Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Cigno Di Utrecht

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    uhm... del calcio inglese mi ricordo lineker, un giovanissimo mc manaman ed un altrettanto giovane fowler (mi ricordo una terrificante tripletta all'arsenal, ho pure il video), mi ricordo stuart pearce, ince giovane, ginola, il mitico fashanu , il baffone eterno nigel seaman (che gioca ancora e ha più di 40anni), il grande ian wright, e sopra tutto e sopra tutti il diabolico eric cantona

    Commenta


      #32
      e l' altro baffone, grobbelar? Sbaglio o era lui che a volte partiva in su verso l' area avversaria a cercar di segnare?

      Commenta


        #33
        bruce grobbelaar, portiere del liverpool, mi pare fosse sudafricano... un pazzo furioso, però non ricordo se andava in attacco.

        di sicuro ci andava jorge campos, portiere-centravanti del messico!

        Commenta


          #34
          anche higuita, ma era colombiano *****!!!

          altro colombiano mitico è valderrama: sapete che nella sua città natale - non so quale sia - hanno fatto una statua in bronzo alta 8 metri a sua immagine e somiglianza?
          File Allegati

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            e pietro maiellaro chi se lo ricorda? chissà perchè non è mai esploso... ricordo un gol al milan in pallonetto da 40 metri...
            e certo che me lo ricordo.ha giocato anche nel palermo

            Commenta


              #36
              e Glen Peter stromberg? quello si che era un giocatore e john Barnes il *****?.

              comunque Grobbelar era dello zimbawe.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                e il povero dertycia? e lacatus, kubik, te li ricordi checco?
                e dunga? quello si che era un giocatore con le palle! altri tempi...
                si mi ricordo!il povero dertycia aveva perso tutti i capelli.......DUNGA ERA FORTE,ha vinto pure un mondiale!
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE
                  van basten era un ibra col senso del goal di Muller
                  Per cortesia Kurt potresti smetterla di sparare cazzate? Vorrei chiudere la finestra che ho freddo!


                  Ibrahimovic non sarà mai come Van Basten perchè gli manca una dote essenziale. La correttezza.

                  Io non ho MAI visto Van Basten scorretto.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Gnapp
                    Come li odiavo quelli che facevano così.

                    Da buon difensore rude li ranzavo sempre!

                    E se reagivano scattava il rissone...bei tempi


                    mentre tiravano il rigore?!?!?


                    (io cmq ero di quelli che reagiscono... )

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      è vero, colombiano...
                      non nascono più certi giocatori, sono tutti famosi e tutti anonimi allo stesso modo

                      diciamo che un tempo c'era più spazio per i grezzotti... voglio dire che al giorno d'oggi uno schillaci non arriverebbe mai in nazionale né alla juve: sarebbe troppo trash!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da epico
                        e Glen Peter stromberg? quello si che era un giocatore e john Barnes il *****?.

                        comunque Grobbelar era dello zimbawe.
                        stromberg era fortissimo!!! e pure barnes era un grande!

                        e ve lo ricordate simeone giovanissimo nel pisa?

                        e raducioiu?

                        non dimenticatevi che in italia ha giocato anche un certo hagi...

                        PS al di là della nazionalità di grobbelaar, mi pare di ricordare che si vantasse di aver fatto il mercenario in non mi ricordo quale delle 123084732mila guerre e guerriglie in africa!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          van basten era un ibra col senso del goal di Muller


                          van basten era van basten, PUNTO!

                          al limite puoi dire che ibrahimovic ha alcune movenze che ricordano van basten.

                          per quanto riguarda muller, non mi esprimo perchè non lo conosco bene.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Gnapp
                            No, li ranzavo per tutta la partita (e ti assicuro che non vedevano l'ora che finisse).

                            Se tu avessi reagito le avresti prese anche tu.
                            si si si si...

                            Commenta


                              #44
                              E poi se l'avversario si intimidiva e aveva paura giocava male.

                              Commenta


                                #45
                                io, giocando in attacco, non avevo occasione di menare, d'altronde non mi piaceva farlo.

                                però se cercavano di intimidirmi e di mettermi paura... di certo non mi facevo mettere i piedi in testa. il più delle volte rimanevo lucido e allora mi è capitato di fare qualche furbata (strappare capelli, strizzare i coglioni , dare qualche bel calcetto di punta - calcetto per modo di dire... - dietro la caviglia ecc ecc) così che il difensore si incazzava sempre di più e arrivava a fare fallacci inutili ed evidenti, beccandosi il rosso. altre volte, quando mi facevano proprio male o mi facevano incazzare, mi è capitato di fare falli bruttissimi e allora il rosso me lo beccavo io.

                                cmq bisogna distinguere fra chi gioca duro ma corretto, e chi gioca scorretto e basta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎