Un doppio incubo, terribile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    Un doppio incubo, terribile

    Stanotte ho provato un 'esperienza agghiacciante : il doppio incubo






    Praticamente mi sono addormentato e mi son ritrovato ancora fuori di casa con gli stessi amici con cui ho trascorso la serata... Riprendiamo l'auto, tempo con pioggia e nebbia e iniziamo a percorrere una stradina di montagna... A un certo punto due auto sopraggiungono dietro e ad alta velocita' ci superano... Quella davanti all'altra e' una specie di alfa 166 grigia con uno stemma sulle portiere, qualcosa che riguarda il Vaticano... I miei amici ed io cominciamo a congetturare chi ci fosse a bordo, qualcuno di importante magari... Decidiamo di seguire le auto e lo facciamo finche si arriva in uno spiazzo abbastanza trascurato, con ciuffi d'erba e terricio a ricoprirlo, con davanti solamente una cattedrale enorme e maestosa... le auto si fermano ed escono dei preti dalla 166... Intanto dei tizi in giacca e cravatta tipo security estraggono una cassa molto grande dal bagagliaio dell'altra auto, una monovolume... Aprono la cassa ed escono tre bambine di colore che iniziano , seguite dagli uomini della sicurezza, a girare di qua e di la per il piazzale, chi correndo , chi guardandosi intorno...I preti le guardano e dicono qualche cosa e iniziano a tirar fuori delle cose da una valigia... A un certo punto una bambina passa davanti al portone della cattedrale che si apre di botto facendo uscire una ventata di aria calda e si sente come un grugnito macabro e profondo... Allora iniziamo a capire, le bambine sono dei demoni che devono essere esorcizzate... Io inizio a sentire dentro un odio terribile verso la figura del prete e in quel momento, mentre mi passa davanti e mi guarda mi sveglio di botto... agitatissimo !

    Mi ritrovo vestito da Alex di Arancia Meccanica nel letto, ma io sono perfettamente cosciente e sto digrignando la mascella e stringo i pugni... Mi alzo dal letto sudato e riparto con gli stessi amici che mi aspettano davanti a casa con l'auto accesa e nel freddo della notte percorriamo luna stradina di campagna nebbiosa e piano piano , ancora turbato dal sogno, mi sento raggelare... Da sveglio siamo di nuovo ritornati nel piazzale di prima, ma stavolta non c'e' la cattedrale , bensi' una vecchia casa nella quale piano piano entriamo...


    E qui mi sono svegliato realmente, di botto col cuore a 3000 giri


    Sono turbato, una mostruosita' ragazzi
    sigpic
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

    #2
    Io stanotte mi son sognato che mi schiantavo in macchina..... sgrat sgrat.
    Sciopero

    Commenta

    • amarandei.adriana
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 1606
      • 158
      • 128
      • Send PM

      #3
      Mizzica...che sogno ,quasiuna storia da fare un film!

      Commenta

      • Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da amarandei.adriana
        Mizzica...che sogno ,quasiuna storia da fare un film!














        Non e' che puoi diminuire un po la sign?
        Sciopero

        Commenta

        • amarandei.adriana
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 1606
          • 158
          • 128
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Mi80
          Non e' che puoi diminuire un po la sign?
          Non ti piace e' troppo grossa?

          Commenta

          • Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da amarandei.adriana
            Non ti piace e' troppo grossa?

            1 mi ricorda proteins

            2 e' enorme
            Sciopero

            Commenta

            • amarandei.adriana
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 1606
              • 158
              • 128
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Mi80
              1 mi ricorda proteins

              2 e' enorme
              Bhe e' normale o no secondo te il fisico si deve vedere

              giusto?

              Commenta

              • Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da maurox
                Stanotte ho provato un 'esperienza agghiacciante : il doppio incubo






                Praticamente mi sono addormentato e mi son ritrovato ancora fuori di casa con gli stessi amici con cui ho trascorso la serata... Riprendiamo l'auto, tempo con pioggia e nebbia e iniziamo a percorrere una stradina di montagna... A un certo punto due auto sopraggiungono dietro e ad alta velocita' ci superano... Quella davanti all'altra e' una specie di alfa 166 grigia con uno stemma sulle portiere, qualcosa che riguarda il Vaticano... I miei amici ed io cominciamo a congetturare chi ci fosse a bordo, qualcuno di importante magari... Decidiamo di seguire le auto e lo facciamo finche si arriva in uno spiazzo abbastanza trascurato, con ciuffi d'erba e terricio a ricoprirlo, con davanti solamente una cattedrale enorme e maestosa... le auto si fermano ed escono dei preti dalla 166... Intanto dei tizi in giacca e cravatta tipo security estraggono una cassa molto grande dal bagagliaio dell'altra auto, una monovolume... Aprono la cassa ed escono tre bambine di colore che iniziano , seguite dagli uomini della sicurezza, a girare di qua e di la per il piazzale, chi correndo , chi guardandosi intorno...I preti le guardano e dicono qualche cosa e iniziano a tirar fuori delle cose da una valigia... A un certo punto una bambina passa davanti al portone della cattedrale che si apre di botto facendo uscire una ventata di aria calda e si sente come un grugnito macabro e profondo... Allora iniziamo a capire, le bambine sono dei demoni che devono essere esorcizzate... Io inizio a sentire dentro un odio terribile verso la figura del prete e in quel momento, mentre mi passa davanti e mi guarda mi sveglio di botto... agitatissimo !

                Mi ritrovo vestito da Alex di Arancia Meccanica nel letto, ma io sono perfettamente cosciente e sto digrignando la mascella e stringo i pugni... Mi alzo dal letto sudato e riparto con gli stessi amici che mi aspettano davanti a casa con l'auto accesa e nel freddo della notte percorriamo luna stradina di campagna nebbiosa e piano piano , ancora turbato dal sogno, mi sento raggelare... Da sveglio siamo di nuovo ritornati nel piazzale di prima, ma stavolta non c'e' la cattedrale , bensi' una vecchia casa nella quale piano piano entriamo...


                E qui mi sono svegliato realmente, di botto col cuore a 3000 giri


                Sono turbato, una mostruosita' ragazzi
                Minchia, sembra un romanzo di Dan Brown....
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                • Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                  Bhe e' normale o no secondo te il fisico si deve vedere

                  giusto?

                  Ho gia' riletto 10 volte questa frase, ma continuo a non capirla.
                  Sciopero

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    Minchia, sembra un romanzo di Dan Brown....


                    ma il bello e' che nel primo incubo credevo di non essere ancora andato a letto, sembrava una prosecuzione del reale... E nel secondo incubo ero convinto di essermi svegliato dal sogno invece ero ancora dentro... Pazzesco !
                    sigpic

                    Commenta

                    • Steel77
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 73338
                      • 2,281
                      • 2,590
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      Stanotte ho provato un 'esperienza agghiacciante : il doppio incubo






                      Praticamente mi sono addormentato e mi son ritrovato ancora fuori di casa con gli stessi amici con cui ho trascorso la serata... Riprendiamo l'auto, tempo con pioggia e nebbia e iniziamo a percorrere una stradina di montagna... A un certo punto due auto sopraggiungono dietro e ad alta velocita' ci superano... Quella davanti all'altra e' una specie di alfa 166 grigia con uno stemma sulle portiere, qualcosa che riguarda il Vaticano... I miei amici ed io cominciamo a congetturare chi ci fosse a bordo, qualcuno di importante magari... Decidiamo di seguire le auto e lo facciamo finche si arriva in uno spiazzo abbastanza trascurato, con ciuffi d'erba e terricio a ricoprirlo, con davanti solamente una cattedrale enorme e maestosa... le auto si fermano ed escono dei preti dalla 166... Intanto dei tizi in giacca e cravatta tipo security estraggono una cassa molto grande dal bagagliaio dell'altra auto, una monovolume... Aprono la cassa ed escono tre bambine di colore che iniziano , seguite dagli uomini della sicurezza, a girare di qua e di la per il piazzale, chi correndo , chi guardandosi intorno...I preti le guardano e dicono qualche cosa e iniziano a tirar fuori delle cose da una valigia... A un certo punto una bambina passa davanti al portone della cattedrale che si apre di botto facendo uscire una ventata di aria calda e si sente come un grugnito macabro e profondo... Allora iniziamo a capire, le bambine sono dei demoni che devono essere esorcizzate... Io inizio a sentire dentro un odio terribile verso la figura del prete e in quel momento, mentre mi passa davanti e mi guarda mi sveglio di botto... agitatissimo !

                      Mi ritrovo vestito da Alex di Arancia Meccanica nel letto, ma io sono perfettamente cosciente e sto digrignando la mascella e stringo i pugni... Mi alzo dal letto sudato e riparto con gli stessi amici che mi aspettano davanti a casa con l'auto accesa e nel freddo della notte percorriamo luna stradina di campagna nebbiosa e piano piano , ancora turbato dal sogno, mi sento raggelare... Da sveglio siamo di nuovo ritornati nel piazzale di prima, ma stavolta non c'e' la cattedrale , bensi' una vecchia casa nella quale piano piano entriamo...


                      E qui mi sono svegliato realmente, di botto col cuore a 3000 giri


                      Sono turbato, una mostruosita' ragazzi
                      peperoni e beverone di proteine nn si sposano bene

                      Commenta

                      • Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox
                        ma il bello e' che nel primo incubo credevo di non essere ancora andato a letto, sembrava una prosecuzione del reale... E nel secondo incubo ero convinto di essermi svegliato dal sogno invece ero ancora dentro... Pazzesco !
                        C'è qualcosa di gnostico in questo....
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta

                        • amarandei.adriana
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 1606
                          • 158
                          • 128
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Mi80
                          Ho gia' riletto 10 volte questa frase, ma continuo a non capirla.
                          Come non la capisci!

                          Commenta

                          • Steel77
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2002
                            • 73338
                            • 2,281
                            • 2,590
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                            Come non la capisci!
                            neanche io

                            Commenta

                            • amarandei.adriana
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 1606
                              • 158
                              • 128
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              neanche io
                              Forse mi sono espresso male ,io intendevo il fisico di batista ,perche' mi ha detto di rimpicciorire la foto e' allora io ho scritto in quel modo

                              Commenta

                              Working...
                              X