Originariamente Scritto da Hombrillo
Surina o Canalis???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoEheheh, le ho nominate io. Quindi confermi che son delle grandi fighe oppure son brutte come dicono altri... ?
P.S.: Come mai le conosci? Cioè come te le hanno presentate?
come ho detto, la palmas è più bella in tv (e in fotografia) che dal vivo... probabilmente perchè in tv riescono a sminuirle lo strabismo e le migliorano il naso e la boccuccia.
le altre due, in particolare la lodo, sono più belle dal vivo perchè hanno delle particolarità che in tv vengono sminuite da un trucco eccessivo: p.es. la lodo ha degli occhi davvero straordinari di taglio quasi orientale, ha uno sguardo micidiale, aggressivo... poi ha il naso strano, molto schiacciato, insomma non è una bellezza canonica. invece melissa è più "normale", di particolare ha gli occhi molto grandi e belli e un bellissimo sorriso. (sul piano fisico dovrebbe mettere su un po' di carne, secondo il mio modesto parere... è alta e troppo magra).
le conosco perchè sono di cagliari: giorgia palmas prima che diventasse velina la si incontrava in giro nei locali, le altre due idem fino a 2 anni fa e infatti mi sono state presentate da amici/conoscenti in comune. inoltre un mio caro amico si è fatto melissa ( ) mentre francesca era compagna di classe di una ragazza con cui sto uscendo negli ultimi mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Ehhhh le nostre compaesane battono tutte!
Cmq, sebbene io dal vivo non ne ho vista nemmeno una....a me la Palmas e' quella che ispira di piu (ma chi e' che ha detto addirittura che fa vomitare????? Ma ti scopi i bronzi di riace???).
Ma la Melissa non e' del nord (provincia di SS vicino a buddusò mi pare) ??Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Ehhhh le nostre compaesane battono tutte!
Cmq, sebbene io dal vivo non ne ho vista nemmeno una....a me la Palmas e' quella che ispira di piu (ma chi e' che ha detto addirittura che fa vomitare????? Ma ti scopi i bronzi di riace???).
Ma la Melissa non e' del nord (provincia di SS vicino a buddusò mi pare) ??
come ho già detto, secondo me la palmas è la meno carina delle 3, fermo restando che è una gran gnocca...
melissa non mi ricordo se sia nata a sassari o addirittura a boston (il padre è architetto dell'aga khan, ma ha lavorato per anni negli states).
Commenta
-
-
Lancer vatti ad ascoltare carl coxPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta