Originariamente Scritto da Xaero
alcune frasi di alunni dell'istituto dove insegno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09madò quanto l odiavo quelli!!!!!!!!!!finiva sempre a pizze ahahaha
Guardate che a scuola ero uno dei ragazzi più in vista...più attivi, più fidati...e me ne faccio un vanto.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenzaAh ma allora è il 3d x chi le spara + grosse?
mi ci metto pure io; una volta alle medie, durante l'ora di musica,abbiamo fatto la gara a ki lo avevo + lungo,naturalmente ho vinto io cn 54 cm davanti a un immigrato di colore 52,4 cm, arbitro e supervisore dell' evento una bidella vogliosa,come publico le compagne ke in massa si sono concesse al vincitore. bei tempi
beh a Luna le custodi lo spompinavanoooooo........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85kurt mi fai una pompa?
....ti si alza ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta