le marce della mia macchina entrano male e i freni fischiano. merda
***** ixxxo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanI freni fischiano? Con tutte le grattate che dai che ti aspettavi, applausi?
che pirla non gratto niente, solo che sono poco fluide,.
non so se mi si sono cristallizzati i freni del tutto, mauroz sa perchè"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorAnche il mio fifty ha problemi con il cambio...
Che vecchio che sonoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPche pirla non gratto niente, solo che sono poco fluide,.
non so se mi si sono cristallizzati i freni del tutto, mauroz sa perchè
Eh **** lo credo, volevi attraversare il Po con l'auto... ***** te l'avevo detto che non era anfibiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEh **** lo credo, volevi attraversare il Po con l'auto... ***** te l'avevo detto che non era anfibia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxguarda che mi hai detto che eri solo...Dove andavi a Brescia ?
segreto di stato... scherzo andavo a ritirare il regalo di natale per la ragazza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta