Originariamente Scritto da amarandei.adriana
Doping Juve: la Sentenza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaLo vuoi sapere perche' ?
te lo dico subito , siccome gioco a biliardino , ma non so se conosci cosa e' spero di si! io sono il tozza quello che fa le tozzette non so come si dice da voi
capito adesso ?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Scopatore
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaNon so se capisci sto parlando del calcio balilla Benjo non pensavo che eri un po' cosi ',com anchio chiavo anche perche' sono sposato e' chiavo quando voglioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaNon so se capisci sto parlando del calcio balilla Benjo non pensavo che eri un po' cosi ',com anchio chiavo anche perche' sono sposato e' chiavo quando voglioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaScusa ma non capisco cosa sono le girelle ?!
comunque le tozzette son quando tiri contro la sponda e la palla va dentro ti mandero' una foto per fartelo vedere.
E poi non sono solo io che sbaglio anche tu devi fare un po' di scuola di lettura !
Ah, ok, ho capito le tozzette cosa sono. Le girelle sono quando fai girare la manopola e molli. Non sono neanche valide cmq.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaPerche' dovrei dire buggie a quale scopo scusami .
sono sposato e' chiavo quando voglio penso che sia una cosa normale penso!no...............Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaScusami non vorrei sbagliarmi ma le girelle si mangiano giusto !?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaSiete forti ha prendere per ilculo,bravi !
Commenta
-
Commenta