Originariamente Scritto da Xaero
Sensazionale Notizia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XaeroE allora spiegami cosa ***** c'entrano quei pollici alzati!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroIgnorante...è un immagine simbolica: I due "trombatori" sono viola dallo sforzo e dalla goduria...
e poi VIOLA, colore della C....
il viola della donna è il viola che c'hai quando il parroco ti viene a fare l'estrema unzione
il tizio , se guardi bene , è di color marrone putrefazione o marrone diarrea tossica che dir si voglia
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroPensateci voi a metterla nella ***** di sezione giusta...
Ad ogni modo la SENSAZIONALE NOTIZIA è che:
Dio mi ha finalmente lanciato un segnale dal cielo, mi ha fatto capire nel sogno il significato di questa faccina: .....
... infatti non riuscivo a capire cosa fossero quelle due cose ai lati...prima pensavo fosse un bilanciere...un phon...delle cuffie...
..MA ADESSO HO CAPITO, sono le BRACCINE! (che cmq sono disegnate "ad membrum canis")
BUON NATALE ANCHE A VOI!
P.S.
Mi80 SUCA!
Ah e auguri per l'esame....21?
da me si dice "mentula canis" sinceramente nn ho mai controllato se sia giusto...pensare che avevo 9 in latino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79MEttiti davanti allo specchio con le braccia laterali al corpo,il palmo della mano verso lo specchio e dimmi dove stanno i pollici...
Si ma i pollici li tengo abbassati, paralleli alle altre dita, non mi chiamo mica FONZIE!65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJti sbagli
il viola della donna è il viola che c'hai quando il parroco ti viene a fare l'estrema unzione
il tizio , se guardi bene , è di color marrone putrefazione o marrone diarrea tossica che dir si voglia
65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxSei un geniaccio
da me si dice "mentula canis" sinceramente nn ho mai controllato se sia giusto...pensare che avevo 9 in latino
Boh...il latino...chi se lo ricorda....
(ho fatto il classico )65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Le mani sono rivolte coi palmi verso l'alto e viste in prospettivaaaaaaaa!!!
....nel prossimo post ti spiegherò la definizione di prospettiva!
.....nel post successivo ti spiegherò la definizione di definizione
........nel post successivo ancora ti spiegherò la definizione di successivo
e via andare all'infinito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOLe mani sono rivolte coi palmi verso l'alto e viste in prospettivaaaaaaaa!!!
....nel prossimo post ti spiegherò la definizione di prospettiva!
.....nel post successivo ti spiegherò la definizione di definizione
........nel post successivo ancora ti spiegherò la definizione di successivo
e via andare all'infinito65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
Commenta