Doping Juve: la Sentenza.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

beh cmq se credete davvero che le altre società non usino doping....mi spiace per voi ma siete proprio indietro..in tutti gli sport si usa il doping, pure il biliardo, gli scacchi, il tiro con la carabina...
    a cosa serve secondo voi il Milan Lab?
    ma fatemi il piacere..

la sentenza come ho gia' detto è una presa per il culo...ma non centra nulla la juve e il calcio..centra che i potenti non pagano mai.
    punto
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

No ora la Juve vince perchè è la più forte....all'epoca aveva una squadra di gregari e vinceva le partite a livello fisico....la mia Lazio arrivò seconda a 10 punti di distacco e pure singolarmente era più forte come valori tecnici.
      L'EPO è stato accertato per due giocatori ma non si può condannare la società solo per quello, ci voglione le prove della somministrazione.
      Comunque l'ultima è stata una sentenza pilotata.
      Peruzzi, Porrini, Ferrara, Montero, Pessotto, Dechamps, Di Livio, Conte, Vialli, Ravanelli e Del Piero....la Lazio aveva Marchegiani, *****, Chamot, Nesta, Favalli, Fuser, Di Matteo, Winter, Boksic, Casiraghi e Signori.....attacco atomico (per tre anni il migliore della serie A, centrocampo molto tecnico).
      Anche il Parma che arrivò insieme alla Lazio quell'anno a 10 punti dalla Juve era fortissimo con Chiesa, Zola, Buffon, Thuram, Cannavaro DiChiara e Benarrivo sulle fasce, Crespo, Dino Baggio nel fiore degli anni....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        No ora la Juve vince perchè è la più forte....all'epoca aveva una squadra di gregari e vinceva le partite a livello fisico....la mia Lazio arrivò seconda a 10 punti di distacco e pure singolarmente era più forte come valori tecnici.
        L'EPO è stato accertato per due giocatori ma non si può condannare la società solo per quello, ci voglione le prove della somministrazione.
        Peruzzi, Porrini, Ferrara, Montero, Pessotto, Dechamps, Di Livio, Conte, Vialli, Ravanelli e Del Piero....la Lazio aveva Marchegiani, *****, Chamot, Nesta, Favalli, Fuser, Di Matteo, Winter, Boksic, Casiraghi e Signori.....attacco atomico (per tre anni il migliore della serie A, centrocampo molto tecnico).
        Anche il Parma che arrivò insieme alla Lazio quell'anno a 10 punti dalla Juve era fortissimo con Chiesa, Zola, Buffon, Thuram, Cannavaro DiChiara e Benarrivo sulle fasce, Crespo, Dino Baggio nel fiore degli anni....

a beh se erano degli scarponi loro...

Commenta

• amarandei.adriana
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 1606
          • 158
          • 128
          • Send PM

Tozza

Ma ragazzi non potete tornare a dieci anni fa' ma dai quesso non e' parlare dai riprendiamoci ogni volta si dice sempre cosi' perche'?

La gente non si deve attaccare a dieci o venti anni fa' ora si vede la realta' ed e' questa!

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ripeto che sono il primo a dire che la Juve di oggi sia una corazzata imbattibile (in Italia almeno, in champion's non lo so...) ma non posso accettare il discorso "lo facevano tutti"
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da criss
              a beh se erano degli scarponi loro...
              Beh, guarda i nomi... certo non sono all'altezza di quelli di quest'anno.
              Poi, per quanto concerne il Milan Lab, tu non penso abbia la minima idea di quello che ci fanno... io sì, l'ho visto con i miei occhi Quindi, non è nato certo per quello scopo che intendi tu.

P.S.: Adriana, pussa via
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                Beh stikazzi.....ti pare na juve schifosa quella? A parte porrini...gli altri erano tutti in nazionale!

pure il milan piu "scarso" degli ultimi 10 anni ha vinto con zaccheroni
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                  Beh, guarda i nomi... certo non sono all'altezza di quelli di quest'anno.
                  Poi, per quanto concerne il Milan Lab, tu non penso abbia la minima idea di quello che ci fanno... io sì, l'ho visto con i miei occhi Quindi, non è nato certo per quello scopo che intendi tu.

P.S.: Adriana, pussa via
                  porca *****, io vi parlo da non tifoso, se la juve vince bene, se perde pazienza, io non sono caldo per il calcio...ma come ***** fate a credere che gli altri non si dopino...

ma poi che ***** ve lo dico a fare...

Commenta

• amarandei.adriana
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 1606
                    • 158
                    • 128
                    • Send PM

Tozza

Scusami Conan hai ragione non diciamo tutti ma perche' quale e' il motivo che spinge la gente a dire cosi' non vedo la ragione tutti CONTRO LA juve spiegami il motivo non dirmi sempre quello che ai detto prima e' di nuovo voglio sapere la giusta ragione !

GRAZIE-................!

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

porca *****, io vi parlo da non tifoso, se la juve vince bene, se perde pazienza, io non sono caldo per il calcio...ma come ***** fate a credere che gli altri non si dopino...

ma poi che ***** ve lo dico a fare...
                      Chi l'ha detto che gli altri non si dopano? ma poi ***** ti rispondo a fare...
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da amarandei.adriana
                        Scusami Conan hai ragione non diciamo tutti ma perche' quale e' il motivo che spinge la gente a dire cosi' non vedo la ragione tutti CONTRO LA juve spiegami il motivo non dirmi sempre quello che ai detto prima e' di nuovo voglio sapere la giusta ragione !

GRAZIE-................!
                        Dai apri un post per imparare il "punto-croce" al massimo
                        ma poi, perchè intitoli "Tozza" tutti i tuoi post?

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                          • Send PM

ma che dici?
                          che centra?

sembri quelli del milan che votano forza italia perchè berlusconi è il presidente del milan
                          Dico che se non abbiamo fiducia nei giudici allora è meglio farci tutelare dal Padrino.

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                            Dico che se non abbiamo fiducia nei giudici allora è meglio farci tutelare dal Padrino.
                            T-Rex tu sulla juve sei obiettivo come Fede con Berlusconi

Tozza è pronta la cena?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Il motivo non sussisteva fino a quando Zeman disse di sapere dell'esistenza di una farmacia che collaborava con la Juventus....allora si scoprì prima che all'acqua cetosa buttavano le provette con l'urina dei calciatori perchè non avevano nemmeno i mezzi per il controllo anti doping e poi si risalì a Rossano, il farmacista che forniva medicinali alla Juventus....così fu istituito un laboratorio funzionante e inizò un inchiesta sui farmaci alla Juventus.
                              Se vai sul web in giro trovi anche le testimoninaze di alcuni calciatori che dicono di aver preso alcuni farmaci per cardiopatici oppure antidepressivi a dosi elevatissime e c'è la perizia del dottor D'Onofrio che spiega come sia assodato l'uso di epo per lameno due calciatori e che altri 12 probabilmente abbiano assunto la stessa sostanza.
                              In questi anni molti calciatori sono risultati positivi all'antidoping grazie al rirpistino del laboratorio dell'acquacetosa e di conseguenza grazie alle affermazioni di Zeman altrimenti avrebbero continuato a buttare le provette dell'urina.
                              Ora dopo 10 anni risalire ai fatti con precisione è difficile e finirà a taralluci e vino ma rimarrà una macchia indelebile sui tre scudetti e la champion's di quegli anni.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• T-Rex
                                Corporete Più Anziano
                                • Jun 2005
                                • 11752
                                • 549
                                • 622
                                • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                                T-Rex tu sulla juve sei obiettivo come Fede con Berlusconi

Tozza è pronta la cena?
                                Ma io non ho mai detto che nella Juve il doping non è mai esistito. Io dico solo che reputo inaccettabile il fatto che il processo sia stato fatto solo alla Juve e non anche a tutte le altre squadre (fatto sta che molti giocatori trovati positivi negli ultimi anni non hanno mai militato nella Juve e, quindi, non vedo perchè non debbano essere processate anche le altre squadre).

Commenta

Working...
                                X