Che gente di merda che esiste al mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
    E lui ti ha mandato a cagare
    si, ma dopo aver mangiato il panino e dopo avermi venduto dei fazzoletti a caro prezzo

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9751
      • 296
      • 805
      • impero romano
      • Send PM

io vorrei vivere in un camper ma di quelli coi controcazzi,pensare che in australia o new zeland è normalissimo!
      Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9751
        • 296
        • 805
        • impero romano
        • Send PM

com'era quell'articolo della costituzione..........la casa e il lavoro sono un diritto.....dei cittadini??quali??
        Alboreto is nothing

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

il bello è che al marocchino o l'albanese che emigra spesso gli assegnano pure una casa e ci son centinaia di italiani ridotti come i signori nella roulotte

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
            il bello è che al marocchino o l'albanese che emigra spesso gli assegnano pure una casa e ci son centinaia di italiani ridotti come i signori nella roulotte

Centrato il punto....
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Il punto non è tanto questo quanto il fatto che ci debba essere cafona, arrogante e così cattiva da togliere a gente povera ma onesta l'unica cosa che li potesse riparare....e questo va al di là della provenienza e del colore della pelle.
              E' l'odio che non concepisco ed in questo caso è stato un gesto di odio puro, di cattiveria gratuita....quando ho visto il camper bruciato e le poche cose che quei poveracci sono riusciti a salvare dalle fiamme mi veniva da piangere...tra l'altro avevano anche una bombola del gas dentro e se non avessero fatto in tempo a tirarla fuori magari sarebbe esplosa....non oso pensare che sarebbe potuto accadere se quei poverini non avessero fatto in tempo ad uscire fuori dal camper....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

dovrebbero dargli una casa ***** invece di darla alle merde umane, paese di merda

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31453
                  • 943
                  • 525
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Sono molto triste e mi vergogno per quei bastardi che hanno appiccato il fuoco a quella povera gente che ora è costretta a farsi una baracca magari in riva al fiume...non davano fatsidio a nessuno, erano italiani sfortunati nemmeno giovani tra l'altro...
                  sarebbe bello se la gente che vive li vicino facesse una colletta per comprargli una nuova roulotte... gli hanno portato via anche tutte le loro cose che avevano lì dentro, tutti i ricordi felici, che schifo...

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Ci avevo pensato anche io.....ripeto che non riesco a perdonarmi il fatto di avere urtato quel signore appositamente nel supermercato, ero nervoso per fatti miei lui stava in mezzo ed io passando l'ho urtato appositamente....poi all'uscita l'ho visto scaricare le buste nel camper e mi sono vergognato di me stesso....purtroppo sono fatto così, quando mi accorgo di avere mancato di rispetto a qualcuno che non lo meritava ci sto male.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

mentre leggevo stavo mangiando la mia bella bistecchina e il mio riso davanti al portatile...quanto ***** siamo fortunati non ce ne rendiamo conto..
                      se ti ricapita di vederli carle' mi viene in mente solo che potresti fargli una piccola spesa almeno per fargli capire che esistono persone sensibili in questo mondo d merda

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

paese di merda

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Spero di rivederli e di cercare di essergli utile in qualche modo...
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31453
                            • 943
                            • 525
                            • Send PM

Ci avevo pensato anche io.....ripeto che non riesco a perdonarmi il fatto di avere urtato quel signore appositamente nel supermercato, ero nervoso per fatti miei lui stava in mezzo ed io passando l'ho urtato appositamente....poi all'uscita l'ho visto scaricare le buste nel camper e mi sono vergognato di me stesso....purtroppo sono fatto così, quando mi accorgo di avere mancato di rispetto a qualcuno che non lo meritava ci sto male.
                            è vero, restano i ricordi più fastidiosi, perchè riguardano cose che vorremmo ignorare... Mi ricordo tanti anni fa a Milano in piazza duomo c'era una vecchia signora, anche vestita decenemente, stava lì in piedi senza dire niente, non aveva nessuna ciotola per l' elemosina, non cercava lo sguardo della gente, allora mio babbo mi diede 10000 lire e mi disse di darle a quella signora, e io non capivo, mi sembrava una persona qualsiasi che si faceva i fatti suoi, e invece andai lì e lei prese i soldi, senza mai alzare gli occhi, mormorò appena "grazie".
                            E un' altra volta, appena arrivato in iugoslavia, in un paesino per strada vidi una vecchia che chiedeva l' elemosina, e siccome ero un ragazzino e ancora non avevo capito quanto valesse un dinaro gli diedi una moneta che avevo in tasca, e mi sembrò che lei mi guardasse con odio, quasi, offesa e umiliata, poi quando scoprii di averle dato tipo l' equivalente di 20 lire ci stetti malissimo...

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31453
                              • 943
                              • 525
                              • Send PM

Spero di rivederli e di cercare di essergli utile in qualche modo...
                              sarebbe bello se tu li potessi invitare al pranzo di natale, o a una festa per capodanno, così non sembrerebbe un' elemosina ma un gesto di solidarietà per quello che gli hanno fatto...

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

L'altro ieri stavo prendendo un aperitivo con un mio amico in una piazza di un quartiere diciamo altolocato, eravamo all'aperto seduti sotto un fungo (quei termosifoni che usano nei bar e nei ristoranti per riscaldare chi siede fuori) gustando un calice di nero d'avola con degli stuzzichini quando una signora anziana claudicante e trasandata ci ha chiesto se poteva sedersi con noi. Noi l'abbiamo invitata a bere una cosa e ci ha fatto compagnia, era sdentata, sola e triste....ha bevuto con noi e ci ha chiesto una sigaretta.
                                Noi le abbiamo lasciato un pacchetto ed un accendino oltre al vino e le abbiamo dato 10 euro a testa (di più non avevo in tasca) e lei ci ha ringraziato felice dicendo di non farcela con la pensione sociale a tirare avanti e dicendoci che era completamente sola senza figli ne marito...sono cose che fanno male queste...
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X