Originariamente Scritto da Void
alcune frasi di alunni dell'istituto dove insegno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85uahuahua quante ne ho fatte come quando ho gonfiato un goldone con l'estintore della scuola davanti una classe con la vetrata uahuahahhah la prof che spiegava si è visto un goldone alle spalle gigante pieno di polvere auhauh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2di dove sei te?? che zona abitiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85uahuahuahuah che terroni
io mi ricordo di quella volta che in classe stavo giocando con un mio compagno dall'altra parte della classe a tirarci fuori il ***** quando la prof si girava finchè l'infame dice alla prof "guardi matteo guardi matteo!"
lei si gira e io per coprirmi metto l'astuccio sul *****, lei mi fa "alzati!"
e l'astuccio resta su senza cadere
poi me lo leva e resto col ***** fuori anche intiro ha hah ahaha
Mi auguro per te che questa sia una grossa e fantasiosa CAZZATA!
1)tirarsi l'uccello fuori, in classe, di fronte a 30 cristiani o più??
2)Tirarsi l'uccello fuori, in due maschi, per gioco, e io aggiungerei anche recchie??
3)"guardi matteo, guardi matteo" che infamata da sfigato coglione!
4)l'astuccio sul ***** che rimane senza cadere?!? Che stronzata abnorme!
5)Lei te lo toglie?!?!? E chi era un'erotomane SADICA?!?!
MA VA CAGHEEEEEEEEER!65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroMi auguro per te che questa sia una grossa e fantasiosa CAZZATA!
MA VA CAGHEEEEEEEEER!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusAll'ultimo anno capitava anche nella mia classe, anche se al completo ne eravmo 19 in tutto.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroMi auguro per te che questa sia una grossa e fantasiosa CAZZATA!
2)Tirarsi l'uccello fuori, in due maschi, per gioco, e io aggiungerei anche recchie??
MA VA CAGHEEEEEEEEER!
il mio amico mentra la professoressa spiegava si tirava una **** e sborrava nel sottobanco dove si mettono i libri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma scusa cosa cè di strano?
il mio amico mentra la professoressa spiegava si tirava una **** e sborrava nel sottobanco dove si mettono i libri
L'istituto professionale per fessi Alcatraz?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
[QUOTE=Xaero]Mi auguro per te che questa sia una grossa e fantasiosa CAZZATA!
E dall'ultimo banco schizzare quello che sta al primo
Secondo me se lo tiravano fuori a vicenda
Lo ha fatto nell'interesse della Prof
Io ci mettevo lo zaino con tutti i libri ed i vocabolari
E poi si china e........
MA VA CAGHEEEEEEEEER![/QUOTE]
Ecco, l'ultima frase è la miglioresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
[QUOTE=Bebbo]Originariamente Scritto da XaeroMi auguro per te che questa sia una grossa e fantasiosa CAZZATA!
E dall'ultimo banco schizzare quello che sta al primo
Secondo me se lo tiravano fuori a vicenda
Lo ha fatto nell'interesse della Prof
Io ci mettevo lo zaino con tutti i libri ed i vocabolari
E poi si china e........
MA VA CAGHEEEEEEEEER![/QUOTE]
Ecco, l'ultima frase è la migliore65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
Commenta