Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provare amore anche quando non bisogna provarlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mosquiton_001
    interessante! quindi e' anche molto piu' rapido del prozac....
    Si ma non è detto che sia un bene.
    Il prozac ha una emivita lunghissima (tipo 15 gg) e ciò è un bene perchè ti permette di staccarlo lentamente
    Questi farmaci qui se staccati di colpo è peggio che andar di notte !
    Intendo dire ti trovi in crisi nera etc etc..


    da quanto e' in uso?? qualche link a riguardo?
    Abbastanza.. per i link su google trovi tutto

    Commenta


      Dimenticavo..

      Io non sono per l'uso dei farmaci quando non servono.
      Se no pare che mi metto a consigliare qualcosa e questo non è vero.
      Specie per questi farmaci che non son proprio innocui.
      Però quel che c'è da dire è che realmente ti danno modo di vedere la vita ,i rapporti sociali ed il sesso, in maniera completamente diversa.
      Che sia un bene non lo so, fatto sta che ci si rimane male (soprattutto per quanto riguarda il sesso)
      ciao

      Commenta


        Originariamente Scritto da esiclene
        No ti prego no, dimmi che non lo stai realmente facendo.
        E' vero che la caffeina aumenta la serotonina ma questo mi pare troppo .

        no la diminuisce la serotonina

        e quindi si è più nervosi

        oltre l'azione stimolante

        Commenta


          Originariamente Scritto da l'osservatore
          no la diminuisce la serotonina

          e quindi si è più nervosi

          oltre l'azione stimolante
          cosa cosa??? come la diminuisce??!?!?!? ma sei serio???

          Commenta


            Originariamente Scritto da esiclene
            Io non sono per l'uso dei farmaci quando non servono.
            Se no pare che mi metto a consigliare qualcosa e questo non è vero.
            Specie per questi farmaci che non son proprio innocui.
            Però quel che c'è da dire è che realmente ti danno modo di vedere la vita ,i rapporti sociali ed il sesso, in maniera completamente diversa.
            Che sia un bene non lo so, fatto sta che ci si rimane male (soprattutto per quanto riguarda il sesso)
            ciao

            grandissimo! (sembri proprio un medico con questa uscita... )

            ma il dilemma su cosa fare resta se le 2 alternative sono trovarti con un tipo di farmaco per un problema oppure un tipo diverso per un'altro....

            per esempio se io per ogni storia che affronto di recente mi trovo a breve termine con la tanica di malox in mano...varrebbe la pena di tentare qualche altra strada?..... magari quel che basta in termini di tempo per vedere se il tutto non e' legato necessariamente al "defilippismo femminile" ma ad un crash assoluto della mia autostima? (o nel contesto di chi ha problemi ricorrenti come il ragazzo che ha aperto il post)

            poi tu dici che ci si rimane male x il sesso?....io non lo so' in quanto non ho mai fatto uso di queste cosa... ma anche se fosse?se effettivamente si stesse meglio poi? magari varia da soggetto a soggetto ma potrebbe valere la pena di fare un tentativo...

            anche tu come me se non ricordo male sei dimagrito tanto (io anche ero bello ciciotto) e ora per avere gli abs in vista (solo i superiori per adesso ) di sacrifici ne faccio (come penso anche tu)... non vedo piu' il cibo come una volta... non mi godo allo stesso modo un pranzo o una cena come un tempo(eccetto alcuni sgarri ) ma cmq mi sento molto meglio rispetto a prima che allo specchio facevo schifo completamente.. l'essere "sgonfio" poi mi fa stare molto meglio anche fisicamente ma so che voglio rimanere in questo "benessere" a qualcosa dovro' cmq rinunciare e a tempo indeterminato.....e nel caso del cibo (vedi rinunciare ai carbo specialmente ) per me ne vale la pena perche' mi fa stare bene!......

            potrebbe applicarsi lo stesso ragionamento in un contesto simile? Sacrificare una parte del piacere in via temporanea per attraversare periodi burrascosi della nostra vita e uscirne con pochi danni invece che disintegrati?

            Anche perche' (io almeno) se sto male per una tipa la voglia di trombare mi passa proprio.....

            seriamente ci devo davvero riflettere sopra...


            Grazie ancora per il super supporto tecnico/scientifico!

            Commenta


              Originariamente Scritto da mosquiton_001
              ma il dilemma su cosa fare resta se le 2 alternative sono trovarti con un tipo di farmaco per un problema oppure un tipo diverso per un'altro....


              per esempio se io per ogni storia che affronto di recente mi trovo a breve termine con la tanica di malox in mano...varrebbe la pena di tentare qualche altra strada?.....
              Vuoi il mio parere ? si

              magari quel che basta in termini di tempo per vedere se il tutto non e' legato necessariamente al "defilippismo femminile" ma ad un crash assoluto della mia autostima? (o nel contesto di chi ha problemi ricorrenti come il ragazzo che ha aperto il post)
              Basta che poi non ci prendi l'abitudine..

              poi tu dici che ci si rimane male x il sesso?....
              Quando scopri che puoi farne a meno, si

              io non lo so' in quanto non ho mai fatto uso di queste cosa... ma anche se fosse?se effettivamente si stesse meglio poi?
              Si sta meglio si. Questo è indiscusso. Però le masturbazioni mentali a volte son piacevoli. E' bello 'annientarsi' per una donna a volte.

              anche tu come me se non ricordo male sei dimagrito tanto (io anche ero bello ciciotto)
              Si è vero , son dimagrito tanto ma avevo problemi ben più seri dello strato di ciccia..

              e ora per avere gli abs in vista (solo i superiori per adesso ) di sacrifici ne faccio (come penso anche tu)...
              Io non so neanche se li ho gli addominali, ma non è un problemi.

              non vedo piu' il cibo come una volta... non mi godo allo stesso modo un pranzo o una cena come un tempo(eccetto alcuni sgarri ) ma cmq mi sento molto meglio rispetto a prima che allo specchio facevo schifo completamente.. l'essere "sgonfio" poi mi fa stare molto meglio anche fisicamente ma so che voglio rimanere in questo "benessere" a qualcosa dovro' cmq rinunciare e a tempo indeterminato.....e nel caso del cibo (vedi rinunciare ai carbo specialmente ) per me ne vale la pena perche' mi fa stare bene!......
              Si.. ma io son un pò contro le sofferenze. A che mi serve vedermi gli addominali se poi devo rinunciare a ciò che mi piace ?!? Finchè è una eccezione va bene ma sinceramente preferisco essere 'normale' e senza addominali in vista.

              potrebbe applicarsi lo stesso ragionamento in un contesto simile? Sacrificare una parte del piacere in via temporanea per attraversare periodi burrascosi della nostra vita e uscirne con pochi danni invece che disintegrati?
              Si. Lo 'staccare' dalla dipendenza aiuta a ragionare in maniera coerente. E poi diventa tutto più facile. Perchè l'amore (o dipendenza) di una donna può portare certa gente ad annullare tutto (vita sociale, lavoro etc).

              Anche perche' (io almeno) se sto male per una tipa la voglia di trombare mi passa proprio.....
              Ti capisco.. pare che non succede a me spesso e volentieri ? Un vaffanculo ogni tanto ci sta bene

              seriamente ci devo davvero riflettere sopra...
              Grazie ancora per il super supporto tecnico/scientifico!
              ciao

              Commenta


                cavoli ragazzi si parlava di amore e ora solo di farmaci... certo che l'essere umao è strano...
                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎