Che gente di merda che esiste al mondo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Che gente di merda che esiste al mondo...

    L'altro giorno ero al supermercato a fare la spesa, in una corsia c'era un signore di mezza età che non si spostava così dopo avergli chiesto permesso sono passato urtandolo, lui mi ha guardato senza dire nulla....aveva uno sguardo triste ed un aspetto un pò trasandato e mi ha colpito lo sguardo molto triste.
    All'uscita del supermercato ho visto quel signore e la moglie salire su una roulotte parcheggiata nei pressi del supermercato ed ho notato che loro vivevano lì perchè quel camper aveva le ruote bicate e non dava l'impressione di poter circolare.
    Passando nei giorni successivi ho avuto la conferma, lui e la moglie vivono in una vecchia roulotte.....così mi è venuto un forte senso di colpa per averlo urtato quel giorno al supermercato...avrei dovuto avere pazienza ed aspettare, invece sono stato un maleducato e poi lui chissà che vita è costretto a fare...mi sono sentito in colpa.
    Ieri sono passato ed ho visto che gli avevano brucitao il camper....ci sono dei giovanotti intolleranti con queste persone che già di per sè sono povere e tristi ed ora per dispetto gli hanno levato quello che per loro era una casa, un tetto....
    Sono molto triste e mi vergogno per quei bastardi che hanno appiccato il fuoco a quella povera gente che ora è costretta a farsi una baracca magari in riva al fiume...non davano fatsidio a nessuno, erano italiani sfortunati nemmeno giovani tra l'altro...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Conan
    L'altro giorno ero al supermercato a fare la spesa, in una corsia c'era un signore di mezza età che non si spostava così dopo avergli chiesto permesso sono passato urtandolo, lui mi ha guardato senza dire nulla....aveva uno sguardo triste ed un aspetto un pò trasandato e mi ha colpito lo sguardo molto triste.
    All'uscita del supermercato ho visto quel signore e la moglie salire su una roulotte parcheggiata nei pressi del supermercato ed ho notato che loro vivevano lì perchè quel camper aveva le ruote bicate e non dava l'impressione di poter circolare.
    Passando nei giorni successivi ho avuto la conferma, lui e la moglie vivono in una vecchia roulotte.....così mi è venuto un forte senso di colpa per averlo urtato quel giorno al supermercato...avrei dovuto avere pazienza ed aspettare, invece sono stato un maleducato e poi lui chissà che vita è costretto a fare...mi sono sentito in colpa.
    Ieri sono passato ed ho visto che gli avevano brucitao il camper....ci sono dei giovanotti intolleranti con queste persone che già di per sè sono povere e tristi ed ora per dispetto gli hanno levato quello che per loro era una casa, un tetto....
    Sono molto triste e mi vergogno per quei bastardi che hanno appiccato il fuoco a quella povera gente che ora è costretta a farsi una baracca magari in riva al fiume...non davano fatsidio a nessuno, erano italiani sfortunati nemmeno giovani tra l'altro...
    Certo, fan pena anche a me. Cmq la colpa non è solo di quei due o tre coglioni che hanno incendiato il camper ma anche di quei merdosi di rom che ormai ci hanno insegnato ad odiare chi vive come loro in modo indiscriminato. Certo, è una cosa vergognosa quel gesto, non lo difendo, anzi però dico che spesso la gente è portata all'esasperazione. Anch'io, non vedo di buon occhio uno che vive in un camper. So che non è giusto però inconsciamente è così ormai...
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

    Commenta

    • zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

      #3
      sarebbe da appiccare il fuoco alle palle di questi "intolleranti".
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta

      • GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Banjo
        Certo, fan pena anche a me. Cmq la colpa non è solo di quei due o tre coglioni che hanno incendiato il camper ma anche di quei merdosi di rom che ormai ci hanno insegnato ad odiare chi vive come loro in modo indiscriminato. Certo, è una cosa vergognosa quel gesto, non lo difendo, anzi però dico che spesso la gente è portata all'esasperazione. Anch'io, non vedo di buon occhio uno che vive in un camper. So che non è giusto però inconsciamente è così ormai...

        Non vedi di buon occhio chi vive in un camper? e perche mai scusa?

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta

        • Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da GOHARD79
          Non vedi di buon occhio chi vive in un camper? e perche mai scusa?
          Li associo sempre, mio malgrado, a quelle merde di zingari...
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta

          • Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Banjo
            Certo, fan pena anche a me. Cmq la colpa non è solo di quei due o tre coglioni che hanno incendiato il camper ma anche di quei merdosi di rom che ormai ci hanno insegnato ad odiare chi vive come loro in modo indiscriminato. Certo, è una cosa vergognosa quel gesto, non lo difendo, anzi però dico che spesso la gente è portata all'esasperazione. Anch'io, non vedo di buon occhio uno che vive in un camper. So che non è giusto però inconsciamente è così ormai...
            Purtroppo si diventa, anche inconsciamente, razzisti e prevenuti.
            Hai ragione, per colpa di alcuni pezzi di m.... siamo diventati prevenuti ed insensibili anche nei confronti di tanta povera gente senza nessuna colpa
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta

            • Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Bebbo
              Purtroppo si diventa, anche inconsciamente, razzisti e prevenuti.
              Hai ragione, per colpa di alcuni pezzi di m.... siamo diventati prevenuti ed insensibili anche nei confronti di tanta povera gente senza nessuna colpa
              Sì, Bebbo, è proprio questo che voglio dire, purtroppo
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta

              • GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Bebbo
                Purtroppo si diventa, anche inconsciamente, razzisti e prevenuti.
                Hai ragione, per colpa di alcuni pezzi di m.... siamo diventati prevenuti ed insensibili anche nei confronti di tanta povera gente senza nessuna colpa
                Parlate per voi,io so distinguere i zingari dai barboni o dalla gente per bene...

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Questi erano una coppia di povere persone sulla 50ina e non facevano rumore ne sporcavano....era gente che con la pensione sociale di 400 euro si poteva permettere solo un vecchio camper come casa...
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da GOHARD79
                    Parlate per voi,io so distinguere i zingari dai barboni o dalla gente per bene...
                    Bravo, hai vinto il mongolino d'oro
                    Anche io li so distinguere, ho detto che il primo pensiero è sempre negativo quando vedo un camper in cui vive gente. Poi ci penso bene. Purtroppo ci sono le teste di ***** che invece, non solo si fermano alla prima impressione ma anche agiscono di conseguenza
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #11
                      ....e pensare che io solo per averlo urtato in un supermercato mi sento in colpa e nemmeno poco mentre quelli gli hanno appiccato fuoco al camper e dormono tranquilli...
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Banjo
                        Bravo, hai vinto il mongolino d'oro
                        Anche io li so distinguere, ho detto che il primo pensiero è sempre negativo quando vedo un camper in cui vive gente. Poi ci penso bene. Purtroppo ci sono le teste di ***** che invece, non solo si fermano alla prima impressione ma anche agiscono di conseguenza
                        TI DA PROPRIO FASTIDIO STA FACCINA EH?

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta

                        • Banjo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 7255
                          • 31
                          • 27
                          • Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da GOHARD79
                          TI DA PROPRIO FASTIDIO STA FACCINA EH?
                          Nooooooo, perchè?


                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta

                          • 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan
                            L'altro giorno ero al supermercato a fare la spesa, in una corsia c'era un signore di mezza età che non si spostava così dopo avergli chiesto permesso sono passato urtandolo, lui mi ha guardato senza dire nulla....aveva uno sguardo triste ed un aspetto un pò trasandato e mi ha colpito lo sguardo molto triste.
                            All'uscita del supermercato ho visto quel signore e la moglie salire su una roulotte parcheggiata nei pressi del supermercato ed ho notato che loro vivevano lì perchè quel camper aveva le ruote bicate e non dava l'impressione di poter circolare.
                            Passando nei giorni successivi ho avuto la conferma, lui e la moglie vivono in una vecchia roulotte.....così mi è venuto un forte senso di colpa per averlo urtato quel giorno al supermercato...avrei dovuto avere pazienza ed aspettare, invece sono stato un maleducato e poi lui chissà che vita è costretto a fare...mi sono sentito in colpa.
                            Ieri sono passato ed ho visto che gli avevano brucitao il camper....ci sono dei giovanotti intolleranti con queste persone che già di per sè sono povere e tristi ed ora per dispetto gli hanno levato quello che per loro era una casa, un tetto....
                            Sono molto triste e mi vergogno per quei bastardi che hanno appiccato il fuoco a quella povera gente che ora è costretta a farsi una baracca magari in riva al fiume...non davano fatsidio a nessuno, erano italiani sfortunati nemmeno giovani tra l'altro...
                            a me una volta ha fatto pena un lavavetri al semaforo
                            dopo qlc giorno gli ho portato un panino tornando dal lavoro

                            Commenta

                            • Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da 0positivo
                              a me una volta ha fatto pena un lavavetri al semaforo
                              dopo qlc giorno gli ho portato un panino tornando dal lavoro


                              E lui ti ha mandato a cagare
                              Sciopero

                              Commenta

                              Working...
                              X