Originariamente Scritto da KURTANGLE
sorteggi di champions
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexLa seconda che hai detto.
io sono pro-italiane ma 2 me l unica ke puo' vincere è la juve !!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexNon fare l'OVROC!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Cmq per quanto riguarda il milan non lasciatevi influenzare dalle pessime prestazioni recenti.
Non lo dico perchè sono milanista, ma non credo che ci siano molte squadre che possano schierare dei giocatori come Pirlo (che secondo me è un giocatore unico), Sheva, Seedorf, Gilardino (che è un campione, non dimentichiamolo), Nesta (che sta attraversando un periodo di scarsa forma, ma rimane uno dei 3 difensori più forti al mondo), Dida (anche lui in brutta vena, ma dal valore assoluto), Gattuso (anche lui unico nel suo genere), Kaka ecc ecc.
E' di sicuro una squadra meno quadrata della juve, anche perchè Capello è un maestro tattico e legge le partite (anche in corsa) come nessun altro, ma in una sfida diretta si equivalgono (e lo scontro diretto mi da ragione).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSecondo me, invece, il favorito è il Bayern Monaco e la spiegazione è semplice: il Milan soffre moltissimo sulle palle alte e sui calci piazzati ed il Bayern ha degli ottimi saltatori; considerando il fatto che il Bayern prende pochi gol e l'attacco del Milan ultimamente non è nemmeno tanto in forma, ai tedeschi potrebbe anche bastare segnare un paio di gol e poi cercare di mantenere il risultato.
Se il Milan rimane come adesso, parte sicuramente sfavorito.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Piu che altro, da quel che ho capito Milan e Juve son finiti entrambe nella parte alta del tabellone (con Chelsea,Barca,Real e Arsenal), quindi nei quarti ci dovrebbe essere un ipotetico Juve-Milan.
Cheppalle!!!
L'inter invece come al solito straculata ha beccato una squadra di ragazzini e la parte bassa del tabellone, dove le uniche squadre che possano impensierirla sono Lione e Liverpool.
Mi sa che ci troviam l'inter in finale quest'anno.....
ai quarti ancora sorteggi mi sa , dopo c'è il tabellone prima no!!
cmq è dura x il Milan, l'Inter vincerà alla grande idem la Juve
Mi sa che ci troviam l'inter in finale quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvouuhu ma 6 sicuro...
ai quarti ancora sorteggi mi sa , dopo c'è il tabellone prima no!!
cmq è dura x il Milan, l'Inter vincerà alla grande idem la Juve
Mi sa che ci troviam l'inter in finale quest'annoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta