Originariamente Scritto da 0positivo
Davide parliamo del Vaiper...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPtaci o ti scateno contro la vipera che ti estirpa le budella direttamente dall'uretra
Crystal dove sei ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma sto Viper, nn sarà un amichetto immaginario che vedi durante le gelide notti invernali del profondo nord dopo qlc bomba di fumo??
Crystal dove sei ?!
maurox, spiegagli tu cos'è il vaiper"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil vaiper è un essere ancestrale
dalla descrizione + che umano mi sembra mazingaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester***** descrivi meglio magari lo conosco, mauro mi ha detto che lavorava come buttafuori nella mia zona.
dalla descrizione + che umano mi sembra mazinga"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIl vaiper e' una potenza ragazzi, altro che amico immaginario ...
Assomiglia davvero a Shaun Davis, pero' di faccia e' anche un po' David Lee Roth... Fisicamente non so perche' ma mi ricorda Porter Cotrell...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIl vaiper e' una potenza ragazzi, altro che amico immaginario ...
Assomiglia davvero a Shaun Davis, pero' di faccia e' anche un po' David Lee Roth... Fisicamente non so perche' ma mi ricorda Porter Cotrell...
però cià addosso una rogna per dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxma lavorava anche al kiss estivo a Ostiano e all'Open Space a Vescovato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
insomma genetica da dio
sfiga da prete ?!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta