Originariamente Scritto da GIULIO
Surina o Canalis???
Collapse
X
-
Luna ma sei derek che posta con un altro nick ?!
o solo un suo emulo ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresee la maronn... mica devo sostenere la Thaissa ! Ne ho avute tante meglio di lei, e della Canalis a dire il vero ; era solo un giudizio personale... . Se ti piace la CanalisOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLELuna ma sei derek che posta con un altro nick ?!
o solo un suo emulo ?!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
sapete chi è BELLABELLA e di CLASSE?quella giornalista (araba se nn erro) che lavora qui in Italia..spesso è anche da BRunoVESPa...come si chiama...mi pare lavorasse al tg7.Lei è veramente una granbellaTIPA.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAhahahahahah, ho fatto lo stesso post! Giuro, non avevo letto il tuo
a me è venuto dal cuoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78sapete chi è BELLABELLA e di CLASSE?quella giornalista (araba se nn erro) che lavora qui in Italia..spesso è anche da BRunoVESPa...come si chiama...mi pare lavorasse al tg7.Lei è veramente una granbellaTIPA.
Rula Jebreal, è israeliana.
Sti cazzi, hai detto niente. Gran ****Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta