da molto frequento forum con quelle persone...il loro problema e' che non si limitano a credere...ma pretendono con le loro ideologie non provate...di imporre le loro idee..e chi non e' d'accordo viene bombardato sistematicamente..per esempio nel forum di ginecologia...appena sentono nominare la parola aborto bombardano il 3d con foto terroristiche.....al di la' di questo...so che queste persone sono estremisti..che non hanno nulla di diverso dai fanatici islamici....questi integralisti cattolici sono pronti a tutto.
attenzione la caffeina fa male x la serie i governi ci fregano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico...so che queste persone sono estremisti..che non hanno nulla di diverso dai fanatici islamici....questi integralisti cattolici sono pronti a tutto.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleInfatti ci sono molti gruppi terroristici cattolici che mettono bombe e scassano il ***** in giro per il mondo ...
EagleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleNo no, voglio capire bene adesso!
Tu, per motivi a me ignoti, tortureresti ed uccideresti PERSONALMENTE delle persone xche' si dichiarano credenti in una religione che a te non garba? O perche' fanno parte della Chiesa di Roma?
Attento a come rispondi, questa e' una domanda seria.
Poi torniamo a sparare cazzate.
Eagle
Non facciamo un "processo all'intenzione".Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusQuesto solo perchè la bibbia non lo contempla.. altrimenti
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Nel vecchio testamento il dio cristiano è molto simile ad allah, solo che l'intelligenza e il menefreghismo della nostra società ci ha portato (giustamente) a sbattercene le balle di queste cagate, la maggior parte dei cristiani non ha neanche letto la bibbia. purtroppo i musulmani culturalmente sono ancora a livelli dei secoli bui, non ci si può aspettare nulla di buono
Commenta
-
-
[QUOTE=l'osservatore]ragazzi
dopo l'esperimento da me condotto posso dare conferma al dott.Cherniske
Ho saputo per molto tempo che perfino una dose moderata di caffeina puo’ causare una piccola depressione. L’ho notata su me stesso un paio di anni fa quando ho iniziato a bere te’, pensando che questa bevanda avesse solo una minuscola quantita’ di caffeina. Non riuscivo a prender sonno prima delle 2 del mattino ed iniziai ad avere una leggera depressione. Non appena smisi di bere te’, essa passo’. Quanta gente si sente depressa e stanca senza una ragione apparente? E quanti di essi bevono caffe’ o te’ e non riescono a rinunciarvi?
“Se ad una persona vengono iniettati 500 mg di caffeina, entro un’ora essa esibisce sintomi di severa malattia mentale, fra i quali allucinazione, paranoia, panico, manie e depressione. Ma la stessa quantita’ di caffeina fornita nel corso di una giornata produce solo le piu’ leggere forme di infermita’ mentale, contro le quali si assumono tranquillanti ed antidepressivi
inoltre causa denutrizione
mal di testa
indigestione
disturbi del sonno
malattie mentali
leggete leggete
come il governo ci piglia x il culo
http://www.veganitalia.com/modules.p...rticle&sid=572[
/QUOTE]
Non sono d'accordo.
Anzi la scienza non e' d'accordo.
Dove sono gli studi che dimostrano tutte queste affermazioni catastrofiche?
Quello che e' vero, dimostrato, sono solo alcuni punti peraltro gia' noti a tempo.
Ovvero.
La caffeina causa una leggera dipendenza.Una sua astensione puo' scatenare mal di testa, che pero tende e regredire, ed in un giorno due e' tutto risolto.
Puo' dare disturbi del sonno a soggetti predisposti o a chi non ha mai fatto uso di essa.Infatti chi la assume regolarmente non ha problemi di insonnia.
In soggetti predisposti puo scatenare gastriti o ulcere.
Per il resto, detto quanto sopra, la caffeina, diciamo il caffe', fa' solo bene.
Numerosi studi dimostrano la sua protezione antitumorale a livello del colon e contro altre forme neoplastiche, grazie al suo altisssimo contenuto di antiossidanti.
Aiuta il corpo ad incrementare la termogenesi, ed a bruciare grasso. Incrementa le prestazioni fisiche e mentali.
Ovvio che un suo abuso puo' dare problemi.
Anche l'acqua pura, se ne bevi troppa, stai male o potresti morire!
Non mi risulta che l'assunzione del caffe' o la sua brusca eliminazione scateni depressioni o psicosi.
A questo punto io sarei gia' pazzo, dato che ne faccio un uso intensivo da piu' di 25 anni.
Sono in piena salute, mi alleno molto e sono carico mentalmente.
A mio avviso quegli articoli hanno una sfondo critico e terroristico per scopi ideologici, in relazione a particolari vedute naturalistiche o filosofiche.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85master sarei curioso se postassi il profilo della tua integrazione durante la giornata e le quantità
L'avevo piu' meno detto anche in altre discussioni.
Ma non impressionarti.Io sono un po' estremo.
Al mattino dopo colazione:
1500 grammi di glucosamina in polvere.
Vit.C 500 milligrammi.
Multivitaminico e multiminerale.
Taurina, creatina, glutamina, ramificati, arginina tutte nell'ordine di vari grammi, in polvere, sciolti in acqua con magnesio.
500 milligrammi di acetilcarnitina.
600 milligrammi di acetilcisteina.
200 milligrammi di acido lipoico.
Dopo pranzo
Vit.E 300 milligrammi.
Stesse dosi di creatina, ramificati, glutamina, arginina, taurina.
Vit. 500 milligrammi.
The verde.
Cury.
Cacao amaro in polvere.
bevanda pre WO
Glicerolo, gluta, cratina, ramificati, arginina e una grossa tazza di caffe' amaro.
Cena
Stessa integrazione del pranzo.
Prima di andare a letto
camomilla doppia e melatonina 3 milligrammi.
Ecco, piu' o meno questa e' la mia integrazione.
Che dire?
Capisco che puo' sembrare eccessiva, ma io dico che sono soldi spesi in salute.
Sono in ottima forma , attualmente sui 97 kili al sette per cento di grasso, in aumento di forma,(nonostante il Natale sono a dieta eh!).
Salute ottima, non mi ammalo mai.Esami tutti perfetti.
Mi alleno da oltre 25 anni e faccio un lavoro con turni, anche notturni e vi dico solo che lavoro sulla strada! Non al caldo di qualche bell' ufficio.
Nell frattempo ho avuto anche il tempo di tirare su due figli maschi che ora hanno 18 e 23 anni e mi dicono sempre che sono pazzo.
Pero' in palestra quello di 23 anni ancora ne deve masticare di ferro per starmi dietro eh?
Auguri di natale a tutti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceOK.
L'avevo piu' meno detto anche in altre discussioni.
Ma non impressionarti.Io sono un po' estremo.
Al mattino dopo colazione:
1500 grammi di glucosamina in polvere.
Vit.C 500 milligrammi.
Multivitaminico e multiminerale.
Taurina, creatina, glutamina, ramificati, arginina tutte nell'ordine di vari grammi, in polvere, sciolti in acqua con magnesio.
500 milligrammi di acetilcarnitina.
600 milligrammi di acetilcisteina.
200 milligrammi di acido lipoico.
Dopo pranzo
Vit.E 300 milligrammi.
Stesse dosi di creatina, ramificati, glutamina, arginina, taurina.
Vit. 500 milligrammi.
The verde.
Cury.
Cacao amaro in polvere. A CHE SCOPO?
bevanda pre WO
Glicerolo, gluta, cratina, ramificati, arginina e una grossa tazza di caffe' amaro.
Cena
Stessa integrazione del pranzo.
Prima di andare a letto
camomilla doppia e melatonina 3 milligrammi.
Ecco, piu' o meno questa e' la mia integrazione.
Che dire?
Capisco che puo' sembrare eccessiva, ma io dico che sono soldi spesi in salute.
Sono in ottima forma , attualmente sui 97 kili al sette per cento di grasso, in aumento di forma,(nonostante il Natale sono a dieta eh!).
Salute ottima, non mi ammalo mai.Esami tutti perfetti.
Mi alleno da oltre 25 anni e faccio un lavoro con turni, anche notturni e vi dico solo che lavoro sulla strada! Non al caldo di qualche bell' ufficio.
Nell frattempo ho avuto anche il tempo di tirare su due figli maschi che ora hanno 18 e 23 anni e mi dicono sempre che sono pazzo.
Pero' in palestra quello di 23 anni ancora ne deve masticare di ferro per starmi dietro eh?
Auguri di natale a tutti.
alla fine spendi di + che a bombarti
ps. la melatonina non la ciclizzi?
Last edited by matt85; 23-12-2005, 00:01:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973guarda in un altro forum stavo per essere bannato per una sommossa da me iniziata anti froci
anima prava!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Io ti dico che sei pazzo non per le dosi ma per starci dietro a prendere tutta sta roba, io mi dimenticherei sicuramente qualcosa
alla fine spendi di + che a bombarti
ps. la melatonina non la ciclizzi?
Comunque anche se spendo piu' soldi che in steroidi, non rischio nulla con la legge, sto' in salute, e sono bello grosso.Meglio essere pazzi cosi', credimi.
E poi c'e' chi li spende in sigarette, birre e pizze.Sono pazzi?
Per la melatonina, non c'e' alcun bisogno di ciclizzare.
Va presa sempre.Fa molto bene.
Ciao.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Nel vecchio testamento il dio cristiano è molto simile ad allah, solo che l'intelligenza e il menefreghismo della nostra società ci ha portato (giustamente) a sbattercene le balle di queste cagate, la maggior parte dei cristiani non ha neanche letto la bibbia. purtroppo i musulmani culturalmente sono ancora a livelli dei secoli bui, non ci si può aspettare nulla di buono
errato il Dio del vecchio testamento ed allah sono lo stesso Dio..il corano ha l'antico testamento che e' quello della bibbia..non e' simile e' esattamente lo stesso del corano.
Commenta
-
Commenta