Originariamente Scritto da Peppe83'
Approccio discotecaro
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Io mi domando, se qualcuno mi dice "al nord ci sono questo e questo problema" io non mi in***** ma, se la critica è fondata, non posso che dargli ragione e riconoscere che è vero, con umiltà.
Ora perchè questa umiltà non possono averla anche i meridionali? sembra quasi che sia una bestemmia dire che ci sono problemi al sud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSimili provocazioni e offese quale risposta meritano se non la non curanza?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
il mio esempio era legittimo, concreto, e privo di offese, E la verità triste sai qual'è? che non mi sai rispondere neppure tuLast edited by ikuape86; 20-12-2005, 18:52:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio credo di si, rispondimi. Cosa mi dovrebbe impedire di andare a investire in cina e far crepare i miei dipendenti di fame?
dimmi
Legalmente niente.
Tuttavia ogni dirigente di azienda ha un codice etico.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusLegalmente niente.
Tuttavia ogni dirigente di azienda ha un codice etico."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86non capisco perchè i tuoi dipendenti dovrebbero morire di fame"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil mio esempio era legittimo, concreto, e privo di offese, E la verità triste sai qual'è? che non mi sai rispondere neppure tu
in ogno 3d non fate che smerdare il sud e mettere etichette ("terroni") a coloro che risiedono oltre Roma.....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
certo quindi dovrei pagare il pizzo e stare zitto pur di far lavorare 10 persone e crepare io di fame. Sai che ti dico, io non solo non mi sento del nord, non mi sento nemmeno italiano, questo paese è una merda totale dal nord al sud e non mi interessa di chi sia lacolpa, ma tu non puoi venire a dire che io devo avere etica quando dei palermitani mi vengono a chiedere 10000 euro al mese o dei clabresi volevanio far chiudere l'attività di maurox finendo anche lui con una denuncia. Cina forever, e che l'italia naufraghi tutta in un mare di merda. __________________
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusNon mi riferisco all'esempio in sè, ma alla natura concettuale che c'è dietro...
in ogno 3d non fate che smerdare il sud e mettere etichette ("terroni") a coloro che risiedono oltre Roma....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86Posso capire che tu e maurox parlate così perchè avete vissuto delle situazioni spiacevoli ma non si può fare di tutta l' erba un fascio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
infatti io ho sbagliato e lo riconosco. L'intera italia mi fa ribrezzo, non me ne posso andare ora ma prima o poi spero di avere l'occasione di farlo
secondo me non lo pensi veramente te ne saresti già andato visto che economicamente non sei messo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcerto quindi dovrei pagare il pizzo e stare zitto pur di far lavorare 10 persone e crepare io di fame. Sai che ti dico, io non solo non mi sento del nord, non mi sento nemmeno italiano, questo paese è una merda totale dal nord al sud e non mi interessa di chi sia lacolpa, ma tu non puoi venire a dire che io devo avere etica quando dei palermitani mi vengono a chiedere 10000 euro al mese o dei clabresi volevanio far chiudere l'attività di maurox finendo anche lui con una denuncia. Cina forever, e che l'italia naufraghi tutta in un mare di merda.
La critica io non la farei tanto ai palermitani in sè quanto allo stato che ha lasciato indenni simile realtà e non ha mai messo in atto strategie per imporsi come stato.
Ti rendi conto che in alcune zone lo stato come istituzione è debole o addirittura assente?
Ti rendi conto che la "Mafia, camorra ecc.. sono uno stato nello stato"?
Ti rendi conto che certa gente non ha facoltà di scelta tra uno stato "debole" e uno "forte"?
Ti rendi conto che la tua analisi è estremamente astratta?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta