kurt è gay... non lasciarti abindolare...

infatti conosco solo gay........
      Hombres non vorrei qua.....
      contattami in pvt frankzane77@hotmail.com
      su msn!!!!!
      oppure ti mando una mela se mi dai l indirizzo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

mò ti aggiungo...

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
          Ciao Ragazzi,voi come approcciate le tipe in discoteca?E soprattutto,siate sinceri:Statisticamente,sono piu i 2 di picche che prendete o i numeri nuovi in rubrica?

Ritornando sull'argomento, l'abbordaggio in discoteca e' la cosa piu' scontata che un ragazzo possa fare : o sei uno che piace e allora non hai problemi , ma se sei un mezzo sfigato che cerca la rivalsa sulla traccia di Tony Manero con la febbre al sabato sera sarai destinato solamente a vendemmiare dei vaffanculo ...

Fatta la premessa, il metodo migliore per abbordare e' 1 e 1 soltanto : fare un tavolo di gente brillante e possibilmente con qualche ragazza a fianco ( vanno bene anche le amiche )

Infatti l'uomo da solo o il magnifico duo o peggio ancora l'armata Brancaleone alle crociate della gnocca , come se ne vedono tanti che girano per il locale , producono un elevazione della sfiga ai massimi livelli registrabili dagli occhi delle fanciulle... Non funziona insomma !

Invece un tavolo di gente che beve, balla, scherza e si diverte attira l'attenzione dei presenti e se sei abile ad intercettare qualche tipa che ronza intorno, le porti un cocktail e la inviti a ballare in una posizione bene in vista... Alle belle figliole piace attirare l'attenzione, quindi il modo migliore e' metterle a ballare dove c'e' un tavolo bene in vista !

Non avere paura, prendile per le mani e portale sopra, se anche ti dicono di no in realta' non vedono l'ora !

Fidati !
          sigpic

Commenta

• Banjo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 7255
            • 31
            • 27
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Ritornando sull'argomento, l'abbordaggio in discoteca e' la cosa piu' scontata che un ragazzo possa fare : o sei uno che piace e allora non hai problemi , ma se sei un mezzo sfigato che cerca la rivalsa sulla traccia di Tony Manero con la febbre al sabato sera sarai destinato solamente a vendemmiare dei vaffanculo ...

Fatta la premessa, il metodo migliore per abbordare e' 1 e 1 soltanto : fare un tavolo di gente brillante e possibilmente con qualche ragazza a fianco ( vanno bene anche le amiche )

Infatti l'uomo da solo o il magnifico duo o peggio ancora l'armata Brancaleone alle crociate della gnocca , come se ne vedono tanti che girano per il locale , producono un elevazione della sfiga ai massimi livelli registrabili dagli occhi delle fanciulle... Non funziona insomma !

Invece un tavolo di gente che beve, balla, scherza e si diverte attira l'attenzione dei presenti e se sei abile ad intercettare qualche tipa che ronza intorno, le porti un cocktail e la inviti a ballare in una posizione bene in vista... Alle belle figliole piace attirare l'attenzione, quindi il modo migliore e' metterle a ballare dove c'e' un tavolo bene in vista !

Non avere paura, prendile per le mani e portale sopra, se anche ti dicono di no in realta' non vedono l'ora !

Fidati !
            *****, maurox, sei un grande in teoria dell'abbordaggio... peccato che poi alla prova dei fatti mi cadi miseramente
            Originariamente Scritto da master wallace
            Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
              tu lo trovi giusto?
              da me non fanno entrare se hai una sempice maglietta devi avere la camicia oppure la giacchetta,
              io invece metto gli stivali a punta jeans stretti e magliettine strette

gli stivali li metto sempre anch'io ma i jeans stretti li odio, ho le gambe troppo grosse. Poi le magliettine strette mi soffocano, preferisco camicie molto larghe
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Fidati !
                io ho sempre beccato senza tavolo, anzi il tavolo lo dovevo usare per togliere le gambe e usare la gamba del tavolo come legno per tenerle lontane

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  *****, maurox, sei un grande in teoria dell'abbordaggio... peccato che poi alla prova dei fatti mi cadi miseramente

Beh ma li e' sfiga, non ci posso fare nulla...

Ad esempio ieri sera mentre stavo abbordando una giappognocca ( mezza asiatica e mezza bresciana ) e' passato il cameriere col vassoio e mi ha quasi tranciato di netto un orecchio ...
                  sigpic

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                    io ho sempre beccato senza tavolo, anzi il tavolo lo dovevo usare per togliere le gambe e usare la gamba del tavolo come legno per tenerle lontane
                    Mavaffanculo Jpp!
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Beh ma li e' sfiga, non ci posso fare nulla...

Ad esempio ieri sera mentre stavo abbordando una giappognocca ( mezza asiatica e mezza bresciana ) e' passato il cameriere col vassoio e mi ha quasi tranciato di netto un orecchio ...
                      Azz comincio a credere al potere di ovroc!

Commenta

• sfregiato79
                        Bodyweb Member

• Aug 2001
                        • 1539
                        • 8
                        • 3
                        • venezia ITALIA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
                        per fortuna che nella mia città non esistono posti dove ti dicono "tu non puoi entrare"

non mi è mai successo ma penso che scappotterei male (come si dice dalle mie parti)

invece mi diceva un mio amico di cagliari che da lui persino nei pub c'è la selezione...mah
                        sei del nord est??
                        guarda che da noi è pieno di posti che fanno selezione....
                        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Ma tu rientri nella categoria dei Gran Chiaveur, nonostante non sei comunque equiparabile a Beckham che e' la massima espressione di figosita' attualmente sul pianeta ,( per me sempre dopo Dorian ), hai successo con le donne

Io da comune mortale devo escogitare sistemi sempre piu' all'avanguardia e alla moda !
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Ma tu rientri nella categoria dei Gran Chiaveur, nonostante non sei comunque equiparabile a Beckham che e' la massima espressione di figosita' attualmente sul pianeta ,( per me sempre dopo Dorian ), hai successo con le donne

Io da comune mortale devo escogitare sistemi sempre piu' all'avanguardia e alla moda !
                            si credo che per essere al livello di Beckham mi manchi ancora un po'

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Che sfigati

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

si credo che per essere al livello di Beckham mi manchi ancora un po'

Si ma consolati, hai comunque abbondantemente polverizzato Don Johnson ma ...attenzione !!!! Vedo una freccia in lontananza, un bolide in corsia esterna !!!!! Ti sta sorpassando pure Body80 !!!

Azzo...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X