attenzione la caffeina fa male x la serie i governi ci fregano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    attenzione la caffeina fa male x la serie i governi ci fregano

    ragazzi

    dopo l'esperimento da me condotto posso dare conferma al dott.Cherniske

    Ho saputo per molto tempo che perfino una dose moderata di caffeina puo’ causare una piccola depressione. L’ho notata su me stesso un paio di anni fa quando ho iniziato a bere te’, pensando che questa bevanda avesse solo una minuscola quantita’ di caffeina. Non riuscivo a prender sonno prima delle 2 del mattino ed iniziai ad avere una leggera depressione. Non appena smisi di bere te’, essa passo’. Quanta gente si sente depressa e stanca senza una ragione apparente? E quanti di essi bevono caffe’ o te’ e non riescono a rinunciarvi?
    “Se ad una persona vengono iniettati 500 mg di caffeina, entro un’ora essa esibisce sintomi di severa malattia mentale, fra i quali allucinazione, paranoia, panico, manie e depressione. Ma la stessa quantita’ di caffeina fornita nel corso di una giornata produce solo le piu’ leggere forme di infermita’ mentale, contro le quali si assumono tranquillanti ed antidepressivi


    inoltre causa denutrizione
    mal di testa
    indigestione
    disturbi del sonno
    malattie mentali

    leggete leggete
    come il governo ci piglia x il culo
  • Cagliostro
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 558
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    Non ho letto l'articolo ma è vero. L'unico tipo buono è quello verde. Sono in tanti a prendere per il culo, ma semplicemente per comodità. Se non sai nulla compri quello che dicono loro. Se inizi a dare un'occhiata in giro e cominci a capirci qualcosa su come gira invece comperi o CREI quello che desideri tu e che ti è veramente utile. E questo renderebbe nervose MOLTE persone... ;-)
    Comunque non c'è da incazzarsi. Solo da saperlo. Se ti incazzi stai ancora perdendo tempo ;-)))))

    Commenta

    • Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Cagliostro
      Non ho letto l'articolo ma è vero. L'unico tipo buono è quello verde. Sono in tanti a prendere per il culo, ma semplicemente per comodità. Se non sai nulla compri quello che dicono loro. Se inizi a dare un'occhiata in giro e cominci a capirci qualcosa su come gira invece comperi o CREI quello che desideri tu e che ti è veramente utile. E questo renderebbe nervose MOLTE persone... ;-)
      Comunque non c'è da incazzarsi. Solo da saperlo. Se ti incazzi stai ancora perdendo tempo ;-)))))
      ù


      cosi dice il link:
      Prodotti come guarana’, noce di cola, te’ verde, te’ mate ed ephedra sono solo altre piante sorgenti di caffeina ed altre droghe stimolanti. Indeboliscono le funzioni del corpo proprio come fa il caffe’.
      Sciopero

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da l'osservatore
        ragazzi

        dopo l'esperimento da me condotto posso dare conferma al dott.Cherniske

        Ho saputo per molto tempo che perfino una dose moderata di caffeina puo’ causare una piccola depressione. L’ho notata su me stesso un paio di anni fa quando ho iniziato a bere te’, pensando che questa bevanda avesse solo una minuscola quantita’ di caffeina. Non riuscivo a prender sonno prima delle 2 del mattino ed iniziai ad avere una leggera depressione. Non appena smisi di bere te’, essa passo’. Quanta gente si sente depressa e stanca senza una ragione apparente? E quanti di essi bevono caffe’ o te’ e non riescono a rinunciarvi?
        “Se ad una persona vengono iniettati 500 mg di caffeina, entro un’ora essa esibisce sintomi di severa malattia mentale, fra i quali allucinazione, paranoia, panico, manie e depressione. Ma la stessa quantita’ di caffeina fornita nel corso di una giornata produce solo le piu’ leggere forme di infermita’ mentale, contro le quali si assumono tranquillanti ed antidepressivi


        inoltre causa denutrizione
        mal di testa
        indigestione
        disturbi del sonno
        malattie mentali

        leggete leggete
        come il governo ci piglia x il culo
        http://www.veganitalia.com/modules.p...rticle&sid=572
        Chiunque puo' scrivere e pensare quello che ritiene opportuno ... ma non e' detto che sia vero!

        Che la caffeina non dia assuefazione, come aveva sentito dire il dottore, non e' vero e non e' neppure stato detto ne sostenuto ... tutti sanno, e ci sono anche articoli in proposito, che ci si abitua all'azione della caffeina, e che quando si stacca da un uso quotidiano per piu' di qualche gg, ci sono sintomi da astinenza, mal di testa, etc etc ...

        E' anche noto che la caffeina ha una serie di azioni metaboliche e neurologiche, e che l'uso di caffe', in certe quantita' e frequenza, e' associata allo sviluppo di alcune malattie ed alla prevenzione di altre ...

        che la caffeina faccia venire la depressione e una dose di 500mg faccia venire una malattia mentale acuta ... rimane una bella barzelletta ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Eagle
          Chiunque puo' scrivere e pensare quello che ritiene opportuno ... ma non e' detto che sia vero!
          che la caffeina faccia venire la depressione e una dose di 500mg faccia venire una malattia mentale acuta ... rimane una bella barzelletta ...

          Eagle
          Straquoto, non avevo detto nulla per non finire in una inutile polemica, raga, smettiamo di leggere novella 2000 e prendiamo un pò di testi di biologia, leggiamo anche i vari articoli trovati in qua ed in la e tiriamo le nostre conclusioni



          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da l'osservatore
            ragazzi

            dopo l'esperimento da me condotto posso dare conferma al dott.Cherniske

            Ho saputo per molto tempo che perfino una dose moderata di caffeina puo’ causare una piccola depressione. L’ho notata su me stesso un paio di anni fa quando ho iniziato a bere te’, pensando che questa bevanda avesse solo una minuscola quantita’ di caffeina. Non riuscivo a prender sonno prima delle 2 del mattino ed iniziai ad avere una leggera depressione. Non appena smisi di bere te’, essa passo’. Quanta gente si sente depressa e stanca senza una ragione apparente? E quanti di essi bevono caffe’ o te’ e non riescono a rinunciarvi?
            “Se ad una persona vengono iniettati 500 mg di caffeina, entro un’ora essa esibisce sintomi di severa malattia mentale, fra i quali allucinazione, paranoia, panico, manie e depressione. Ma la stessa quantita’ di caffeina fornita nel corso di una giornata produce solo le piu’ leggere forme di infermita’ mentale, contro le quali si assumono tranquillanti ed antidepressivi


            inoltre causa denutrizione
            mal di testa
            indigestione
            disturbi del sonno
            malattie mentali

            leggete leggete
            come il governo ci piglia x il culo
            http://www.veganitalia.com/modules.p...rticle&sid=572
            Prima di tutto il te contiene teofillina e non caffeina. Sostanza sempre appartenente alla classe delle xantine, ma più leggera.

            Poi c'è una grande differenza fra assumere una sostanza per via orale o per via parenterale, una gran differenza in termini soprattutto di farmacocinetica del principio attivo (Assorbimento, Distribuzione, Metabolismo, Diffusione e Escrezione).

            Per quanto riguarda il causare denutrizione, chi è denutrito è perchè non mangia per qualche problema che non è sicuramente connesso alla caffeina. La caffeina non ha effetto alcuno sul centro dell'appetito, al contrario di altre molecole quali la Fentermina per esempio.

            La caffeina non provoca mal di testa, anzi lo cura. E' usata nelle preparazioni da banco come analgesico in quanto provoca vasocotrizione periferica e quindi viene usata come antiemicrania.

            Il caffè non causa indigestione, anzi favorisce la produzione di succhi gastrici e lo svuotamento gastrico. Semmai può peggiorare i sintomi della gastrite.

            La caffeina non provoca disturbi del sonno a parte che non la si prenda in un momento vicino a questo. E non avviene oltretutto in tutti i soggetti, ma solo in quelli "sensibili" alla sostanza. La caffeina ha una lunga emivita, 1/8 della dose è ancora in circolo dopo 13 ore, normale che disturbi il sonno.

            Le malattie mentali sono dovute ad altre sostanze, credimi.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • ultrastito
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 230
              • 6
              • 42
              • Zena
              • Send PM

              #7
              Il problema di internet è che a fianco di siti intelligenti è pieno di cazzate. Sul sito dei vegani difficilmente troverai un'informazione imparziale e fondata su basi scientifiche. In confronto ai vegani i vegetariani sono dei becci. I vegani sono quelli talmente babbi che non mangiano nemmeno latte e uova.

              Non abbiamo scalato la catena alimentare per mangiare un'insalatina
              La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

              Commenta

              • Andrea1973
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                azz mi tocchera' smettere di bere caffe

                Commenta

                • Steel77
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 73325
                  • 2,279
                  • 2,583
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Andrea1973
                  azz mi tocchera' smettere di bere caffe
                  ma tu vuoi essere inculato da max power?

                  Commenta

                  • Andrea1973
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Steel77
                    ma tu vuoi essere inculato da max power?
                    guarda in un altro forum stavo per essere bannato per una sommossa da me iniziata anti froci

                    Commenta

                    • Vince Mac Mahon
                      Banned
                      • Dec 2005
                      • 804
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      secondo me l'unica cosa vera è che da assuefazione.....riguardo agli effetti in me non riscontro una sostanziale differenza tra quando lo bevo e quando no....io sono capace di addormentarmi anche 5 minuti dopo un caffè e non mi fa sentire piu' attivo
                      io ne prendo 2 al giorno,1 appena sveglio e 1 verso le 17....a volte anche uno a meta' mattina

                      Commenta

                      • epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

                        #12
                        ecco perche' sono denutrito.

                        Commenta

                        • Vince Mac Mahon
                          Banned
                          • Dec 2005
                          • 804
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          secondo me sei stupido....di la' mi hai detto che andavo a puttane ma non hai capito un ***** di quello che ho detto

                          Commenta

                          • Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                            secondo me sei stupido....di la' mi hai detto che andavo a puttane ma non hai capito un ***** di quello che ho detto



                            Sciopero

                            Commenta

                            • Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

                              #15
                              Cmq questo si chiama terrorismo....
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta

                              Working...
                              X