Originariamente Scritto da esiclene
Provare amore anche quando non bisogna provarlo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchesterio avevo le cosce da buttare ma avevo voglia di farmi fare uno spagnolone dalla tettona
ma porc... Comunque venerdi' sera sono dalle tue parti
P.s. : ma la morosa lo sa che conosci 1 tettona ? hihihihisigpic
Commenta
-
-
Amico probabilmente hai dentro di te un forte desiderio di donare amore....allora identifichi la prima sgallettata che incontri nella donna cui rivesrare questa tua esigenza.
Ma ti dico una cosa: se dentro tu hai tutto questo senstimento è una cosa bella e lo devi tirar fuori non sopprimerlo per cui niente pasticche, impara a tirare fuori quell'amore che c'è nel tuo cuore donandolo a chi ti sta vicino: dai amore ai tuoi genitori, ai tuoi amici, alla vecchietta per strada, al barbone....se riesci a riversare verso il prossimo le tue emozioni positive allora guarirai....non è detto che se si è pieni d'amore questop debba andare a finire tutto riversato su una donna che magari nemmeno lo sa parrezzare.....devi donarlo a chiunque ti capiti vicino e ne abbia bisogno.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
sapete una cosa... secondo me non avete notato un particolare... perchè in realtà di oslito sucede alle donne...il ragazzo qui ha specificato che gli succede con le ragazze che fanno un poco le dolci con lui... non con tutte indiscriminatamente... forse il fatto di sentirsi preso in considerazione in quel momento lo lusinga a tal punto da fantasticare di più sulla ragazza in questione... dandogli questa sensazione di esserne innamorato(infatuato credo sia più appropriato) ma sono sicura che se non la rivede entro breve se la scorda... quando uno è innamorato davvero per lui esiste solo l'oggetto dei suoi desideri e non guarda più nessun altro... qui sta la differenza sostanziale...
comunque non credo sia grave...dovresti solo imparare a razionalizzare il tuo sentimento, cioè non vederla subito come la donna della vita... sei l'unico uomo a cui consiglierei di instronzirti un po...cioè sfrutta questa cosa per conoscere ragazze e fare le tue esperienze ma non farti sempre incastrare... a parte che non so quanti anni hai... probabilmente sei giovane...
un besos Beasiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysapete una cosa... secondo me non avete notato un particolare... perchè in realtà di oslito sucede alle donne...il ragazzo qui ha specificato che gli succede con le ragazze che fanno un poco le dolci con lui... non con tutte indiscriminatamente... forse il fatto di sentirsi preso in considerazione in quel momento lo lusinga a tal punto da fantasticare di più sulla ragazza in questione... dandogli questa sensazione di esserne innamorato(infatuato credo sia più appropriato) ma sono sicura che se non la rivede entro breve se la scorda... quando uno è innamorato davvero per lui esiste solo l'oggetto dei suoi desideri e non guarda più nessun altro... qui sta la differenza sostanziale...
comunque non credo sia grave...dovresti solo imparare a razionalizzare il tuo sentimento, cioè non vederla subito come la donna della vita... sei l'unico uomo a cui consiglierei di instronzirti un po...cioè sfrutta questa cosa per conoscere ragazze e fare le tue esperienze ma non farti sempre incastrare... a parte che non so quanti anni hai... probabilmente sei giovane...
un besos Bea
Ottima analisisigpic
Commenta
-
-
Grande spiegazione tecnica Esiclene!
In pratica l'assunzione del prozac livella le sostanze nel cervello a valori "normali" che limitano questa "dipendenza" dalle donne che si scatena una volta innamorati.... interessante.... ma siamo sicuri che non ci siano altri effetti collaterali?? Stavo proprio adesso leggendo in rete che il prozac ha dato da alcuni studi fatti un'elevata irrrascibilita' a pazienti che ne facevano uso a scopo antidepressivo (non so se la dose di "antiamore" sia la stessa)...
Da tuo "clone"cmq mi sento di dire che con i tempi che corrono, dove se non sei "figo" se non ci sai fare, se non rientri in certi canoni impossibili, che sembrano oramai impressi nella mente femminile dalla nascita (ringraziamo tutti insieme anche i mass media per questo) non vieni considerato NULLA, l'essere un tantino "robocop" secondo me sarebbe utile... specialmente se l'aternativa e' giocarsela con il rischio di farsi venire ogni volta una gastrite per la donna sbagliata.. ma chi ha detto poi che esiste quella giusta?
secondo me e' tutto un grande compromesso come in tutte le cose.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommy2Credo che non avete capito nulla di quello che ho scritto. Ma come si puo' provare amore per una persona che quasi neanche si conosce ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mosquiton_001Grande spiegazione tecnica Esiclene!
In pratica l'assunzione del prozac livella le sostanze nel cervello a valori "normali" che limitano questa "dipendenza" dalle donne che si scatena una volta innamorati.... interessante.... ma siamo sicuri che non ci siano altri effetti collaterali?? Stavo proprio adesso leggendo in rete che il prozac ha dato da alcuni studi fatti un'elevata irrrascibilita' a pazienti che ne facevano uso a scopo antidepressivo (non so se la dose di "antiamore" sia la stessa)...
Da tuo "clone"cmq mi sento di dire che con i tempi che corrono, dove se non sei "figo" se non ci sai fare, se non rientri in certi canoni impossibili, che sembrano oramai impressi nella mente femminile dalla nascita (ringraziamo tutti insieme anche i mass media per questo) non vieni considerato NULLA, l'essere un tantino "robocop" secondo me sarebbe utile... specialmente se l'aternativa e' giocarsela con il rischio di farsi venire ogni volta una gastrite per la donna sbagliata.. ma chi ha detto poi che esiste quella giusta?
secondo me e' tutto un grande compromesso come in tutte le cose.....
ma davvero noi donne sappiamo essere così bastarde? non è facile rendersene conto sai? se ci penso bene non ti so dire se l'ho mai fatto... magari si e non me ne sono resa conto...ma quanto è difficile, parliamo davvero due lingue diverse... vedi per esempio la media delle ragazzine vuole essere anoressica però formosa perchè è convinta che l'uomo medio voglia solo la donna da calendario...possibilmente fredda e poco romantica se no vieni considerata mielosa... ma senza esagerare se no sei aggressiva... o ancor peggio ti dicono che te la tiri....
che delirio ragazzi...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyè vero avevo un amico che fini in deprex e prese il prozac più che irascibile era intrattabile.. e si è isolato ancora di più... non credo gli abbia fatto bene, non si è mai più ripreso veramente... o comunque non mai tornato quello si una volta...
ma davvero noi donne sappiamo essere così bastarde? non è facile rendersene conto sai? se ci penso bene non ti so dire se l'ho mai fatto... magari si e non me ne sono resa conto...ma quanto è difficile, parliamo davvero due lingue diverse... vedi per esempio la media delle ragazzine vuole essere anoressica però formosa perchè è convinta che l'uomo medio voglia solo la donna da calendario...possibilmente fredda e poco romantica se no vieni considerata mielosa... ma senza esagerare se no sei aggressiva... o ancor peggio ti dicono che te la tiri....
che delirio ragazzi...
Io non dico che le donne non debbano scegliere chi ritengono migliore come compagno.... ma nemmeno si puo' pretendere (come non lo pretendo io d'altro canto) di trovare sempre quello che sia "perfetto" sia fisicamente che caratterialmente e adatto a tutte le situazioni... come dicevo il giusto sta nel trovare un buon compromesso per le proprie esigenze.. solo che sembra che voi donne non lo facciate.....e' bello e sicuro di se (vedi arrogante) ok.. e' un po timido o "bruttino"... non fa per me.....
Quante volte ho sentito mie amiche dire.. "eh si il mio ragazzo lo voglio dolce simpatico buono".. e poi le ho viste buttare la loro vita nel secchio per degli "animali" che di bello avevano solo l'estetica o un po' il modo di fare intrigante....
Poi certo anche gli uomini sono strani... ho degli amici che fanno i "duri" tutto il tempo e poi si fanno comandare a bacchetta dalla prima cretina che incontrano..che dicono di volere una storia seria con la loro donna ma cercano la "scappatella" con altre in continuazione.....oppure fanno tanto i fighi dando consigli a destra e a sinistra come fossero dei guru quando alla fine per rimorchiare debbono prendere gli "scarti" che nessuno vuole.....
... tornando in materia scientifica e' interessante che mi confermi che il prozac risulta avere effetti collaterali dannosi... a questo punto mi sorge un'altro quesito... puo' dare "rebound" o dipendenza???? il tuo amico per quanto lo aveva usato?
ESICLENE DOVE SEI!????
Commenta
-
-
bè direi almeno un anno... ma da quanto ho capito dalla sua esperienza divanta un po un rifugio, perchè dopo senza ti senti come senza armatura, non sei più abituato alle emozioni e ti senti travolgere... quindi lasciarlo non è così facile, per il senso di fragilità che da quando non lo prendi... la chiamerei dipendenza psicologica...credo sia meglio non iniziare mai... tanto le palle prima o poi le devi tirare fuori lo stesso... che sia prima o che sia dopo che lo hai preso...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2tommy la prossima volta che hai questo problema fai questo test:
vai casa, smanacciati il salame e prova a vedere se subito dopo l' eiaculazione hai la stessa sensazione di calore. Se cosi fosse è amore se no si trattava solo di un problema di esubero di spermatozoi., non ha detto una cosa sbagliata a mio parere
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta