Originariamente Scritto da Manchester
La catena del terrone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPsoluzioni?
io proporrei di scrivere al governo tedesco perchè venga importato il muro di Berlino e eretto sul po, in ogni caso contemplo l'estrema misura di rivolgermi al governo cinese
Clonare 100 mila vaiper e fare disinfestazione !sigpic
Commenta
-
-
IMO con il termine "terrone" si indica in modo dispegiativo una comunanza di costumi che spesso possono riscontarsi maggiormente nel sudOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsoluzioni?
io proporrei di scrivere al governo tedesco perchè venga importato il muro di Berlino e eretto sul po, in ogni caso contemplo l'estrema misura di rivolgermi al governo cinese
zio inetto fai troppo pariareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Cmq visto le parole proferite da Sergio, proporrei a tutti coloro che sitano al di sotto di Roma (a proposito ma quelli di Roma che sò?!?!!?)
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoMaurox e Jpp, 'ndè tòrveo in cùeo!
Banjo ,mi hanno riferito che partecipi attivamente alle feste dell'Unita' e hai la tessera dell'Arci di Padova...
Ti prego dimmi che non sei un comunista !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBanjo ,mi hanno riferito che hai la tessera dell'Arci di Padova...
!
no no tranquillo
è la tessera degli ARCIGAYOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxBanjo ,mi hanno riferito che partecipi attivamente alle feste dell'Unita' e hai la tessera dell'Arci di Padova...
Ti prego dimmi che non sei un comunista !Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta