If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uhm... del calcio inglese mi ricordo lineker, un giovanissimo mc manaman ed un altrettanto giovane fowler (mi ricordo una terrificante tripletta all'arsenal, ho pure il video), mi ricordo stuart pearce, ince giovane, ginola, il mitico fashanu , il baffone eterno nigel seaman (che gioca ancora e ha più di 40anni), il grande ian wright, e sopra tutto e sopra tutti il diabolico eric cantona
altro colombiano mitico è valderrama: sapete che nella sua città natale - non so quale sia - hanno fatto una statua in bronzo alta 8 metri a sua immagine e somiglianza?
è vero, colombiano...
non nascono più certi giocatori, sono tutti famosi e tutti anonimi allo stesso modo
diciamo che un tempo c'era più spazio per i grezzotti... voglio dire che al giorno d'oggi uno schillaci non arriverebbe mai in nazionale né alla juve: sarebbe troppo trash!
e Glen Peter stromberg? quello si che era un giocatore e john Barnes il *****?.
comunque Grobbelar era dello zimbawe.
stromberg era fortissimo!!! e pure barnes era un grande!
e ve lo ricordate simeone giovanissimo nel pisa?
e raducioiu?
non dimenticatevi che in italia ha giocato anche un certo hagi...
PS al di là della nazionalità di grobbelaar, mi pare di ricordare che si vantasse di aver fatto il mercenario in non mi ricordo quale delle 123084732mila guerre e guerriglie in africa!
io, giocando in attacco, non avevo occasione di menare, d'altronde non mi piaceva farlo.
però se cercavano di intimidirmi e di mettermi paura... di certo non mi facevo mettere i piedi in testa. il più delle volte rimanevo lucido e allora mi è capitato di fare qualche furbata (strappare capelli, strizzare i coglioni , dare qualche bel calcetto di punta - calcetto per modo di dire... - dietro la caviglia ecc ecc) così che il difensore si incazzava sempre di più e arrivava a fare fallacci inutili ed evidenti, beccandosi il rosso. altre volte, quando mi facevano proprio male o mi facevano incazzare, mi è capitato di fare falli bruttissimi e allora il rosso me lo beccavo io.
cmq bisogna distinguere fra chi gioca duro ma corretto, e chi gioca scorretto e basta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta