Originariamente Scritto da Conan
Doping Juve: la Sentenza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, guarda i nomi... certo non sono all'altezza di quelli di quest'anno.
Originariamente Scritto da BanjoPoi, per quanto concerne il Milan Lab, tu non penso abbia la minima idea di quello che ci fanno... io sì, l'ho visto con i miei occhi Quindi, non è nato certo per quello scopo che intendi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Bastavano e avanzavano per stravincere in Italia in quel periodo.....
Ecco lo sapevo sei milanista.....E tu pensi che se facessero qualcosa di illegale lo farebbero davanti agli occhi di gente etranea.........dai zio boia fatela finita che non reggete con le vostre antijuventinate pietose!!
1) Sono milanista ma certo non di quelli fanatici. Se perde il Milan il giorno dopo certo non ci sto male.
2) Non hai capito: ho detto che al MilanLab certo non fanno solo quello (se lo fanno). E' nato per dare un supporto tecnologico che probabilmente neanche immagini dove può arrivare.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAllora:
1) Sono milanista ma certo non di quelli fanatici. Se perde il Milan il giorno dopo certo non ci sto male.
2) Non hai capito: ho detto che al MilanLab certo non fanno solo quello (se lo fanno). E' nato per dare un supporto tecnologico che probabilmente neanche immagini dove può arrivare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoAllora:
2) Non hai capito: ho detto che al MilanLab certo non fanno solo quello (se lo fanno). E' nato per dare un supporto tecnologico che probabilmente neanche immagini dove può arrivare.
Cmq io sono uno Juventino non fanatico........ddddde' ppiù!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexBuono per te, se no quest'anno staresti sempre in un letto...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianaScusami Conan hai ragione non diciamo tutti ma perche' quale e' il motivo che spinge la gente a dire cosi' non vedo la ragione tutti CONTRO LA juve spiegami il motivo non dirmi sempre quello che ai detto prima e' di nuovo voglio sapere la giusta ragione !
GRAZIE-................!
EHmn, puoi usare la punteggiatura'? Non ci ho capito nulla...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Bastavano e avanzavano per stravincere in Italia in quel periodo.....
Ecco lo sapevo sei milanista.....E tu pensi che se facessero qualcosa di illegale lo farebbero davanti agli occhi di gente etranea.........dai zio boia fatela finita che non reggete con le vostre antijuventinate pietose!!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'in amicizia ?!!?? ma chi ti conosce?!?!!?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta