Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
attenzione la caffeina fa male x la serie i governi ci fregano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoda buon cattolico non dovresti avere rapporti non sposato.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vince Mac Mahonseee magari dovrei essere casto
ma vai a cagare che non lo fa nessuno,è FISICAMENTE impossibile specie per un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicono conosco cattolici integralisti che arrivano vergini al matrimonio..evidentemente tu non hai abbastanza fede..e cadi nelle tentazioni materiali ed effimere della carne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicono conosco cattolici integralisti che arrivano vergini al matrimonio..evidentemente tu non hai abbastanza fede..e cadi nelle tentazioni materiali ed effimere della carne.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicono conosco cattolici integralisti che arrivano vergini al matrimonio..evidentemente tu non hai abbastanza fede..e cadi nelle tentazioni materiali ed effimere della carne.
Dove c'e' scritto nel Vangelo che bisogna arrivare vergini al matrimonio?
E' solo una questione di regole? E le regole le fa l'uomo, non la fede!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
che sfigato che sei epico...fai tanto quello colto che vuole uscire dai dogmi della fede fasulli per trovarne la vera essenza e poi ti perdi nelle stronzate da bigottoni ignorante. la chiesa non può che apprezzare una persona come te che porta avanti queste cagate.
Quando mai gesù ha detto che non si possono avere rapporti prima del matrimonio?
quando e dove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85che sfigato che sei epico...fai tanto quello colto che vuole uscire dai dogmi della fede fasulli per trovarne la vera essenza e poi ti perdi nelle stronzate da bigottoni ignorante. la chiesa non può che apprezzare una persona come te che porta avanti queste cagate.
Quando mai gesù ha detto che non si possono avere rapporti prima del matrimonio?
quando e dove
Commenta
-
Commenta