Che gente di merda che esiste al mondo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

    #31
    che schifo...ormai l'indifferenza fa parte della gente, a nessuno glie ne fotte un ***** di nessuno pensano tutti a farsi i cazzi proprio

    Commenta

    • Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 30572
      • 864
      • 486
      • Send PM

      #32
      e ce ne sono così tante di persone invisibili, gente che non ha più niente da chiedere alla vita... Anche loro hanno avuto una qualche normalità, e sono andate in vacanza al mare coi genitori, sono state corteggiate e si sono fatte il vestito per ballare alla festa, poi cosìè successo? succede un po' alla volta, scivolando sempre più in basso, continuando a illudersi che passerà, o così all' improvviso? Quello che fa male è pensare che erano simili a noi, e forse tra 40 anni non avremo figli o nipotini, non avremo nessuno che ci telefona per sentire come va, nessuno che sa che siamo vivi...

      Commenta

      • Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Conan
        L'altro giorno ero al supermercato a fare la spesa, in una corsia c'era un signore di mezza età che non si spostava così dopo avergli chiesto permesso sono passato urtandolo, lui mi ha guardato senza dire nulla....aveva uno sguardo triste ed un aspetto un pò trasandato e mi ha colpito lo sguardo molto triste.
        All'uscita del supermercato ho visto quel signore e la moglie salire su una roulotte parcheggiata nei pressi del supermercato ed ho notato che loro vivevano lì perchè quel camper aveva le ruote bicate e non dava l'impressione di poter circolare.
        Passando nei giorni successivi ho avuto la conferma, lui e la moglie vivono in una vecchia roulotte.....così mi è venuto un forte senso di colpa per averlo urtato quel giorno al supermercato...avrei dovuto avere pazienza ed aspettare, invece sono stato un maleducato e poi lui chissà che vita è costretto a fare...mi sono sentito in colpa.


        Ma perche' se invece di essere un pezzente era una persona normale o un riccone cambiava qualcosa?Non ti saresti sentito in colpa?

        Perche' se ha pochi soldi va rispettato e se e' ricco va snobbato?
        Sciopero

        Commenta

        Working...
        X