annuncio serio...qualcuno di voi ha il portodarmi per uso sportivo?...il mio è scaduto e non ho più interesse ad andare a sparare...quindi vendo la mia bambina denunciata regolarmente , si tratta di una 357 magnum satinata calcio in gomma nero....una favola ..a 5 metri ferma una macchina...insomma una vera e propia bestiolina...500 euro fate conto che ne costa quasi mille...tenuta benissimo...posso allegare foto...interessa?
occasione..vendo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da maurilloannuncio serio...qualcuno di voi ha il portodarmi per uso sportivo?...il mio è scaduto e non ho più interesse ad andare a sparare...quindi vendo la mia bambina denunciata regolarmente , si tratta di una 357 magnum satinata calcio in gomma nero....una favola ..a 5 metri ferma una macchina...insomma una vera e propia bestiolina...500 euro fate conto che ne costa quasi mille...tenuta benissimo...posso allegare foto...interessa?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloannuncio serio...qualcuno di voi ha il portodarmi per uso sportivo?...il mio è scaduto e non ho più interesse ad andare a sparare...quindi vendo la mia bambina denunciata regolarmente , si tratta di una 357 magnum satinata calcio in gomma nero....una favola ..a 5 metri ferma una macchina...insomma una vera e propia bestiolina...500 euro fate conto che ne costa quasi mille...tenuta benissimo...posso allegare foto...interessa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80L'arteriosclerosi alla tua eta' e' una brutta bestia
Commenta
-
-
povera la mia girl... zup sono nelle tue mani...zio lurido alle 14.30 devo uscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillopovera la mia girl... zup sono nelle tue mani...zio lurido alle 14.30 devo uscireAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillopovera la mia girl... zup sono nelle tue mani...zio lurido alle 14.30 devo uscire
L'indirizzo mail che usi sul forum è corretto ?
Commenta
-
Commenta