If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che nessuno di noi si rende veramente conto che prima o poi bisogna morire anzi, la maggior parte delle persone evita di pensarci
E' impossibile non pensare alla morte, tutti ci si pensa almeno una volta ogni tanto
Ad esempio, mai venuta l'idea di uscire in questi giorni e per gli acquisti di Natale andarsene a vedere una bella cassa magari di noce nazionale ?
Suvvia, che ci vuole ? Guardate che e' il posto dove alloggeremo per piu' tempo in assoluto, non vi viene voglia di prenderci un po' di confidenza ? la si prova, si sistema il cuscino, si chiede consiglio al tizio dell'impresa... E poi volete mettere la soddisfazione di trattare il prezzo e di portare a casa l'oggetto risparmiando un 25 % ? Insomma non e' male ...E poi per ultimo ma non meno importante ci si leva un peso noi e pure ai parenti !
E' impossibile non pensare alla morte, tutti ci si pensa almeno una volta ogni tanto
Ad esempio, mai venuta l'idea di uscire in questi giorni e per gli acquisti di Natale andarsene a vedere una bella cassa magari di noce nazionale ?
Suvvia, che ci vuole ? Guardate che e' il posto dove alloggeremo per piu' tempo in assoluto, non vi viene voglia di prenderci un po' di confidenza ? la si prova, si sistema il cuscino, si chiede consiglio al tizio dell'impresa... E poi volete mettere la soddisfazione di trattare il prezzo e di portare a casa l'oggetto risparmiando un 25 % ? Insomma non e' male ...E poi per ultimo ma non meno importante ci si leva un peso noi e pure ai parenti !
Nossignore, sono lucidissimo e mi sembra di stare affrontando un argomento scottante ma serissimo
Il problema e' che il mio vicino di negozio e' un impresario di pompe funebri e siccome sa che scrivo su Bw voleva che cercassi di aiutarlo a muovere l'economia, ma non solo... Insomma lui mi spiegava che l'acquisto della bara e' sempre un momento infelice, per via del morto... Invece se uno la cassa se la andasse a comprare che ne so, magari con la morosa a fianco , sarebbe tutto piu' leggero ... Tanto ripeto , lo sappiamo tutti che si deve morire, ma anche l'impresario ha diritto ad un po' di allegria sul lavoro...
Nossignore, sono lucidissimo e mi sembra di stare affrontando un argomento scottante ma serissimo
Il problema e' che il mio vicino di negozio e' un impresario di pompe funebri e siccome sa che scrivo su Bw voleva che cercassi di aiutarlo a muovere l'economia, ma non solo... Insomma lui mi spiegava che l'acquisto della bara e' sempre un momento infelice, per via del morto... Invece se uno la cassa se la andasse a comprare che ne so, magari con la morosa a fianco , sarebbe tutto piu' leggero ... Tanto ripeto , lo sappiamo tutti che si deve morire, ma anche l'impresario ha diritto ad un po' di allegria sul lavoro...
Guarda Maurox che chi lavora in quel campo non ha problemi di guadagno.
io non voglio essere sepolto...volglio fare una morte in cui non trovano il mio corpo o lo trovano in polvere..tipo lanciarmi da un aereo. oppure un monumento e il mio corpo ibernato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta