attenzione la caffeina fa male x la serie i governi ci fregano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico
    errato il Dio del vecchio testamento ed allah sono lo stesso Dio..il corano ha l'antico testamento che e' quello della bibbia..non e' simile e' esattamente lo stesso del corano.
    Io non sono certo un teologo, ma sono esterefatto dalle interpretazioni che vengono date della "morale" cattolica in questa sede ... siete veramente degli ignoranti,, non sapete di cosa perlate, o meglio, sparlate ...

Ma come si fa a non capire/sapere che c'e' un significato al fatto che il vecchio testamento si chiami vecchio, e ce ne sia uno, venuto dopo, che si chiama nuovo ... come si fa a non arrivare almeno ad intuire che un libro scritto migliaia di anni or sono va letto ed interpretato con criteri che non possono essere gli stessi con cui si legge il corriere della sera di oggi ...

Come si fa a non vedere come la violenza e la sopraffazione non facciano parte della logica del Dio cristiano, del Gesu Cristo del Vangelo ... e chiunque cerchi di ricondurle a quello sia un ipocrita ...

Se vogliamo sfogare qui nel forum le nostre repressioni per le varie sfighe della vita va beissimo uscirsene con dei post pittoreschi, da bambini viziati che hanno visto troppi film dell'orrore, e non si rendono conto che scrivere certe cose in un luogo pubblico non e' neppure particolarmente salutare e prudente ...

Se invece cercate di essere seri.... beh allora ... avete tutta la mia disistima

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Ma soprattutto come si fa ancora a credere a queste stronzate?

Come si può dare ancora credito alla chiesa?

e infine se non si è ignoranti come si fa a credere?
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle

Se vogliamo sfogare qui nel forum le nostre repressioni per le varie sfighe della vita va beissimo uscirsene con dei post pittoreschi, da bambini viziati che hanno visto troppi film dell'orrore, e non si rendono conto che scrivere certe cose in un luogo pubblico non e' neppure particolarmente salutare e prudente ...
        Fortunatamente un paese che contempla la democrazia come principio base del proprio ordinamento non prevede(o meglio non dovrebbe prevedere) la censura...
        poi quello che si scrive che siano pressioni dell ' ES o deduzioni razionali frutto di un preocesso logico, non importa.

Certamente esprimere una opinione non lede nessuno.
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
          Fortunatamente un paese che contempla la democrazia come principio base del proprio ordinamento non prevede(o meglio non dovrebbe prevedere) la censura...
          poi quello che si scrive che siano pressioni dell ' ES o deduzioni razionali frutto di un preocesso logico, non importa.

Non farmi scrivere quello che non ho scritto please
          Io ho parlato della mia personale disistima, non di censura.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Ma soprattutto come si fa ancora a credere a queste stronzate?

Come si può dare ancora credito alla chiesa?

e infine se non si è ignoranti come si fa a credere?
            Tu trasudi un odio irrazionale verso la Chiesa.
            Qesto denota che sei tu ad avere dei problemi, piu' che la Chiesa.

Per il resto, il senso e il livello delle tue considerazioni e critiche nei confronti della chiesa e tale' che ... potresti fare una lista delle tue migliori 100 *******te, poi ti fai un programmino che ti fa un copia incolla, a random, di una o due di quelle.

Quando vuoi rispondere a qualche post, invece che perdere tempo a scrivere sempre le stesse cose, schiacci il tastino e il gioco e' fatto

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Infatti come possiamo tutti constatare i giornali e i programmi televisivi, pubblici, sono pieni di gente che racconta di come vorrebbe ammazzare, torturare e violentare altri esseri umani ... che problema c'e' a fare una cosa del genere?

Non vorrai mica mettere dei limiti alla liberta' di espressione dell'uomo?

Uno apre 1000 3d al giorno scrivendo che se potesse ti amputerebbe il pistolino, ti brucerebbe a fuoco lento dopo averti impalato e cose di questo tipo ... ma per carita' ... esprime una sua peronale opinione, mica da fastidio a fa male a nessuno ...

Ma cosa mi tocca leggere la previgiglia di Natale ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Tu trasudi un odio irrazionale verso la Chiesa.
                Qesto denota che sei tu ad avere dei problemi, piu' che la Chiesa.
                Eagle se tu sei d'accordo che la chiesa metta il naso in ogni affare del governo italiano, che violi diritti costituzionali come la laicità, che tocca a noi pagare l'ICI delle sue proprietà (il che è ben diverso dalla BENEFICENZA), che non rispetti i patti del concordato....

Allora non c'è niente da discutere.

Ps: come vedi il mio "odio" è più che razionale!

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Eagle se tu sei d'accordo che la chiesa metta il naso in ogni affare del governo italiano, che violi diritti costituzionali come la laicità, che tocca a noi pagare l'ICI delle sue proprietà (il che è ben diverso dalla BENEFICENZA), che non rispetti i patti del concordato....

Allora non c'è niente da discutere.

Ps: come vedi il mio "odio" è più che razionale!
                  Possiamo discutere di ogni "problema", esaminarlo nei dettagli, cercare di capirlo nella sua reale collocazione e non in modo estrapolato (come ad esempio interpretare il vecchio testamento con i criteri attuali) .... motivazioni, etc etc ... confrontarci, capire i relativi punti di vista, e tutto quello che ti pare.

Quello che chiude la discussione sono frasi e giudizi che troncano la stessa in partenza, come scrivere "se non si e' ignoranti come si fa a credere?" e la maggior parte delle altre banalita' e falsita' che scrivi tu.

Se tu consideri ignoranti e poco intelligenti quelli che credono parti con piede sbagliato. Offendi l'interlocutore prima ancora di iniziare la discussione. Cosa ti aspetti? Che essendo credente uno ti compatisca perche' sei maleducato e incapace di discutere senza offendere? Non tutti ci riescono putroppo ...

Poi per me la discussione puo' chiudersi o proseguire, non me ne frega piu' di tanto e non cambia la mia vita in nessuno dei due casi

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Possiamo discutere di ogni "problema", esaminarlo nei dettagli, cercare di capirlo nella sua reale collocazione e non in modo estrapolato (come ad esempio interpretare il vecchio testamento con i criteri attuali) .... motivazioni, etc etc ... confrontarci, capire i relativi punti di vista, e tutto quello che ti pare.

Quello che chiude la discussione sono frasi e giudizi che troncano la stessa in partenza, come scrivere "se non si e' ignoranti come si fa a credere?" e la maggior parte delle altre banalita' e falsita' che scrivi tu.

Se tu consideri ignoranti e poco intelligenti quelli che credono parti con piede sbagliato. Offendi l'interlocutore prima ancora di iniziare la discussione. Cosa ti aspetti? Che essendo credente uno ti compatisca perche' sei maleducato e incapace di discutere senza offendere? Non tutti ci riescono putroppo ...
                    Cerco semplicemente di spronare con delle provocazioni...
                    se la prendi come offesa quello che dico.. non posso farci niente.

Non ho grande stima delle persone che accettono le cose per dogma , questo è assodato... ma non vuol dire che tutti siano stupidi, anzi.

Molte delle cose che dico in materia giuridica trovano largo riscontro.

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Cerco semplicemente di spronare con delle provocazioni...
                      se la prendi come offesa quello che dico.. non posso farci niente.

Non ho grande stima delle persone che accettono le cose per dogma , questo è assodato... ma non vuol dire che tutti siano stupidi, anzi.

Molte delle cose che dico in materia giuridica trovano largo riscontro.
                      Ma cosa vuoi spronare?

Non mi sembra che le discussioni in materia abbiano mai avuto bisogno di particolari sproni...

Se poi dire a uno che e' uno stupido credulone e tutto il resto lo chiami spronare ... abbiamo proprio concetti differenti di come si discute ...

se poi ritieni corretto in una discussione che ci sia chi se ne esce dicendo che lui torturerebbe, violenterebbe ed infina ammazzerebbe gli appartenenti alla Chiesa ... ci allontaniamo ancora di piu' sul concetto di "discussione" ...

Che poi quello che tu, come io e molti altri, abbia dei riscontri reali ... nessuno si mette a parlare di cose che non esistono ... del resto fosse cosi' lampante e chiaro senza alcuna ombra di dubbio che la Chiesa e' solo male. corruzione, ladrocinio e bugie ... non mi capacito come abbia sopravvissuto tanto tempo ... mentre altre istituzioni, con simili potenzialita' "manipolatorie" verso l'umanita' stupida e credulona e brain washable ... siano fallite e perite miseramente ...

Ma questo e' UN'ALTRA COSA, questo sarebbe l'inizio di una discussione, se si riuscisse a fare ... ma con te questa e' pura utopia ...

Adesso vado che ho un areo che mi aspetta ... torno a casina a festeggiare quel Natale tanto vessato e screditato

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Vince Mac Mahon
                        Banned
                        • Dec 2005
                        • 804
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io sarei per una separazione tra stato è chiesa....lo stato deve essere laico,la chiesa deve occuparsi SOLO di religione e non mettere il naso negli affari dello stato.

Commenta

Working...
                        X