Approccio discotecaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
    se hai le palle il pizzo non lo paghi
    certo e se mi distruggono la struttura? io che ***** faccio?

amico non mi sti sul ***** ma si vede che sei dell86. Non biasimare che le forze economiche se ne vadano dall'italia. Non è quiestione di palle. E' questione di soldi,
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      maurox ha vissuto la vicenda sulla sua pelle, e è stato denunciato per aver menato dei calabresi che volevano fargli il culo. Questa è giustizia? ma cosa doveva fare? pagare? ditemi voi perchè a questo non vedo soluzione
      Ma sarai cosciente che ci sono anche altri calabresi che ci devono convivere con queste realtà?
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

maurox ha vissuto la vicenda sulla sua pelle, e è stato denunciato per aver menato dei calabresi che volevano fargli il culo. Questa è giustizia? ma cosa doveva fare? pagare? ditemi voi perchè a questo non vedo soluzione
        mi dispiace che maurox non gli abbia spaccato le ossa ma purtroppo questo dimostra che la giustizia italiana fa schifo

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Io non difendo e nel modo più assoluto giustifico la camorra (perchè se mi consentite a grandi linee la subisco anche io) ma farei un distinguo e non catalogare tutto come "Napoletani" e "Palermitani".....
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
            Credi che la Cina non abbia la sua "mafia"?

La critica io non la farei tanto ai palermitani in sè quanto allo stato che ha lasciato indenni simile realtà e non ha mai messo in atto strategie per imporsi come stato.

Ti rendi conto che in alcune zone lo stato come istituzione è debole o addirittura assente?

Ti rendi conto che la "Mafia, camorra ecc.. sono uno stato nello stato"?

Ti rendi conto che certa gente non ha facoltà di scelta tra uno stato "debole" e uno "forte"?

Ti rendi conto che la tua analisi è estremamente astratta?
            la cina ha la sua mafia e l'ho scritto,. Un mio caro amico ha aperto una industria plastica là e paga. Ma paga un amiseria e non lo chiamano a casa, e lo assillano. Certo è sbagliato anche là pagare ma è una cosa diversa e poi a me non importa di analizzare più o meno approfonditamente, io voglio lavorare al sud. PUNTO. il governo, o la gente o la mafia non me lo permettono? non mi interessa il perchè o il per come, mi interessa solo che non me lo permettono. le parole stanno a zero non me lo permettono per dio!!!

quindi per favore, tu hai ragione, basta offese ma che non mi si venga a dire che al sud si lavora incontrastati e serenam,ente se non ti farei provare a metterti capo di filiale la e poi vediamo se dormi di notte

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

certo e se mi distruggono la struttura? io che ***** faccio?

amico non mi sti sul ***** ma si vede che sei dell86. Non biasimare che le forze economiche se ne vadano dall'italia. Non è quiestione di palle. E' questione di soldi,__________________
              non penso che l' età sia rilevante anche se ribellarsi a questa gente corendo il rischio di perdere tutto e di mettere in pericolo la famiglia lo capisco benissimo anche se ho 19 anni... sono più maturo di quello che pensi

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Ma sarai cosciente che ci sono anche altri calabresi che ci devono convivere con queste realtà?
                certo ma cosa credi che sono cretino? ma tu devi capire la rabbia che noi abbiamo che ci costringe all'esasperazionje e sbagliando anche all'insulto

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
                  non penso che l' età sia rilevante anche se ribellarsi a questa gente corendo il rischio di perdere tutto e di mettere in pericolo la famiglia lo capisco benissimo anche se ho 19 anni... sono più maturo di quello che pensi
                  amico quando ti piazzano una pallottola in testa o peggio ancora nella testa di tua madre, la maturità serve a poco...

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

certo ma cosa credi che sono cretino? ma tu devi capire la rabbia che noi abbiamo che ci costringe all'esasperazionje e sbagliando anche all'insulto
                    Cioè fammi capire, noi ci conviviamo e voi avete risentimento?

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

amico quando ti piazzano una pallottola in testa o peggio ancora nella testa di tua madre, la maturità serve a poco...
                      su questo sono perfettamente d'accordo però se continuiamo a lasciare le cose così come stanno le cose non cambieranno mai......

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

la cina ha la sua mafia e l'ho scritto,. Un mio caro amico ha aperto una industria plastica là e paga. Ma paga un amiseria e non lo chiamano a casa, e lo assillano. Certo è sbagliato anche là pagare ma è una cosa diversa e poi a me non importa di analizzare più o meno approfonditamente, io voglio lavorare al sud. PUNTO. il governo, o la gente o la mafia non me lo permettono? non mi interessa il perchè o il per come, mi interessa solo che non me lo permettono. le parole stanno a zero non me lo permettono per dio!!!

quindi per favore, tu hai ragione, basta offese ma che non mi si venga a dire che al sud si lavora incontrastati e serenam,ente se non ti farei provare a metterti capo di filiale la e poi vediamo se dormi di notte
                        Nessuno ti sta mettendo una pistola alla testa costringendoti a venire a investire al sud...

Ma chi ha detto che al sud si lavora "incontrastati"?

Non cambiare oggetto della discussione stiamo parlando di razzismo...

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Cioè fammi capire, noi ci conviviamo e voi avete risentimento?
                          voi ci convivete, noi lo subiamo economicamente e non puoi negarlo

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Nessuno ti sta mettendo una pistola alla testa costringendoti a venire a investire al sud...

Ma chi ha detto che al sud si lavora "incontrastati"?

Non cambiare oggetto della discussione stiamo parlando di razzismo...

e allora arrangiatevi, ma scusa tanto, se tu dici nessuno ti costringe significa, stattene a casa tua e io dico allora, staevene anche voi a casa vostra e non pretendete che io paghi le tasse per colmare gli enormi buchi dei mancati investimenti al sud. Perchè l'hai detto tu...nessuno mi punta un apistola allatesta

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

voi ci convivete, noi lo subiamo economicamente e non puoi negarlo
                              Ma che dici?

Se al sud arrivano sempre meno soldi alle regioni.....

Commenta

• GJ
                                Gemello del Blou
                                • Jun 2005
                                • 5277
                                • 89
                                • 47
                                • dirty south
                                • Send PM

ragazzi io sono del sud.
                                sinceramente non mi piace molto,per ovvi motivi.non vedo l'ora di andarmene,però dall'italia,non solo dal sud.
                                dai, l'italia fa cagare

i maggiori problemi italiani sono imbattibili alla luce del sole perchè radicati nello stato.credo che la soluzione migliore sia creare una società segreta di assassini che vanno in giro con maschere cinesi alla crying freeman e ammazzano chi deve morire.

certo il problema starebbe proprio nel creare un corpo simile....una cosa quasi impossibile

la soluzione più facile sarebbe la nuclearizzazione della penisola intera solo che un sacco di innocenti morirebbero..non è poi tanto giusto

The Blous Brothers

Commenta

Working...
                                X